Originally Posted by frezzy
azzzz......giocavi di fianco a me allora :0
Originally Posted by frezzy
azzzz......giocavi di fianco a me allora :0
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
ah bhe se andiamo su amiga su player manager ho passato dei giorni. La parte manageriale era uno spettacolo e poi l'idea del giocatore a fine carriera che andava a fare l'allenatore e giocatore in terza divisione era una figata.
il meglio poi era usare il tuo giocatore e basta e dover costruire la squadra, allenarla, costruire gli schemi e man mano che passavano gli anni essere costretto ad appendere le scarpe al chiodo per vecchiaia e troppi infortuni e dover fare solo il manager andando a pescare dei diciottenni fenomenali....insomma la master league ci si avvicina lontanamente, si migliorata la giocabilità sul campo ma tutto quello che c'era fuori manca completamente.
Mi son sempre chiesto perchè non abbiano mai cercato di rifarlo su macchine moderne quel gioco
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
mi chiedevo quando sarebbe uscito fuori NBA JamOriginally Posted by Wayne
barkley - majerle rOx
dopo nba jam io ci metto metal slug (la serie), golden axe, poi il gioco di calcio coi robot (non ricordo il titolo pz) e ovviamente street fighter
pure il gioco di calcio normale... tipo world cup qualcosa. chi se li ricorda pz
PS: 1000![]()
è stupendo, lo voglioOriginally Posted by Lord Psycho
ho trovato la versione per mame ma non gira affatto correttamente, anzi non parte proprio.
btw esisterà un posto dove vendono le macchine intere ? >.< al limite lo compro e me lo metto in casina
Player Manager...Originally Posted by laphroaig
![]()
![]()
Con il MITTICO L. Concina, giocatore della squadra di default quando non creavi il campionato nuovo, 33 anni e una media di 2 gol a partita se non si rompeva
Dio che gran gioco.... rimetterei in piedi l'amiga solo per quello![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Considerate che manager non esiste praticamente piu'
E' impossibile da trovare originale, e' impossibile da trovare anche emulabile...
BTW...
Il giochino del ragnetto dei quadratini delle donne nude si chiama Fantasia (e poi ce' Fantasia 2 che tu ti sceglievi un personaggio tra Schwarzegger, Nightmare, Arafat ecc ecc e si vedeva la sua faccetta).
Il giochino di guerra western che te devi buttare a destra e sinistra con capriole e maialetti da colpire per avere il fucilone si chiama Blood Bros
Comunque Golden Axe e Toki tra tutti questi citati sopra sono proprio il simbolo del gaming di quel periodo.
Se vi servono altri titoli basta chiedere![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Tra i grandissimi classici citati ve ne siete scordati due:
Splatterhouse
Final Fight
![]()
su winmx, il mulo, ecc... trovi sia l'emulatore amiga che quel gioco...come trovi gli emulatori di quasi tutto. Ti consiglio Daphne, le rom pesano molto, ma rigiocarsi Space Ace, Lupin III ecc... è troppo belloOriginally Posted by Dictator
, e naturalmente Mame versione full (dai primi giochi in bianco e nero, ai giochi neo-geo degli anni '90)
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
io ricordo anche di un gioco sul vecchio commodore chiamato CAMPIONATO.
Visto che si parla anche di emulazione e non solo di CoinOp, allora pigliatevi anche sto ricordo dal cassetto della memoria (Amiga 500):
North & South
Uno dei giochi piu' divertenti che abbia mai giocato, seguito a ruota da un giochillo strategico demenziale dal nome di Nuclear War![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Noooo North & South un gioco fantasticoOriginally Posted by Jarsil
![]()
Ci ho passato dei pomeriggi a casa di un mio amico, che studiate![]()
Io prendevo sempre i nordisti, c'era un piccolo trucchetto![]()
sull'amiga c'avevo un gioco divertentissimo di cui non ricordo il nome. vediamo se qualcuno di voi mi può aiutare:
trattasi di un gioco in cui 2 presidenti si picchiano. i presidenti in questione dovrebbero essere americani e sovietici/russi; mi ricordo di reagan, gorbachov e forse bush senior.
se qualcuno mi dice il titolo gli costruisco un mausoleo sotto casa mia![]()
on GOA servers
Se volete virare in zona giochi amiga....come scordarsi il capostipide di tutti gli rts moderni?
The Settlers
Come scordarsi Centurion o Populos o Stun Car Racer, Sensible Soccer...e via e via...
Dio come tornerei ai tempi dei torneini in SS quando tutto il condominio si ritrovava a casa di 1 e giù amiga e subbuteo![]()