Players can no longer swap inventory gear while dueling.
questa e' na cagata. cazzo vuol dire che in un duel nn swichare le armi! Spero di aver capito male.
Players can no longer swap inventory gear while dueling.
questa e' na cagata. cazzo vuol dire che in un duel nn swichare le armi! Spero di aver capito male.
Cambiare equipaggiamento, non armi mi sa.
Cioè se sto in combat con armor skifosa resto in kombat fino alla fine con armor skifosa?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
e poi...
Honor system
Dishonorable kills - gained by killing a trivial Civilian NPC - now has a negative impact on a player's honor. Enough dishonorable kills will reduce a player's rank all the way to zero.
e da sempre cosi... cera un bug nei duel tra pg della stessa fazioneOriginally Posted by Sturm
Un buon guadagno è un paesino nelle hintelands per l'orda con tanto di piccione, finalmente uno questerà laggiù senza farsi 1000 km tutte le volte...
Quella di nn poter riprendere corpo nei bg se sei stao lotato asd mi sembra na bella ficata e tocca aspetta anche 1 minuto che arrivi npc resser al cimitero per poter ripartire.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Rogues
Vanish - Should be a lot more responsive when used to avoid incoming attacks.
Wooooooooow così potrò sparare vanish all'istante e rippoppare subito causa bug, evitando così quei 2/3 secondi noiosissimi in cui chi mi attacca doveva aspettare che i bug del vanish entrassero in azione -_-!
Originally Posted by Izar
Te devi solo sokare peso! GRI!![]()
"not even death can save you from me..."
ma al druid? non hanno dato nulla di nuovo?!![]()
The Legoman Rulez!!!
STK Immortal in heart...
Originally Posted by LegomanSTK
![]()
"not even death can save you from me..."
Druid
- Feral line of Talents get a new ability Devasting Naz Ass. Using the ability will Stun Nazgulx istantly and deal 50000 damage point to Nazgulx regardless if u are on the same sarver or not. Note that this ability doesn't have any recast time or immunity and will grant You 1 HK.
Originally Posted by Izar
Bello!![]()
"not even death can save you from me..."
onesto :P
Bici pesante??? Biker potente!!!
sto gioco rimane priest > all ---> emi > all xD
./ Emi Norseman Savage Rage
./ Emii Dwarf Healer Rage
./ Emiliano Human Paladin EnRage
./ 8233 1202 9886 4584