Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Template Warrior

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Default Template Warrior

Ciao a tutti....dopo molti ripensamenti sono arrivato a questo tp definitivo per il mio guerriero nanico
    spada 50 scudo 50 parry 29... ma ho bisogno di conferme su gioielleria e overcap..:

artefatti

Guard of Valor
    Battler
    Harpy Feather Cloack
    Gem of Lost memories.

gioielli:

krojer forza
    kojer (e qui vieni l'inghippo...al warrior serve destrezza o costituzione?)
    collana resistenze
    bracciale naxos abalone
    bracciale pelle d'ebano (ebon hide)
    cintura del bruto

spadone 2h:
    leggendario benthic (senno cosa mi consigliate di veramente uber?)
    scudo:
    magma shield grande del ml 7.7

le domande sono: cosa overcappo? forza e costituzione o forza e destrezza... o cost e destrezza?..... mi dite a seconda degli overcap cosa mettere di gioielleria?

mi consigliereste altre cose invece di quelle che ho scelto? (senza distruggere tutto il tp possibilmente lol... )

insomma diciamo...sono indeciso su gioielleria spadone 2h e su scudo....ma di artefatti ho scelto quelli....(al max se ci stan nel tp i cerimonial bracers o i maddening per overcap...ma prima devo decidermi cosa overcappare e sapere al 100 % la gioielleria per fare tp... ) please help!
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Default Quante domande...

Allora discorso overcap:

Forza va overcappata perchè ti aumenta il danno.
    Costituzione se uno la cappa sicuramente non fa schifo, ma puoi giocartela con i punti ferita anche.
    Destrezza ti serve per bloccare con lo scudo ma credo che a 75 basti.
    Agilità ti serve per colpire più veloce e per parare con la 2H, overcapparla non sarebbe male perchè colpisci molto più in fretta, ma una mano te la danno anche i bonus di toa.

Da cappare sicuramente i bonus malee speed, damage e style damage.

Per quanto riduarda le armi, nella 2H ci merrerei Malice che credo possa essere attivata spada 2H no?

Non sarebbe male mettere anche i Mad Tales per avere un morph, ovvio che per questi artefatti c'è da avere pazienza fra encounter, farm scroll e exparli.

malice non credo sia spada... in ogni caso lol hai sconvolto il tp asd... io bonus di toa arrivo a 10 speed 10 melee e 6 danno stile... con maddening arriverei a 9 e mi andrebbe bene cmq.... ma prima di tutto devo sapere qual'e' la migliore gioielleria da indossare (non introvabile' pero' lol) cosi' posso basarmi sul resto......cmq io faccio il tp su spada e scudo e piu' che andare veloce vorrei anche fare male :P ... di 2h ci vado solo quando l'ink volge a nostro favore e allora macelloooo!!! ..ghgh ..cmq altri suggerimenti=? cosa cappo? ma sopprattutto che gioielleria faccio?????
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Razj's Avatar

malice non può essere attivata come spada, al limite mettici una spear of kings nello slot 2h o, meglio ancora, sok 1h e battler 2h, sicuramente NON usare una spada leggendaria

bah sok mi fa defecare...sicuramente battler metto 1h....ma di 2h non ci sono drop tipo foe (nome esteso?) o dragonfury..? dove le trovo? per ora ho leggendaria 2h 98% pagata 3 platini....ma il probl principale e' la gioielleria...quella che ho scritto va bene???

Razj's Avatar

la gioielleria va bene, se non per l'harpy feather che reputo abbastanza scarso come mantello, poi io su un warrior metterei un cerimonial bracer per il mezz feedback, senno resti sempre piantato a terra, specialmente vs party alb, invece riguardo al krojer lo prenderei dext anzichè cost

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Sinceramente non saprei sai... il Krojer lo sceglio o te lo da in base alla classe?
    Cmq sia per me il krojer è un anello abbastanza ciofeca, lo capisco su di un caster per overcappare dex, ma per un war la cosa primaria è overcap forza, dex la lascerei a 75.
    Come gioielleria dipende ci son mille cose... poi dipende anche da che item hai...
    io parto guardando che artefatti metto, poi cerco di alzare gli overcap con la gioielleria e le armi e infine preparo lo spell per cappare tutto... spesso non è detto che un drop con un utiliy alta si incastri bene in un tp.

Come mantello Harpy a me non dispiace anche se SoM è meglio. Come arma la SoK per me è buona, in effetti in questo caso la metterei 1h che ha una buona utility e battler 2H.

Certo è un poccato non potere avere battler 1h e malice 2h ma dovresti fare hammer o ascia.

Quote Originally Posted by Hangel
    Sinceramente non saprei sai... il Krojer lo sceglio o te lo da in base alla classe?
    .
    lo scegli
    ATM On Bossiney cluster
    Ruttongo BongoBongoSpeedTroll - 50 Troll Sklad [3LX] / OFF
    Muffongo TheFruitPicker - 50 Troll Sklad [4LX] / ACTIVE

ehm scusatemi se sbaglio ma io ho speccato spada perche' il battler e' solo spada, mentre malice ascia/martello e sok spada/lancia? non funziona cosi' su midgard? qualcuno che sputtana tutto o conferma?

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

battler = martello/spada malice = ascia/martello sok= spada/lancia

ovviamente puoi scegliere se 1h o 2h
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

azzzz dovevo speccarmi martello lool

cerco subito pietra respec...ma siete sicuri battler sia anche martello nooo??

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

si ma nn lo puoi respeccare... altra cosa: scusa come arrivi a 10 speed 10 melee 6 style sia con 1h che con 2h?

non l'ho ancora attivato respecco subito martello

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

così perdi ragnarok eh... fatti bene i conti prima piuttosto respecca la battler 2h come fanno tutti i war spada...

Page 1 of 2 12 LastLast