Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Nuovi horror succosi...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    omg mi son gia innamorato della colonna sonora di night watch
    La canzone del trailer è degli M83 e si chiama Unrecorded. E' nell'album Dead Cities, Red Seas And Lost Ghosts del 2003.

L'altra canzone del trailer (quella all'inizio) è Deep Blue Day di Brian Eno.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mhà Wes come molti registi della golden age horroristica hanno a mio avviso sparato ormai tutte le cartucce, l'ennesimo film sui generis Zombie non mi attira più di tanto, devono trovare originalità.
    Spero sinceramente che il mio scetticismo sia CLAMOROSAMENTE sfatato e che mi si possa dare del vecchio rompicoglioni nostalgico, ma....aho ho ancora da rivedere gli zombie presi a torte in faccia!!!

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Mhà Wes come molti registi della golden age horroristica hanno a mio avviso sparato ormai tutte le cartucce, l'ennesimo film sui generis Zombie non mi attira più di tanto, devono trovare originalità.
    Spero sinceramente che il mio scetticismo sia CLAMOROSAMENTE sfatato e che mi si possa dare del vecchio rompicoglioni nostalgico, ma....aho ho ancora da rivedere gli zombie presi a torte in faccia!!!

uppo al 100% con una sola riserva.....il grande Romero. Il suo successo enorme lo ha riscosso principalmente in Europa e Asia, in patria (assurdo ma vero) ha cercato per anni e anni i fondi per poter proseguire la sua saga degli Zombie senza successo. Spero che, con il ritorno di questa "moda" e la sua riscoperta come autore di punta, gli abbiano dato un buon budget e soprattutto non lo abbiano costretto a rivedere la sceneggiatura rendendola una cagata da botteghino.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by serbellone
    uppo al 100% con una sola riserva.....il grande Romero. Il suo successo enorme lo ha riscosso principalmente in Europa e Asia, in patria (assurdo ma vero) ha cercato per anni e anni i fondi per poter proseguire la sua saga degli Zombie senza successo. Spero che, con il ritorno di questa "moda" e la sua riscoperta come autore di punta, gli abbiano dato un buon budget e soprattutto non lo abbiano costretto a rivedere la sceneggiatura rendendola una cagata da botteghino.
    Ho la vaga impressione che qualche cagata ci scappi, gia quella di vedere fucili e/o pistole in mano a degli zombie piu "autoritari" tra gli altri... bah.

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Ho la vaga impressione che qualche cagata ci scappi, gia quella di vedere fucili e/o pistole in mano a degli zombie piu "autoritari" tra gli altri... bah.

.....fosse solo quello
    Ho un'intervista di Romero di alcuni anni fa, in cui narrava le vicissitudini assurde legate al blocco delle sue sceneggiature, e addirittura le 2 varianti su cui stava lavorando piu' assiduamente......lo scheletro sembrerebbe invariato, purtroppo è stata aggiunta tutta la parte riguardante il supereroe che va nella città dei morti per recuparare il mezzo corazzato.....temo sia divenuta la parte fondamentale del film e ho paura venga gestita nel piu' ammerigano dei modi
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Si cmq chi si aspetta che questi nuovi horror facciano paura è fuori strada ma di parecchio.

Nel 2005 le uniche cose che ci spaventano sono le trasgressioni alla morale comune della società evoluta di cui riteniamo fare parte. E difficilmente troveremo qualcosa del genere in un film horror. Una bella dose di malvelata critica sociale, questo era lo spirito della trilogia originale, e questo mi aspetto di ritrovare nel nuovo film.

Non era solo quello, era anche l'angoscia, l'oppressione, l'atmosfera pesante dell'assedio.

Questo era zombie, boiazza vacca ore e ore fermi dentro una stanza a sentire una radio che non fa, una tv che non va e fuori gli zombie che pressano il supermarket....

Oppure l'oppressione nella casa, i conflitti interni, il tema del razzismo alla fine...ma solo alla fine sfocia.

Gli zombie sono lenti e stupidi, il problema è il terrore che provocavano e il fatto che alla fine per paura ti rinchiudevi dentro un luogo chiuso...gran cazzata

Lieutenant Thor's Avatar

beh nel remake di dawn of the dead sono dei centomestristi gli zombie :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

E lo so ma infatti a me il remake e un mi piace poi parlano...ma che bischerate....

Il primo mitico film in bianco e nero....stupendo, lo zombie di romero aristupendo. Questi erano i capostipidi del genere Zombie.

Ci metterei anche Splatters gli schizzacervelli di quel folle Peter Jackson, ma è un caso a parte sto film Il retto zombie è stupendo!!!

Il resto dei film sui generis....nsomma.

Quote Originally Posted by Thor
    beh nel remake di dawn of the dead sono dei centomestristi gli zombie :O
    Credo che non lo vedrò mai

Cmq l'horror italiano ha molto da dire per quanto riguarda gore e trash, sia nel ramo "zombie" che in quello "cannibalismo". Recuperate qualche cassetta di Fulci se riuscite, meritano.

Page 2 of 2 FirstFirst 12