Results 1 to 8 of 8

Thread: Evildeva

Default Evildeva

Visto che - come fattomi notare da Wayne - è illecito postare i contenuti di PM senza esplicita autorizzazione, m autorizzi a riportare quanto da te scrittomi in PM? Non per altro, in modo da rendere partecipe questa comunità delle tue idee.

Ho chiesto a Wayne l'autorizzazione x scrivere questo post, prego tutti di non trasformarlo in spam/merdaio

P.S. se qualcuno di questa comunità vuol avere in PM copia del pm di Evildeva non deve far altro che chiedere.
    Bufalot - Midgard Troll Warrior - Deira Server
    Castacasta - Midgard Kobold Runemaster - Deira Server

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ioio

/em a volte pensa che la curiosità lo porterà a fare una brutta fine

edit

ritiro le faccine che sorridono: se quello che mi hai mandato è seriamente il pm che hai ricevuto a me questo tizio provoca disgusto.
    Last edited by rehlbe; 30th January 2004 at 00:53.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Bufalot
    Visto che - come fattomi notare da Wayne - è illecito postare i contenuti di PM senza esplicita autorizzazione, m autorizzi a riportare quanto da te scrittomi in PM? Non per altro, in modo da rendere partecipe questa comunità delle tue idee.

Ho chiesto a Wayne l'autorizzazione x scrivere questo post, prego tutti di non trasformarlo in spam/merdaio

P.S. se qualcuno di questa comunità vuol avere in PM copia del pm di Evildeva non deve far altro che chiedere.
    a bufalot lekkino di merda ma chi te se incula come risposta te va bene ?
    vooi postare pm io non ho niente da nascondere gia ho spiegato la mia opinione in passato su quell'argomento e percio ora torna pure sul www.mondezzaio.it che tanto qua non te se incula nessuno
    p/s te pensi che io skerzo a dire quelle cose ma io e miei amici ci abbiamo veramente brindato su quella cosa non mi ricordo neache quante ceres mi sono bevuto
    edito
    Quote Originally Posted by rehlbe
    ritiro le faccine che sorridono: se quello che mi hai mandato è seriamente il pm che hai ricevuto a me questo tizio provoca disgusto.
    ti provoco disgusto pd non potrò dormire questa notte
    io provo disgusto per le persone che aprono la bocca(in questo caso postano) solo per fare corente col culo ... non ti piacciono le mie idee? cazzi tua io scrivo cio che mi pare e fino a prova contraria tu non sei nessuno e non ti puoi permettere di commentare le MIE PERSONALI IDEE percio la prossima volta pensaci 2 volte prima di fare commenti di merda

p/s(II) sti post servono a un cazzo ma solo a fare flames e a far diventare il monnezzaio2 sto forum(caso strano lo ha aperto lekkinot sto post ) qui ce gente che gioca a daoc e non gle ne frega un'emerita ceppa di quello che penso io ...
    Last edited by evildeva; 30th January 2004 at 02:46.

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

sticazzi

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

bon chiudete il post va che si sta cosi bene senza sti post cazzoni

bufalot le tue cose personali tienile per te, un minimo di maturità.
    Non gradisco ricevere pm di cui si parla, e non mi interessa conoscere l'argomento. se mi arriva lo cestino direttamente.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by Bufalot

lecca il culetto pure di wayne usa ancora il borotalco?? adssahdu

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Visto ancora una volta l'alto grado di civiltà all'interno di questo tread mi trovo costretto a levare il diritto di parlare a tutti.

Saluti.