Results 1 to 15 of 15

Thread: Tristan

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

Default Tristan

Rinnovato ieri sera e provato un po' di rvr stamattina... è normale alle 10 trovare 3 grp alb che girano tutti uniti amicici a parte quello di Eshidd che ogni tanto si staccava (ma nn fa testo visto che il suo grp è full scout/infi)? Ditemi di no vi prego che io mi divertivo la mattina con poca gente perché pian piano staccavano tutti per andare a dormire -.-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

zergano anche le granny da due settimane pd

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Trooper
    Rinnovato ieri sera e provato un po' di rvr stamattina... è normale alle 10 trovare 3 grp alb che girano tutti uniti amicici a parte quello di Eshidd che ogni tanto si staccava (ma nn fa testo visto che il suo grp è full scout/infi)? Ditemi di no vi prego che io mi divertivo la mattina con poca gente perché pian piano staccavano tutti per andare a dormire -.-
    Tesoro io loggavo sporadicamente qualche pomeriggio pre e dopo clustering ( ma appena fatto ) , e facevo scontri carini ( lo sai quali amo io :P) , dopo clustering sono stato costantemente zergato , sopratutto da parte alb :/ sempre nel pomeriggio , sera e mattina non so :/

kizz

P.S ( a proposito , amoVe hai uno spellcrafter :P ? )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Pioggia's Avatar

il party infi/scout/mene hiddato ce sempre... lo zerg ce sempre, non ci sono gruppi che girano a parte silly, fa proprio schifo....
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    il party infi/scout/mene hiddato ce sempre... lo zerg ce sempre, non ci sono gruppi che girano a parte silly, fa proprio schifo....
    Boh mi sembra strano pero' , prima del clustering , si facevano scontri carini , sopratutto vs Mid , alb avevano la tendenza se giravano in pochi a fossilizzarsi alle torri o giravano in massa , ma in generale Tristan era un ottimo server , contando che molti hanno rerollato su questo clustering , trovo strano che chi faceva questo tipo di gioco se ne sia andato via ...Wow terra promessa esclusa ovviamente

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

party owna zerg FTW!!!

sicuramente preferivo il server quando noi facevamo pve, quindi dove il pomeriggio a ora italiana si poteva fare rvr (cosa che ora non esiste, se non rvr tra hidden o campers..)

finito il nostro periodo d pve, se svuota tutto.... ieri sera abiamo fatto 4 inc dalle 22.30 circa alle 00.25 !!

disgusto
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

sicuramente preferivo il server quando noi facevamo pve, quindi dove il pomeriggio a ora italiana si poteva fare rvr (cosa che ora non esiste, se non rvr tra hidden o campers..)

finito il nostro periodo d pve, se svuota tutto.... ieri sera abiamo fatto 4 inc dalle 22.30 circa alle 00.25 !!

disgusto

Ieri era pieno di scontri solamente che noi abbiam fatti roamin nelle zone sbagliate , in ogni caso e questa settimana che il server si presenta cosi perche le altre serate son andate sempre a buon fine , logico che pero quando si fan 2 inc in 2 ore di gioco e quegli inc li perdi pure tutto appare sotto un profilo di pessimismo e fastidio .
    Per quanto riguarda il pome io nn ci gioco quindi poco male anzi almeno se ho tempo per pve nn rosiko troppo ^^.

p.s. evitate post del tipo si si sukate allora macro rel ecc che nn vorrei ritrovarmi con l' ennesimo flame in un post riguardante la mia gilda .

I'm not good enough Milker's Avatar

Sì sì...sukateeeee..allora macro /rel!!!!!!!

marco di scontri era pieno ma erano scontri zerg alle torri, in roaming ce stava una sega, le zone erano quelle.

neanche un inc 8vs8 in 3 ore di rvr , se non quello con silly e 1 party alb (se me ricordo bene)!... tu questo lochiami MOVIMENTO??
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

neanche un inc 8vs8 in 3 ore di rvr , se non quello con silly e 1 party alb (se me ricordo bene)!... tu questo lochiami MOVIMENTO??
    Lo spam c stava quindi movimento magari c' era come ha detto Pazzo puo essere che ci fosse zerg time come propone il server in questa settimana , le sere precendenti io mi ero divertito quindi nn me la sento di dire cluster di merda server del cazzo e minchiate varie.
    Last edited by Darkmind; 11th May 2005 at 12:45.

del cluster non dico nulla xche nn consco bedevere e neanche tristan, ma de igraine so come sono, li conosco da tempo
    I Was
    Now

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Tesoro io loggavo sporadicamente qualche pomeriggio pre e dopo clustering ( ma appena fatto ) , e facevo scontri carini ( lo sai quali amo io :P) , dopo clustering sono stato costantemente zergato , sopratutto da parte alb :/ sempre nel pomeriggio , sera e mattina non so :/

kizz

P.S ( a proposito , amoVe hai uno spellcrafter :P ? )

blacoso vieni a duellare con me

cmq la mattina si gli albion rompono molto le balle...
    io invece trovo sempre un ombrina hibba TAZZELHOFF (il nome mi ricorda qualcuno in italia...sta su tristan quest'ombra la conoscete?se potete dirgli /bow da parte di harkrug mi fate un favore thx)

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

ok dopo cena provo a farci un giretto e do un'occhiata all'rvr serale

X Black: nada crafter