Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: @checkmate

Lieutenant

Quote Originally Posted by Sante
    Senti ma che tu sappia è vero che al momento il top per gank è Percival/Nimue?
    Mah di solito Chua e co ci prendono in queste decisioni. Per esempio io pensavo che fare la gank su Galahad fosse una fesseria, se ti ricordi com era messo il server ai tempi.

Eppure col clustering han trovato per un po' un server ottimo per 8v8, probabilmente si sono informati bene su percimue, cmq non sono i soli che ho sentito dire che su quel cluster c'e' molto 8v8.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

su percival / nimue girano solo niubbi -.- (almeno su alb / hib)

cmq sapevo ke chua era stato bannato x radar

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    cmq sapevo ke chua era stato bannato x radar
    buahahahahahahashashahhsahshahshashahshashahshahsa hshashahsahsahsh.....(pausa)
    ....auauauauaauauuahauh

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant

Sapevi male.

Quote Originally Posted by Kat
    Sapevi male.
    Ma infatti come si fa a bannare chua e Diocram , non so io boh......la parola skill e' stata inventata da loro , il sapere anticipatamente che cosa ti arrivera' e dove ti arrivera ..gli arrivasse un bel palo dell'enel nel culo sarebbe meglio :>

Pensate che la Mythic ha nominato chua Bugcheat team Lead , riesce a trovare qualunque bug esistente del gioco

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant

Ho girato con Chua e sicuramente non usava radar. E guidava lui. Poi cosa facessero gli AF e chi guidava di loro non so, ma ai tempi era pulito.

Sto diocram invece lo vedevo girare col bot e trovava gente ovunque, e dribblava pure i gruppi, quindi qualche sospetto ce l'avrei

cioe boh io avevo letto cosi, cmq ki dovrebbe essere chua su nimue? xke nn esiste

Quote Originally Posted by Kat
    Ho girato con Chua e sicuramente non usava radar. E guidava lui. Poi cosa facessero gli AF e chi guidava di loro non so, ma ai tempi era pulito.

Sto diocram invece lo vedevo girare col bot e trovava gente ovunque, e dribblava pure i gruppi, quindi qualche sospetto ce l'avrei
    beh se gia valuti Che la mia opinione su Diocram non sia del tutto errata , ....io guardo con gli stessi occhi sia Diocram che Chua ,...le casualita' , si chiamano cosi proprio perche non sono la " norma " , i due elementi sopra elencati hanno troppe cose , hanno troppi casi simili ....non e la prima volta che gente che gira in 8 o chiamiamole sottospecie di Gank sanno che elementi all'interno lo usano , e a volte si alternano anche fra loro ......cmq Daoc parlando il radar mi da fastidio fino ad un certo punto ,quello che odio di piu ( e mi pare si possa vedere cmq in alcuni suoi video )e l'uso continuo a proprio favore dei limiti del gioco stesso ,...a volte per carenza di maghi nel nostro party o perche istant/schiattato segare lui era impossibile , il motivo te lo lascio immaginare, inutile dirti che in un caso specifico , stick e face non servono ...
    Last edited by BlackCOSO; 11th May 2005 at 15:06.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

chua pre alte feind non so ma con gli alte feind non li ho mai incati 1 volta da dietro o di lato loro sempre gia aperti con sw giu e in ranged quindi sicuramente sara' skill ma una dose di culo cosi' alta non l'ho mai vista a nessuno

Lieutenant

Chua e' skald su nimue, non ricordo il nick.

Esistono suoi video? Perche' non ne ho mai visti sinceramente.

Lieutenant Sante's Avatar

Boh cmq se giri la camera in continuazione mentre guidi è difficile che ti prendano da dietro eh, non ci vuole mica una scienza.

E poi appunto, quando giocavamo su galahad spesso chua gruppava con noi e guidava, e venivamo incati tanto quanto incavamo. Boh forse lo spegneva quando gruppava con gente di cui non si fidasse al 100%, pure questa può essere una cosa plausibile. Fatto sta che gli han fatto 4 mesi di appeal continuo e nonl'hanno mai bannato, e non dite "ah ma appeal fa un cazzo" perchè non è vero.
    <Rush>

Boh cmq se giri la camera in continuazione mentre guidi è difficile che ti prendano da dietro eh, non ci vuole mica una scienza.

E poi appunto, quando giocavamo su galahad spesso chua gruppava con noi e guidava, e venivamo incati tanto quanto incavamo. Boh forse lo spegneva quando gruppava con gente di cui non si fidasse al 100%, pure questa può essere una cosa plausibile. Fatto sta che gli han fatto 4 mesi di appeal continuo e nonl'hanno mai bannato, e non dite "ah ma appeal fa un cazzo" perchè non è vero.
    Ho fatto appeal effettivamente una sola volta in daoc se non erro , verso diocram , oddio fatto solo verso lui , ma ben piu di uno , come l'hanno fatto moti altri americani ....e palese che usasse/usa Radar , veramente uno non si puo sbagliare ...non ha prorpio senso..., saro stato boh diciamo 5-6 -7-8 boh mesi su MLF , avra ricevuto 4000 appeal , ....il risultato e' che continua a bazzicare in giro come e dove vuole.L'appeal a volte funziona a volte no ....non si sa effettivamente come sia composto il gruppo che controlla l'uso dei cheat in daoc ,....." provocazione " , magari e proprio un CSR

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

si giri la came no nbecchi inc da dietro ma questo non presuppone che tu riesca a incare tutti da dietro aperto con sw

cmq sia radar o meno le prendevano le botte quindi stica direi

a me chua non pareva radarizzatore .. lagmezzer e spiralatore ma tutti gli episodi sospetti che ci sono capitati erano ampiamente nei margini di dubbio ( telecamera,
    lag, spadine in zona, ecc.)

e ci e' anche capitato di prenderli "bene"

si chiama niku su nimue (skald) .. la gilda si chiama <Animus> (lui, cleitus, kajarl, reneg, roamin, julae, ecc. )
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast