Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 145

Thread: Vale veramente la pena...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Il problema di Daoc è che se crepa in 2 nanosecondi, a meno che non sei tank che ce ne metti 4 di nanosecondi (ti cambia molto insomma...).

Io finchè non sò per certo cosa faranno/come sarà la nuova espansione (anche e soprattutto dal punto di vista del motore grafico che diciamolo è palesemente un pastrocchio di aggiunte incollate pesantemente l'una sull'altra senza una vera integrazione), Daoc non lo considero +.

Or ora reputo interessanti solo WoW e Guild Wars, Daoc deve dimostrare che può fare d+ imho.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    bravo!!!!!! avrei voluto incontrarti sul field con un gruppo di 50 fatto in un mese!

Poi dimmi che in un mese avevate tutti un tp stra ubba con bonus toa cappati artefatti a 10 , ml 10 eccetera che neanche se giochi 24/7 riesci ad averlo.

Se mi dici come hai fatto mettiamo su na società de PWL

BAH COERENZA RULEX

Tp con Erynis e Jacina ect si.
    Forse non ml 10, ma sicuro ml 8.
    e si Tp Ubba.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Tp con Erynis e Jacina ect si.
    Forse non ml 10, ma sicuro ml 8.
    e si Tp Ubba.
    su su postiamo sto tp

Acheron's Avatar

te lo posta Kat il suo, io c'ho hero capirai
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant

Eh Kraus se non sei capace a farlo tu non vuol dire che non sia possibile. Si i template erano quasi tutti completi, artefatti expati (tranne ache vabbe ), ml qualcuno mancava ma si puo' competere anche senza essere ml10 sai?

http://guilds.camelotherald.com/guil...=Merlin&g=4261

Questi siamo noi, reroll a gennaio, a febbraio eravamo in rvr con 2 mil+ di gilda settimanali. Se non sei convinto c'e' pure un video di quando facevamo rvr a rr3.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

su su postiamo sto tp

Avendo il tempo e la voglia di passare la media di 5 ore al giorno in game tutti i giorni in un mese sei al 50 con template quasi finito magari sarai a ML8 e non ML10 ma una volta finito la ML3 (dio che ditarculo) e' quasi tutta discesa....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Bortas's Avatar

Alla luce di questo post mi viene na domanda spontanea, ma perchè la gente che reputa migliore altri giochi è ancora su WoW? Insomma, se tornate a giocare a Daoc voi soddisfatti a fare quello che vi piace noi soddisfatti che ci stanno meno file e sessantoni che ti reskillano in exp...

Mica per polemica, solo per sapere...

Quote Originally Posted by Kat
    Eh Kraus se non sei capace a farlo tu non vuol dire che non sia possibile. Si i template erano quasi tutti completi, artefatti expati (tranne ache vabbe ), ml qualcuno mancava ma si puo' competere anche senza essere ml10 sai?

http://guilds.camelotherald.com/guil...=Merlin&g=4261

Questi siamo noi, reroll a gennaio, a febbraio eravamo in rvr con 2 mil+ di gilda settimanali. Se non sei convinto c'e' pure un video di quando facevamo rvr a rr3.
    To i rush ecco perche nn me suonava nuovo il nick sul forum

in grado ne sono in grado eccome me so powerato il BM Krauz (liv 1 to liv 50 con animisti e 1 druido a cursed fino al 48 poi a centauri a aerus al terzo gg ero 50) e gli oggetti li avevo gia su Kraus e me li sono passati in 1 sett sai che problema, artefatti 3 sere, scroll le avevo gia su Kraus, ML ci ho messo di piu ne organizzavo 1 a sett e un po le ho dovute rifare, exp arty l'ho fatta quasi tutta in rvr.

Pero' tu stai dicendo che avete reso un gruppo competitivo per rvr in un mese, io nn ce credo poi amen, un conto e' portare su un pg, un conto un gruppo da 0 senza supporto amici, PL ecc

Alt un attimo gennaio....... patch ..... drop scroll tipo RS - Mad ecc su tutti i mob di Toa sopra un certo liv risparmi una sett di farming.

Cmq e' praticamente impossibile senza aiuti esterni

sarete skillati, noi ne facevamo un po de meno
    Ma come ben sai non e' easi fullare 2 gruppi con una gilda di 20 PG

edit: scusa dimenticavo siccome siamo in vena di tirarcela come noi siamo più pro di voi. Il range RvR time nostro e' sempre stato 21:00 regroup 24:00 nanna siccome lavoriamo (va be tranne alcuni casi di gente lesa come Cico - Luceen e Me che ogni tantose tirava le 3/4)
    Last edited by kraus; 11th May 2005 at 15:03.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Infatti anche io non continuo a capi come mai sta gente a cui WOW sembra nn dire piu nulla continua a giocarci e a scrivere di wow, invece di andare sul paradiso del buon gaming (Deira) asd.

Bah sarò strano io

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant

Con catacombs l'exp e' il meno se hai un gruppo dietro. Sempre noiosissima ma veloce. Non abbiam fatto powerlevel (a parte un paio di animisti per pve, ma non i pg principali), ma exp normale generalmente in istanza, oltre alle varie mini-quest di cata che sono un aiuto notevole.

