Originally Posted by Milker
ma che ti vuoi sfondare microfallo!
Originally Posted by Milker
ma che ti vuoi sfondare microfallo!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
volevo prenderlo pure io, ma x un 6% effettivo a 14p, non ne valeva la pena (cap e' 50%) e con mop5 lo sforavoOriginally Posted by Sillybee
*
hdr.
bnet profile
sei guurash il reaver? a te proprio non devo nulla, poco tempo fa in uno scontro praticamente fatto con un infi sei venuto alle spalle mi hai fatto slam+levi levi levi, l'infi era peea ed è rimasto con 1pfOriginally Posted by jsv1984
bravo hai assjammato un 1vs1, un tuo compagno di reame magari voleva uno scontro corretto, tu volevi 2pr e li hai ottenuti....
all'inizio quando passavate ed ero in sola vi spammavo due emote e non intervenivo, ma episodi come quelli descritti ne ho visto troppi... quindi SCUSAMI se mi riprendo i miei pr, va bene cosi? liccer?
ti assjammo tutte le volte che voglio, anzi punto lo strego anche se mi sta simpatico proprio per mettervi piu in difficoltà, perche è quello che VOI avete sempre fatto con la sete di pr e non venirmi a dire che non mi siete mai saliti in groppa anche 8vs1 :>
8vs8 è un altro conto non guido io mi rimetto al giudizio del bardo o chi per lui, ma il punto di vista è quello espresso sopra
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
la scusa lo fanno a me quindi lo faccio a loro non regge, è solo 1 scusa inutile per giustificare il fatto di essere dei jammer di merda
2 torti non fanno giustizia, è 1 cosa risaputa![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
dico solo povero revo che cosa è diventato sto post!!!shar suka btw
rispondo solo a chi predica bene e razzola male, lo sai benissimo che non assjammiamo i vostri scontri, ieri sera è successo ben 3 volte che abbiamo frenato e girato i tacchi a vostri inc, nonostante i nostri cattivi rapporti, negaloOriginally Posted by SharTeel
esattamente come fate voi e questo mi aspetto dalle altre gilde hibbe che se ci assjammano sendo tranquillamente e chiedo se la prossima volta evitano
sulle vn c'è un post ancora up su vostro assjam presunto e ripetuto di ieri, una lamentela uguale alla nostra, siamo nella stessa barca, giochiamo allo stesso modo, se facciamo merda noi lo fate anche voi... ma così non è
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Uppo Baku.....
Scusate io quando sono con l'ombra guardo solo gli 8vs8 e non intervengo....
Guardo gli 1vs1 e non intervengo....
Si tratta di avere rispetto, capisco che reagire ad un torto alla stessa maniera possa sembrare sbagliato, ma questa non e' la RL e' un gioco.....e inoltre se mi permettete magari un'altra volta ci ripensano....
Il rispetto unilaterale verso persone che te lo mancano costantemente si chiama essere coglioni....
Ieri ad esempio ci stavano delle merde di ranger/NS che hanno addato ogni scontro 8vs8 nonostante noi non le avessimo mai segate....
Addirittura mentre vediamo Liferaiser vs SB dico in TS "non incate"...e non lo abbiamo fatto....PD ci ha jammato 3 volte di fila dopo mentre stavamo in inc con voi.....
Saffo
che centra 1vs1... chi gira in solo deve morire a prescindere!
hdr.
bnet profile
hiddati devono morire a prescindere!Originally Posted by Hador
![]()
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by Luceen
tu e i tuoi pet del cazzo
quando giro solo e vedo stealthers, se riesco a leggere il nick ed è uno che conosco e rispetto nn inco(son pochi forse nessuno su sto server), ma il 99% delle volte poppano dei cosi vestiti di nero (son tutti uguali) quasi sempre nn si capisce bene chi possa essere, quindi, onde evitare di crepare da altre ombre come il 99% delle volte mi succede, taglio la testa al toro killando a vista se riesco il piu possibile LICCIANDO ( chiama la mamma x riprenderti i pr dal liccer cattifo che assjamma un 1vs1 ) xche girando solo quello posso fa =) ...e gruppo vs gruppo è un altro paio di maniche...Originally Posted by bakunin
poi io parlavo di rispetto tra gilde conosciute non giro con l herald aperto x vedere chi e l ombra che sta incando, ma x esempio la nostra gilda si vede da 16km dati i colori... cmq ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe xo dopo verra ripagato con la stessa moneta.
![]()
ps. saffho nn e vero tu inchi sempre e leechi i pr![]()
pps. peea mi ha anche ringraziato lol![]()
Last edited by jsv1984; 11th May 2005 at 02:20.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
bon allora il tuo punto di vista è: assjammo quando mi fa comodo
una posizione del genere mi sta bene solo se poi non ci si viene a lamentare criticando le giocate degli altri
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
allora tu sei hibbo giusto? quindi se vedi un middo che si mena con un alb LO DEVI INCARE GIUSTO? (ragionamento vostro)oppure guardi come va a finire e ti killi il rimanente?Originally Posted by bakunin
cosa fai insomma?
![]()
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay