Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 76

Thread: Insert Coin

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default Insert Coin

AH bei ricordi con i giochi a 200 lire l'uno bhahahaha.
    Ma fino alle 500 lire fu sopportabile poi e' diventato un furto.
    Quali giochi avete amato in sala giochi?Quanti soldi avete buttato nel cesso a forza di rimbucare crepando 10 minuti dopo come milhouse a waterworld?

Dico 2 giochi su tutti:
    Badlands
    Metal slug 2

Dite un po' i vostri che stasera sono spammer.

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Eh son parecchi... Ma sicuramente quelli su cui c'ho buttato + soldi sono:

Double Dragon
    Bubble Bobble
    Street Fighter 2
    Mortal Kombat

Bei ricordi si!

Razj's Avatar

mio dio la serie metal slug è stata tremenda, dopo un pò c'ho rinunciato e ne ho comprato uno e me lo son messo in casa, la soddisfazione di finirlo senza buttar soldi è stata troppo grande

Pang, Toki, Ghouls'n'Ghost, PACMAN tra i tanti.

Edit... Azz stavo dimenticando Altered Beast I e II...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ghouls'n'Ghost
    Questo SI che era un gioco!!!mamma mia quanto c'ho giocato!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mi vengono in mente altri mille giochi finiti buttandoci la mamma.
    Tumblepop ( quello con le aspirapolveri)
    Aero Fighters 2 ( aveva 20 lvl e io che pensavo di finire al 10 :/ )
    Drif Out ( il gioco dei rally col volante)
    Mille miglia ( sempre col volante )
    The House of the dead ( il fucile era troppo appagante )

Caz mi stavo scordando il mitico Final Fight !!

Sturm's Avatar

C'era un videogioco di cui hanno fatto il cartone in cui c'era un ragazzo che vaiggiava per riuscire a rivedere le 6(o 7?)stelle che solo chi aveva un animo puro poteva vedere anche di giorno..sto tipo faceva kung fu e insiem ad altri andavano in giro in camper..purtroppo mi son scordato il titolo pd..cmq mi ricordo che c ho giocato un sacco,rendendo ricco il prode tabacchino
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Crewman Pastorius's Avatar

Operation Wolf... quando capita di vederne uno in foto su internet, penso alla Ferrari che oggi mi potrei comprare con i soli interessi delle 200 lire che ho buttato dentro quel dannato e maledetto CoinOp.

E l'avessi finito una sola volta... beh, non arrivavo neanche al mitra

Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
    Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
    Convert cassette tapes to into MP3 files
    Full-logic controls
    Dub voice with mic on Tape
    Tape Speed 4.75cm/sec

Petty Officer 2nd Class

pang, tumblepop, bubble bobble e i vari kick off..

e avevo 5 anni all'epoca...
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant LuKas's Avatar

pacchi di monete su duble dragon io mi ricordo anche tanti pad distrutti dal gioco delle olympiadi quello che + smanettavi + andavi veloce lul omg http://www.klov.com/game_detail.php?...H&game_id=8165
    poi uhm moonwalker mitico asd
    Last edited by LuKas; 11th May 2005 at 01:12.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Hyper olimpic !!!! Mitico, avevo trovato su mame un sacco di vecchi giochini. Final Fight, tapper...quanto mi ci son perso...

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Hyper olimpic !!!! Mitico, avevo trovato su mame un sacco di vecchi giochini. Final Fight, tapper...quanto mi ci son perso...
    su winmx, emule, ecc... si trovano praticamente tutti....ti consiglio il pacchetto mame sul giga e mezzo, è completissimo....e ogni tanto è fantastico sfidare un vecchio amico a 1942 o vedere se ancora riesci a finire shinobi con un credito solo
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

doppio post Sorry, sono le 4 e mezza e sono un po' cotto hghghghghghgh
    Last edited by serbellone; 11th May 2005 at 04:23.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

.....troppi per elencarli....., cmq su tutti:

Tiger road ( mi pare si chiamasse cosi' , il tizio monaco pelato che pestava :P)
    Street Fighters 1-2-3-4-5-6-7-8-9

Questi sono i maggiori a cui ho giocato , ma sopratutto il 2° , visto che fra doppi vari, con 200 lire giocavo quasi tutto il pomeriggio ....comunque sono troppi per essere elencati

ma quello che mi ha fatto passare notti insonni , ed ero relativamente piccino , e stato l'unico e inimitabile Castlevania del Supernintendo/S.Famicom , spettacolo!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Toki, Ghouls'n'Ghost e Street Fighter 2 sono i giochi dove ci ho lasciato i primi stipendi (e non lavoravo ancora ) durante le bigiate a scuola. Ci si trovava tutti in P.ta Venezia a Milano alla New Roky Games e giù 50.000 lire a botta

Page 1 of 6 12345 ... LastLast