Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 76

Thread: Insert Coin

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by frezzy
    Toki, Ghouls'n'Ghost e Street Fighter 2 sono i giochi dove ci ho lasciato i primi stipendi (e non lavoravo ancora ) durante le bigiate a scuola. Ci si trovava tutti in P.ta Venezia a Milano alla New Roky Games e giù 50.000 lire a botta

azzzz......giocavi di fianco a me allora :0
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

ah bhe se andiamo su amiga su player manager ho passato dei giorni. La parte manageriale era uno spettacolo e poi l'idea del giocatore a fine carriera che andava a fare l'allenatore e giocatore in terza divisione era una figata.

il meglio poi era usare il tuo giocatore e basta e dover costruire la squadra, allenarla, costruire gli schemi e man mano che passavano gli anni essere costretto ad appendere le scarpe al chiodo per vecchiaia e troppi infortuni e dover fare solo il manager andando a pescare dei diciottenni fenomenali....insomma la master league ci si avvicina lontanamente, si migliorata la giocabilità sul campo ma tutto quello che c'era fuori manca completamente.

Mi son sempre chiesto perchè non abbiano mai cercato di rifarlo su macchine moderne quel gioco
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Stipendi interi?

NBA Jam e WWF Superstars
    mi chiedevo quando sarebbe uscito fuori NBA Jam

barkley - majerle rOx

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

dopo nba jam io ci metto metal slug (la serie), golden axe, poi il gioco di calcio coi robot (non ricordo il titolo pz) e ovviamente street fighter

pure il gioco di calcio normale... tipo world cup qualcosa. chi se li ricorda pz

PS: 1000

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    http://www.klov.com/game_detail.php?...O&game_id=8941

Scheda coin-op/Namco e' emulato dal MaMe ma non so come e se e' emulato completamente e correttamente
    è stupendo, lo voglio
    ho trovato la versione per mame ma non gira affatto correttamente, anzi non parte proprio.

btw esisterà un posto dove vendono le macchine intere ? >.< al limite lo compro e me lo metto in casina

Quote Originally Posted by laphroaig
    ah bhe se andiamo su amiga su player manager ho passato dei giorni. La parte manageriale era uno spettacolo e poi l'idea del giocatore a fine carriera che andava a fare l'allenatore e giocatore in terza divisione era una figata.
    Player Manager...

Con il MITTICO L. Concina, giocatore della squadra di default quando non creavi il campionato nuovo, 33 anni e una media di 2 gol a partita se non si rompeva

Dio che gran gioco.... rimetterei in piedi l'amiga solo per quello
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Considerate che manager non esiste praticamente piu'
    E' impossibile da trovare originale, e' impossibile da trovare anche emulabile...
    BTW...
    Il giochino del ragnetto dei quadratini delle donne nude si chiama Fantasia (e poi ce' Fantasia 2 che tu ti sceglievi un personaggio tra Schwarzegger, Nightmare, Arafat ecc ecc e si vedeva la sua faccetta).
    Il giochino di guerra western che te devi buttare a destra e sinistra con capriole e maialetti da colpire per avere il fucilone si chiama Blood Bros
    Comunque Golden Axe e Toki tra tutti questi citati sopra sono proprio il simbolo del gaming di quel periodo.
    Se vi servono altri titoli basta chiedere
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Tra i grandissimi classici citati ve ne siete scordati due:

Splatterhouse

Final Fight

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Considerate che manager non esiste praticamente piu'
    E' impossibile da trovare originale, e' impossibile da trovare anche emulabile...
    BTW...
    su winmx, il mulo, ecc... trovi sia l'emulatore amiga che quel gioco...come trovi gli emulatori di quasi tutto. Ti consiglio Daphne, le rom pesano molto, ma rigiocarsi Space Ace, Lupin III ecc... è troppo bello , e naturalmente Mame versione full (dai primi giochi in bianco e nero, ai giochi neo-geo degli anni '90)
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

io ricordo anche di un gioco sul vecchio commodore chiamato CAMPIONATO.

Visto che si parla anche di emulazione e non solo di CoinOp, allora pigliatevi anche sto ricordo dal cassetto della memoria (Amiga 500):

North & South

Uno dei giochi piu' divertenti che abbia mai giocato, seguito a ruota da un giochillo strategico demenziale dal nome di Nuclear War
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Visto che si parla anche di emulazione e non solo di CoinOp, allora pigliatevi anche sto ricordo dal cassetto della memoria (Amiga 500):

North & South

Uno dei giochi piu' divertenti che abbia mai giocato, seguito a ruota da un giochillo strategico demenziale dal nome di Nuclear War
    Noooo North & South un gioco fantastico
    Ci ho passato dei pomeriggi a casa di un mio amico, che studiate
    Io prendevo sempre i nordisti, c'era un piccolo trucchetto

Crewman

sull'amiga c'avevo un gioco divertentissimo di cui non ricordo il nome. vediamo se qualcuno di voi mi può aiutare :

trattasi di un gioco in cui 2 presidenti si picchiano. i presidenti in questione dovrebbero essere americani e sovietici/russi; mi ricordo di reagan, gorbachov e forse bush senior.

se qualcuno mi dice il titolo gli costruisco un mausoleo sotto casa mia
    on GOA servers

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

King of Fighters !!!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se volete virare in zona giochi amiga....come scordarsi il capostipide di tutti gli rts moderni?

The Settlers

Come scordarsi Centurion o Populos o Stun Car Racer, Sensible Soccer...e via e via...

Dio come tornerei ai tempi dei torneini in SS quando tutto il condominio si ritrovava a casa di 1 e giù amiga e subbuteo

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast