Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: [Tennis] Internazionali di Roma - Finale

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Bla bli blu, scoperchiassero il pozzo nero...sai in tribunale in quanti ci finiscono?

E cmq...mejo in tribunale che a vendere Rolex

Dimenticavo, te sei come uno di sti ragazzi, quelli sfegatati di tifosi lo chiamano "simpatizzante". Ecco te sei un simpatizzante de la Roma
    E il DG lucchesi fu mandato via proprio per quello, vabbe non commento la prima frase che fa troppo ridere . Te fai gli impicci per far guadagnare alla tua società e il capo/capi non sanno nulla LOOOL
    Diciamo che son un anno che non vado piu allo stadio, dopo 15 anni di abbonamento e circa 70 trasferte. :P
    Cmq chiudo qua che siamo OT e poi perchè devo andare al lavoro.

Ciapet.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    @saku non mi rivolgere piu la parola finche nn smetti di vedere quella merda di superman versione maria de filippi è_é

Non ti preoccupare, è un dead man walking: un'altra puntata di seghe mentali come le ultime e mando in culo baracca e burattini!
    Peccato perchè Lex rulla!

Alla prossima

PS dimenticavo: tennis sux
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Palloso oggi so dispettoso e te non mi prendi foo...

Cmq...chang vs lendl come ho goduto, il ceco mi è sempre stato sui coglioni.

Quello era tennis quando ancora esisteva il serv&volley mo maremma becca sono tutti dei colossi che sparano mine su servizio...vi ricordate tale Ivanisevic? Ha smesso 2 anni fa mi pare, era un fenomeno fino a quando gli entravano le prime di servizio poi....sempre stato estroso e simpatico ma mai una prima stella.

Ecco la gente mo spara bordate ma sto gran gioco emozionante non lo vedo più, prima wimbledon lo guardavo assiduamente, ora non lo vedo da anni...gli erbaioli sono sempre meno.

Terra rossa = boom boom vedi Moya ad esempio, poco altro.

Però...sulla rossa me l'aspetto e vedere scambi massacro va bene, infatti quando vanno a rete ti spatafasci dal ridere.

Soccia.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si vederli zompettare a rete sbagliando finchè uno dei due non la fa più grossa è da rotolarsi, ma da fondo ci son talenti assurdi, se la mettevano era riga..se sbagliavano usciva di 2 millimetri. Se mi prendesse una pallina proveniente da un diritto di nadal mi salterebbe come minimo un braccio...

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè
    L'anno scorso ha fatto 3/4 di slam, l'ultimo fu Mats Wilander ( 1987 ). Io me la son vista su sky con il duo Clerici/Tommasi.

p.s. Gilles sisi x che almeno ci salviamo :P
    a zi ero ironico su federer

cmq firmerei davvero x un pareggiotto,anche se con fiorentina in casa e palermo fuori qualche punto ce dovrebbe scappa'^^

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

e cmq x rispondere a shub,secondo me hai ragione io non discuto il talento che sicuramente alcuni hanno(federer,safin,nadal)ma partite belle e divertenti non se ne vedono.. un po x come si evoluto il tennis proprio negli ultimi 5 anni che costruisce i giocatori a propria immaggine vedi nadal che ha un braccio sx che è come la mia gamba -.-un po x la mancanza di personalita dei giocatori stessi non ci sono piu quei personaggi che attiravano la gente solo x il nome.
    L'ultimo motivo e secondo me il piu importante è che ora è difficile vedere scontri tra 2 tennisti che giocano tennis differente,vi faccio un esempio rafter(a mio avviso il piu bvel tennista da vedere di sempre)contro agassi tu sapevi che andavi a vedere un incontro emozionante xche sapevi che i 2 giocavano un tennis complementare...ora i giocatori come rafter sono sempre piu rari..forse henman solo di livello il resto si ispira bene o male alla scuola di agassi vedi bollettieri

Zi Piè's Avatar

Una della partite piu belle di sempre Rafter Vs Ivanisevic (che se avesse avuto un po piu' di cervello avrebbe vinto tanto)a wimbledon.
    Te la ricordi Gill ?

Page 3 of 3 FirstFirst 123