Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 267

Thread: @ Psycho Penguins (Si scrive cosi?)

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

nah perkè gankarlo o metterci lo skald addosso, basta soffiare che i cast vengono interrotti...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    scolta cicul potra essere uber quanto vuole, ma basta gankarlo per primo o metterci ad esempio lo skald fisso addosso e lanciate le due ista non fa un cazzo, è pura e semplice realtà

boh io son dell'idea che impostare il proprio gioco nell'annientare i curatori non sia una tattica vincente, perchè è molto piu fruttuoso tirare giu il DPS nemico, i curatori basta interruptarli per tutto l'inc.

poi boh anche quella dei 2 bard/1druid è fattibile, non dico che sia la migliore ma cmq togliendo un druido hai piu dps e un buon interrupt, okay avrai poche cure perche 2 istant + 1 di in piu si fanno sentire ma sono punti di vista. se il druido ha lo skald addosso basta kitare verso la propria box e si risolve, oppure qualcuno lo dovrebbe mezzare/stunnare/nonsocosa.
    non esiste Una ed unica tattica vincente, ce ne sono parecchie, il bravo giocatore si adatta alle occasioni

io per esempio da convinto estimatore del twf+st+eldmana , mi sono reso conto che effettivamente avere 2 bardi e un hero al posto del warden paga in termini di interrupt e in termini di DPS.

Hador's Avatar

nn si tratta di tattiche, girare con 1 druido solo per forza di cose ti porta alla sconfitta, puoi prescindere dai tank, dai maghi, ma non dalle cure; come pensi di vincere uno scontro dps vs dps con la metà delle cure?
    o sei in un gruppo maghi ranged con radar, dove vinci mezz e seghi i party in 10 secondi di assist, oppure 2 main healer sono la condizione necessaria di ogni gruppo

Quote Originally Posted by Hador
    nn si tratta di tattiche, girare con 1 druido solo per forza di cose ti porta alla sconfitta, puoi prescindere dai tank, dai maghi, ma non dalle cure; come pensi di vincere uno scontro dps vs dps con la metà delle cure?
    o sei in un gruppo maghi ranged con radar, dove vinci mezz e seghi i party in 10 secondi di assist, oppure 2 main healer sono la condizione necessaria di ogni gruppo
    ma infatti non ho detto che nn è una cosa penalizzante..

cico il fatto è che uno skald o 1 menestrello anche se vai nel box ti tiene interuptato con i dd il curatore...
    e cmq il box ci vuole poco a tenerlo interuptato e spesso si rivela controproducente (perkè magari invece di tenere interuptato 1 solo pg con 1 cast aoe ne interupti 3+ (eld bg e druido)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    cico il fatto è che uno skald o 1 menestrello anche se vai nel box ti tiene interuptato con i dd il curatore...
    e cmq il box ci vuole poco a tenerlo interuptato e spesso si rivela controproducente (perkè magari invece di tenere interuptato 1 solo pg con 1 cast aoe ne interupti 3+ (eld bg e druido)
    si vero, ma nn si possono fare ragionamenti di questo genere, perche Se il druido viene attaccato kita verso la box ( Se kita ) , e Se l'interrupter avversario è libero e Se si ricorda che deve interruptare ( togliamo quest'ultima parte, se non interrupta è idiota ) allora okay, ma le dinamiche di gioco non sono sempre uguali, altrimenti girare in rvr diventerebbe tristemente monotono.

ad ogni modo si è un ragionamento giusto ma nn si puo applicare sempre.

beh io parlo di contromosse, poi ovvio che si può riuscire a farla come si può sukare (magari hai lo shamano e l'healer paci interuptati ecc)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander

Non ho capito una cosa ma i curatori stan sempre fermi a farsi interruptare secondo voi?

Warrant Officer Pioggia's Avatar

beh io parlo di contromosse, poi ovvio che si può riuscire a farla come si può sukare (magari hai lo shamano e l'healer paci interuptati ecc)
    nerfati pd sei gia liv 7 a GW, devi aspettarmi cazzooooooooooo. e poi mi dici dove hai preso le quest
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

lv 9.5
    pappa time!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Warrant Officer

Io sono d'accordo con shar&hador, girare con un solo druido è pura follia, anche perchè un bardo non riesce a tirar su un pg come riesce a fare un druido (ovviamente).
    I will be back, eventually.

Quote Originally Posted by Faz
    Non ho capito una cosa ma i curatori stan sempre fermi a farsi interruptare secondo voi?
    te puoi muovere quanto ti pare ma se 1 menestrello o 1 skald o 1 qualsiasi pg ti stan dietro pure se te li porti fino al pk non è che curi...stessa cosa se sei il target di un interupter (se un bardo ti casta dd/amnesia/merda aoe con te in target muoviti pure ti prende =)
    1 solo curatore --> quel curatore è interuptato anche dai soffi di vento ---> vieni farmato anche dai grp di 8 rank + bassi di te
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander

te puoi muovere quanto ti pare ma se 1 menestrello o 1 skald o 1 qualsiasi pg ti stan dietro pure se te li porti fino al pk non è che curi...stessa cosa se sei il target di un interupter (se un bardo ti casta dd/amnesia/merda aoe con te in target muoviti pure ti prende =)
    1 solo curatore --> quel curatore è interuptato anche dai soffi di vento ---> vieni farmato anche dai grp di 8 rank + bassi di te
    Ultimo attaccante -> face -> istamezz/istastun

nn mi son mosso di un cm....e ti diro' di + l'80% delle classi nn tank/tankibridi che giocano ad interruptare gli healer....se mi giro prendo mazzetta e li inco scappano....a quel punto son fregati.

Cmq certo se son l'unico Healer del party vengo farmato....ma in questo caso stiamo parlando di un party ben messo come vs un party messo alla cazzo
    Last edited by Faz; 12th May 2005 at 13:43.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Faz
    l'80% delle classi nn tank/tankibridi che giocano ad interruptare gli healer....se mi giro prendo mazzetta e li inco scappano....a quel punto son fregati.
    Cioè? non ho capito cosa volevi dire
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    Cioè? non ho capito cosa volevi dire
    E' un Healer/tank, quando lo interruptano castando li carica con la mazzetta, davvero eh

Da interruptato diventa interrupter asd
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 12 of 18 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast