ok lo so tempo fa si era detto ke conveniva ripararli a 97% armi e armature. ora molti mi hanno detto di riparare la tartaros il piu tardi possibile. come funziona il discorso x scaled, scudo, malice e battler? 97%? illuminatemi![]()
ok lo so tempo fa si era detto ke conveniva ripararli a 97% armi e armature. ora molti mi hanno detto di riparare la tartaros il piu tardi possibile. come funziona il discorso x scaled, scudo, malice e battler? 97%? illuminatemi![]()
io gioielleria nn la riparo proprio :POriginally Posted by rehlbe
gli armorcrafter possono riportare la durabilita degli item normali di nuovo a 100%? non credo,ma ci spero ghghhghg
ciaoooo
The Dark Isnt Always Evil..........![]()
![]()
![]()
noOriginally Posted by Ashagan
items, non si riparano a meno che non diano punti in skill
armature e armi 98%
Originally Posted by Brendah
che tragedia,mi sa che mi conviene incominciare a fare qualche
soldo per ricomprare in futuro degli oggetti![]()
![]()
![]()
ma non ripararli gli oggetti..Originally Posted by Ashagan
io il paindraine lo ho 70% cost da quasi un anno
staffe anche non sono da riparare a meno che non diano punti in skill come la tarta..
grazie per il consiglioOriginally Posted by Brendah
![]()
pero e' come se si deteriora una parte di me ghghghgh![]()
![]()
![]()
Armatura e armi a 91% O_o , sicuro ?Originally Posted by Sante
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Parla di gioielleria (che da bonus +skill), altrimenti lascia a 70% che tanto funzionano lo stesso. Per armi/armature direi intorno al 97-98%Originally Posted by BlackCOSO
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
io c'ho la paindraine che puzza de sudore in una maniera atroce GHGHHGGHGH me sa che se squaglia se nn la riparoOriginally Posted by Brendah
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
le armi al 98% le riparo anche perchè influenzano il danno che fai...l'armor al 97%
Gli item li fo rivare al 70% anche io.
.::Sagrat Shaman Galahad::.
Once upon a time:
Strongbow Skald 6Lx Vortigernil primo pg non si scorda mai...
Sariloc Savage 5Lx Vortigern
mmm domande ...
1 - serve ke l item nn sia al 70% x potere /usarlo ? (senno nn starei a riparare manco il som essendo vamps)
2 - qnd 1 artefatto arriva a dur 0% si puo' rifare ? (Golm essendo liv 30 sara il primo)
Usaresh - Vampiir liv.50 - 4L5 - Lancelot