arrivato a 0% nn si può rifare...Originally Posted by Shark_812
cmq golm nn ripararlo tanto è un gioiello perdi solo skill
arrivato a 0% nn si può rifare...Originally Posted by Shark_812
cmq golm nn ripararlo tanto è un gioiello perdi solo skill
Lux.
Dwightz.
x il discorso del /use ?
Usaresh - Vampiir liv.50 - 4L5 - Lancelot
ma è appurato che le staffe a 70% perdono solo il +skill e non anche il focus?
ah, cmq armi a 98 e armor a 97, gioielleria afangulo, non ho +skill da gioielli
ho gli stessi dubbi...ma le armor quando sono al 97-98 ...a chi le faccio riparare??? non da un fabbro comune credo...
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Allora,guardando su spidor's web,c'e una bellissima tabellina che ti indica quando è più conveniente riparare gli oggetti,come ha detto sante,a 91 è il punto dove ci gudagni di +(quando si ripara si perde non solo il valore fino al 100% dell'oggetto ma anche qualche punto in +,a 91 ci perdi solo 1 punto oltre i 10)
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
domanda: warden : nn faccio cmq danni e sono speccato 13 blunt, quando li riparo? stessa cosa lo scudo ke tanto nn ho block quando lo riparo? io pensavo a 91% ma tutti dicono 97-98%
x rispondere ad alcune domanda:
- se ripari item con legendary armorer o da un fabbro qualcunque nn cambia nulla
- focus con staffa a 70% nn ho notato praticamente nessun cambiamento rispetto a staffa a 100%
- /use credo ke deteriori item
No quello che chiedevo io era se 1 item a cos 70% potesse essere usatoOriginally Posted by Morboz
![]()
no, non cambia niente..Originally Posted by Morboz
stando a test postati sulle vn perdi la temporizzazione di un castOriginally Posted by Morboz
si use e use2 deteriorano l'oggettoOriginally Posted by Morboz
siOriginally Posted by Shark_812
quindi detto cio' io potrei non riparare mai il som ? Ditemi se erro (sono Vamp)
Originally Posted by Shark_812
il som non serve che lo ripari, puoi lasciarlo sempre a 70% perdi solo +3 parry
perdi +3 parry / +3 stealthOriginally Posted by Shark_812
Eh se vuoi ottimizzare la durata si...poi che uno non lo faccia è un altro discorso, ma pare che le cose vadano riparate al 91% per ottimizzarne la durata.Originally Posted by BlackCOSO
Io le riparavo al 97-98% personalmente lol.
<Rush>
ripeto lol sono vampiro ... quindi no stealh classesOriginally Posted by Morboz
il parry poi nn ce l ho come skill e penso che nn influenzi minimamente il self buff
si ci sono le eccezioni ke nn sfruttano arty a pieno e in quel caso nn serve a nulla riparlarloOriginally Posted by Shark_812
mi date il link di sto spidor's web???
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."