Per quanto riguarda toa, finalmente Mythic si e' decisa a semplificare almeno parzialmente ml e alcune cose su artefatti/scroll. Sinceramente basta organizzarsi e in un mese e mezzo al massimo hai tutto. Magari su mid devi rinunciare a qualcosa, ma su alb/hib non hai problemi.

Ml dipende anche dal server, ma coi cluster mi pareva che ne organizzassero in continuazione.

Il mio template da bardo e' quello definitivo, 101 dex 10% casting speed, resist cap, zo'arkat ecc ecc e l'ho realizzato appunto in un mese circa. Stessa cosa i vari template da tank/druido, quelli da caster sono piu' duri ma ne puoi fare di competitivi senza troppo sbattimento.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

sarete skillati, noi ne facevamo un po de meno
    Ma come ben sai non e' easi fullare 2 gruppi con una gilda di 20 PG

edit: scusa dimenticavo siccome siamo in vena di tirarcela come noi siamo più pro di voi. Il range RvR time nostro e' sempre stato 21:00 regroup 24:00 nanna siccome lavoriamo (va be tranne alcuni casi di gente lesa come Cico - Luceen e Me che ogni tantose tirava le 3/4)
    che minchia vuoi da me >.< ora stacco all'1 di notte al max
    btw me sa che te ricordi male, da gennaio a febbraio li facevamo 2m di gilda, fatti 2 conti considerando che abbiamo smesso a marzo di fare rvr.

edit : non gennaio, dicembre.

Con catacombs l'exp e' il meno se hai un gruppo dietro. Sempre noiosissima ma veloce. Non abbiam fatto powerlevel (a parte un paio di animisti per pve, ma non i pg principali), ma exp normale generalmente in istanza, oltre alle varie mini-quest di cata che sono un aiuto notevole.

Per quanto riguarda toa, finalmente Mythic si e' decisa a semplificare almeno parzialmente ml e alcune cose su artefatti/scroll. Sinceramente basta organizzarsi e in un mese e mezzo al massimo hai tutto. Magari su mid devi rinunciare a qualcosa, ma su alb/hib non hai problemi.

Ml dipende anche dal server, ma coi cluster mi pareva che ne organizzassero in continuazione.

Il mio template da bardo e' quello definitivo, 101 dex 10% casting speed, resist cap, zo'arkat ecc ecc e l'ho realizzato appunto in un mese circa. Stessa cosa i vari template da tank/druido, quelli da caster sono piu' duri ma ne puoi fare di competitivi senza troppo sbattimento.
    il tp che ho sul BM nn e' realizzabile in un mese fidati
    se riesco a recuperarlo dopo a casa te lo mando per pm dacciun occhiata.
    ma era l'unica maniera per avere +25 str +21 cost + 10% melee speed +10 dmg +9 style e un overcap pf decente con resit cappate tranne matter e altre 2/3 sotto di 1 o 2 punti.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Alla luce di questo post mi viene na domanda spontanea, ma perchè la gente che reputa migliore altri giochi è ancora su WoW? Insomma, se tornate a giocare a Daoc voi soddisfatti a fare quello che vi piace noi soddisfatti che ci stanno meno file e sessantoni che ti reskillano in exp...

Mica per polemica, solo per sapere...
    Guarda che almeno per quanto mi riguarda io non rimpiango assolutamente la follia di DAOC. Semplicemente è un'ottima pietra di paragone per far capire che, in fin dei conti, WoW al 60 come DAOC ti porta via TANTO tempo nel fare cose NOIOSE, ripetitive e, a volte, frustranti. Immagino, da quello che scrive, che anche per Ladro sia così (e lui poveraccio ha aspettato molto più di me il sistema Honor negli USA, con relativo doppio scazzo ^^).

Se per voi è divertente pagare e stare ore e ore e ore a fare sempre le stesse cose, nella speranza del drop giusto, per poi comunque ritrovarsi invischiati in un PvP senza mordente, con sbilanciamenti eccessivi fra classi varie, bene, peggio per voi (asd), quello che noto io è che fino al 60 WoW non funziona così, dando l'impressione di essere molto più orientato al divertimento quando poi la magia, al 60, svanisce, lasciando spazio a noia e frustrazione.

Per non parlare del fatto che un gioco, imho, è un gioco, non un secondo lavoro, per giunta a pagamento.

Riguardo allo zerg, poi, c'è da dire che per certi versi su DAOC lo potevi evitare, nel senso che il gioco ti permetteva ANCHE di girare e fare 8vs8, 16vs16, WoW invece con tutti i suoi enormi sbilanciamenti no.

E la vita in generale è troppo interessante per essere buttata 5 ore al giorno minimo su un gioco per PC.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Riguardo allo zerg, poi, c'è da dire che per certi versi su DAOC lo potevi evitare, nel senso che il gioco ti permetteva ANCHE di girare e fare 8vs8, 16vs16, WoW invece con tutti i suoi enormi sbilanciamenti no.
    Ed aggiungo in daoc era molto più semplice segare lo zerg anche in pochi, o cmq fare la pazzia di caricarlo facendo danni, in wow questa possibilità al momento, se non con party assurdi, non ce l hai.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast