Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 145

Thread: Vale veramente la pena...

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

beh veramente moderna 0-50 lo fai con 3 spiit ePFin 50 ore scarse di play, 12 giornitifulli l'account di 50, WoW over 40 le quest sono una pena e molto poche over 50 anche peggio ...ma soprattutto alla fine o rerolli o smetti dato che il PvP e' orrido.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

La mia idea su WoW resta la solita: un enorme divertimento fino al 60 la prima volta che ci giochi, soprattutto se sei il tipo di giocatore "esploratore".

Poi al 60... vabbé, lo sanno tutti ormai.

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Poi al 60... vabbé, lo sanno tutti ormai.
    Grindi i nani...solo che nn buggati...nn lasciano i looooooooot

Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Mah diciamo che l'exp tra wow e daoc è abbastanza similare solo se rapportiamo l'exp normale del giochillo della bliz con la powerexp di daoc. Sarebbe più corretto paragonare powerexp con powerexp (su wow un mage con la blizz che pulla nei campi delle est vi fa fare parecchia exp in poco tempo). Il grosso vantaggio di wow è che l'exp "normale" è molto meno stressante.
    Il grosso problema è che, se si fugge da TOA cercando un mondo "più facile", passare a wow non è la soluzione. Questo perchè dopo il 60 ti aspettano OOOOOOOORE di farming puro nelle istanze per droppare item del set o quant'altro. Questo aspetto è parzialmente evitabile usando i set acquistabili rankando in PvP ma, almeno dal mio punto di vista, al momento l'aspetto di combattimento tra le 2 fazioni fa abbastanza schifo :/
    Io ho giocato a wow per un paio di mesi, mi son fatto il mio 60 e il mio giro a istanze ma il lato pvp mi ha decisamnete deluso. Vedremo come piegherà con i BG ma per il momento preferisco continuare a far ML
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Acheron's Avatar

vero non mi incazzo mai io..........

Dovreste sentire gli auguri di morte ai Rogue 60 che mi camperano il corpo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

bah io stasera ho fatto 1 ora e mezzo di pvp sul tardi ervamo una 10ina di ally una 10 di orda (qualche livello in piu oer orda come somma) e tra gli altri girava un certo Svaal con pet alrok ASD piu altri rage. Mi ci so divertito e nn poco tra SS e Tarren, so morto ho segato e cosi via Belli scontri e mai morti istant o stun e mezz che puoi andare a prender eil gelato e sei ancora li a buscarne. Sara' ancor amolto da implementare sia come situazioni sia come endgoal ma a me il sistema pvp come e' su WoW piace.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Comunque alla lunga tutto stanca..
    se un gioco appassiona per tre anni è molto..
    non porti la domanda "val la pena iniziar a giocarci o un giorno mi stancherò".. se fino a quando non ti stanchi ti diverte va bene.. ^^
    On Daoc Vortigern/Deira

Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

On CoH Pinnacle

Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster

La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Se sei un giocatore a cui piaceva e faceva principalmente rvr, wow non fa per te, l'impostazione generale del gioco è alquanto pessima, ci sarà da vedere con i bg cosa faranno.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Janeth
    bhe a quanto pare sembra meno stressante di daoc giusto??
    riassunto breve

craft wow > craft daoc mi so fatto sempre 2 OO a craftare su wow lo fai in easy mode mentre expi e nei tempi morti nelle città

equip nn devi impazzi a camperare un artefatto, la spellata con i controcazzi i 72 item con imbue sgravatissimo lo fai mentre expi, almeno na buona parte lo fai mentre expi poi se vuoi il set completo epico cazzituoi

ML..... grazie a dio nn esistono

PVP/background unica nota dolente, il sistema RvR di DAOC e' ancora (e dico ancora sperando) troppo avanti rispettoa WOW, wow dalla sua ha che e' un gioco "neonato" e quindi avrà bisogno di un po di tempo per assestarsi (la prendo con filosofia tanto sto ancora expando )

Lammer.... ce ne sono ovunque .... in particolar modo su Crush

Sistema quest studiato molto bene su wow, la rottura di palle sono gli spostamenti a piedi, al 40 hai lamonta e le cose migliorano (ovviamente puo fartiun pg con speed e recuperi tempo)

AH bel sistema quello delle aste mi piace

spero di esserti stato utile cia

Sturm's Avatar

Beh io resto cmq dell'idea che stiamo paragonando WoW (gioco senza espansioni per ora) a Daoc (gioco con alle spalle 4 espansioni e con una 5 in arrivo),è solo un ritorno ai tempi in cui su daoc l'epica era considerata l'armatura per eccellenza e nessuno sapoeva cosa volesse dire "Ho una spellata liv 51".
    Su WoW (essendo sempre stato molto solitario come giocatore) ho giocato per lo piu in solo tranne rare occasioni,sicuramente WoW ha un sistema piu attivo di daoc nel fare esp: prendi la tua quest,vai a cercare il mob o l item da prendere e torni a prendere la tua ricompensa (set di armor armi di tutti i tipi e soldi e molta esp). Ha un sistema piu economico di daoc per vendere/passare la roba (basta che la metti all'asta o la mandi per posta,su daoc invece devi sempre trovare qualcuno che ti aiuta a passare la roba o comprarti una casa a foundation).
    Cmq quando parlo di 10 giorni per fare il 50 mi riferisco alle quest e alle task di catacombs che ti fanno livellare in maniera estremamente veloce e sono veramente stupide da fare.
    Resto cmq dell'opinione che WoW è un gioco diverso per gente che si è rotta le palle di fare RvR/ML/Arti.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

secondo me vale assolutamente la pena MA non devi giocare con l'idea di arrivare il prima possibile al 60 xche la parte migliore è proprio l'exp...goditi il passaggio da 0a60 e solo POI pensa ad uberizzarti se ne hai voglia^^

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

ML..... grazie a dio nn esistono
    Naahhh... Devi solo stare 30 min a cercare gruppo per farti una Instanced, magari per 1-2 quest che da solo non puoi fare, poi vai sul luogo, entri e ti aspettano almeno 2 ore di tempo (tipo Sunken Temple) per fare qualcosa...
    Sinceramente più sali di livello e più tempo devi avere per fare le quest Elite e la cosa assomiglia sempre più a un ML di DaoC...

Senza contare che agli alti livelli ci sono le quest a catena, tipo quella per entrare a Onixya lair...

Eh, no, macchè ML ! Qua non ci sono NOOOOO....
    Su DAoC USA IGRAINE Midgard:

Harleaquin - Skald 50 4L6
    Slaanesh - Warlock 50 5L1

Su WoW Europe , CRUSHRIDGE Horde:

­
    ­

Sturm's Avatar

Secondo il mio pessimistico punto di vista è solo una questione di tempo prima che su WoW esca qualcosa del genere,poi le missione elite somigliano tanto alle quest tipo "Collanadi Rowyn" che dovevi andarci di raid da Balor per farlo. Poi su WoW c'è "solo" da fare/trovare il gruppo giusto (ovviamente non dico sia facile,ma piu veloce di fare 4 gruppi per un ml è) poi boh forse sbaglio a considerare pregi e difetti io
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Harlequin
    Naahhh... Devi solo stare 30 min a cercare gruppo per farti una Instanced, magari per 1-2 quest che da solo non puoi fare, poi vai sul luogo, entri e ti aspettano almeno 2 ore di tempo (tipo Sunken Temple) per fare qualcosa...
    Sinceramente più sali di livello e più tempo devi avere per fare le quest Elite e la cosa assomiglia sempre più a un ML di DaoC...

Senza contare che agli alti livelli ci sono le quest a catena, tipo quella per entrare a Onixya lair...

Eh, no, macchè ML ! Qua non ci sono NOOOOO....
    risponsta blanda .... AZZI TUOI.... nn hai na gilda, nn hai amici, che te devo di? in dialetto da me se dice RANGES.

Se noti nel primo post dice di andare su wow con degli amici indi te fai un gruppetto da 5 ben bilanciato e riesci a fare quasi tutto

1 war
    1 priest
    1 druido
    1 mage
    1 shammy (al posto dello shammy volendoci metti altro mage se nn lo hai)

ecco risolto tutto

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by kraus
    risponsta blanda .... AZZI TUOI.... nn hai na gilda, nn hai amici, che te devo di? in dialetto da me se dice RANGES.

Se noti nel primo post dice di andare su wow con degli amici indi te fai un gruppetto da 5 ben bilanciato e riesci a fare quasi tutto

1 war
    1 priest
    1 druido
    1 mage
    1 shammy (al posto dello shammy volendoci metti altro mage se nn lo hai)

ecco risolto tutto
    Che tra l'altro, per fare un gruppo equilibrato su WoW basta veramente poco..

2 rogue, 1 priest, 1 warlock, 1 shammy..

1 rogue, 1 priest, 1 shammy, 1 warrior, 1 mage..

ecc.. ecc..

Ci siamo fatti la principessa in 4, warlock, shammy, rogue, mage, range livelli 47-51, facendo tankare il void..

Fondamentalmente le classi su WoW sono molto più versatili e "ampie" di quelle di DAOC, imho molto meno stressante fare un gruppo competitivo

Rispondendo al post, secondo me vale assolutamente la pena provare.. Era dai tempi di UO che non mi divertivo così, il gioco vale la pena provarlo solo per esplorare il mondo che è veramente bellissimo. Se poi hai anche degli amici che già giocano, mi chiedo cosa stai aspettando
    Last edited by Sintak; 11th May 2005 at 11:36.
    ...
    Now Working..

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast