sono indeciso... che prendo? :O
sono indeciso... che prendo? :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Una domanda: c'è una formula particolare che permette di sapere quanto danno si fa di critico?
Cmq io nn disdegnerei un bel mop4 + str4... ovviamente imho.
Cya
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by MBK
quelli li ho già eh![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
dipende... se mop4 ti soddisfa come % di critici prendi frz5 altrimenti mop5
Lux.
Dwightz.
[assoluto niubbo]
ma nn è che semmai con mop 5 sfori il cap del 50% di cirtici (cioè il bonus di mop5 + i vari modificatori + la % base nn fa + del 50%) ?
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
MOP5 è uno spreco..
purtroppo non so la formula esatta (anzi prego qc se ha un link di postarlo),
ma a quanto pare l'ultimo livello di master of pain non ti da il 14% effettivo considerando che il cap è del 50% e che con mop4 dovresti essere attorno al 43%-44%
Originally Posted by Morboz
uppo
mmm non credo....Originally Posted by Brendah
Molto tempo fa alcuni mi dissero che la % di critico era data da 5% (base) + 0,5% per ogni punto di arma sopra il 50 + MOP...notizia pero' mai vista confermata in via ufficiale...
Infatti io al momento attuale so che il critico e' solo 5% base + MOP...pertanto:
MOP4: 5%+27%= 32%
MOP5: 5%+39%= 44%
Però nn ho trovato la fonte ufficiale....
Saffo
io col savage da mop 4 a 5 la differenza la sentivo di brutto. imo mop 5 tutta la vita