Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 145

Thread: Vale veramente la pena...

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    (scommetto che lato ally nessuno si e' ma letto tutto il libro della storia di Mor'ladim aka Morgan ladimore asd.. ehh mi e scesa pure la lacrimuccia )
    Pur'io , poverino

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

ma guarda -=cut=- a vedere
    Che wow sia un gran gioco da level 1 a level 60 e' indiscutibile, e' arrivati a fine exp che inizia lo schifo . Ok fare per le prime volte tutte le high istance e' anche bello , ma farle 2/3 volte , nn doverle fare 20 volte per ogni drop che si vuole avere . Perche' , ok un equip ubbbbah sicuramente nn ti insegna a giocare , ma un pelino aiuta , poi ora allo stato attuale del gioco , nn e' che ci sia molto da fare , o si fa del gran pve o si fanno delle grandi zergate , nn che abbia qualcosa contro quello stile di gioco , solo che io nn lo trovo ne divertente. Poi una volta " finito " un equip ideale resta poco da fare se non il rispondere "no tnx!" ai tremila inviti in raid che ti arrivano in game , senno c'e' sempre lo zerg a ss/tm

Io cmq lo dico da tanto , anche da prima che venisse fuori la patch con l'honor system , wow e' un gioco nuovo c'e' tutto il tempo per bilanciare le classi , avere un pvp ANCHE da gruppi singoli ecc ecc ... intanto il mio account sta chiuso , quando le cose cambieranno chissa che nn ci butto altri 12?
    Last edited by -=Rho=-; 13th May 2005 at 03:44.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

In daoc fossero mai state bilanciate come lo sono ora in wow!!!!
    CC for the win e il reame ce ne ha di piu vince...eh si bello

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Eggia proprio equilibrate....

L'unica cosa di equilibrato in questo gioco è il riproporre le stesse classi da una parte e dall'altra.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Mi spiace, ma non sono tanto d'accordo sul discorso che DAOC sia più incentrato rispetto a WoW sulla skill personale. Per un motivo molto semplice: le cose che una classe può fare su WoW sono MOLTE di più di quelle che poteva fare una qualsiasi classe di DAOC. Ergo, più complessa la gestione del pg -> più abilità richiesta per saper giocare una classe al meglio.
    Basti pensare che nn esiste lo stick sul nemico

Come necessità di skill per fare 1 kill wow>>>DAOC

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Priest > All SE lo si sa usare. in 7 mesi di gioco fra pve e pvp, ho visto diciamo 2-3 priest contati su una mano che san usare veramente quel pg come dio comanda...quindi il concetto cade, puoi aver pure in mano un pg che e' = a dio, ma se non lo sai usare = morte.
    up su tutta la linea

Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar

cmq hanno risolto il problema dell'equip a MC,almeno per i war,cambiambo le stat delle armor e peggiorandole

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ti dice niente la sequenza Polymorph/Fear/Polymorph/Fear, ecc.?

Quote Originally Posted by kraus
    Basti pensare che nn esiste lo stick sul nemico

Come necessità di skill per fare 1 kill wow>>>DAOC
    O anche l'enorme cazzata del /face di DAOC. Un hunter si posiziona bene per spararti da lontano e almeno qui non premi un tastino e dici "oh eccolo ora lo sfondo di botte".

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Immortale se la sai usare cmq (era sottointeso frocio-.-) perche' ne ho segati tanti di priest (e sono hunter eh-.-) totalmente incapaci (no scudo, no fear..etc)
    Ma io non mi stavo riferendo al prete, kaprone.

Quote Originally Posted by Boroming
    dove la rail é_é?

cazzo un fps pure la speed e il quad asdads
    Hey, ma se io sono un rogue e vado di unarmed, poi quando sego un avversario sento pure la vocina "IUMILIESCION"?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Si, mi dice che fear tra res e oggetti quasi lo annulli cosa che in daoc accedeva un po meno e che polymorph e' singolo (1 per mago e cmq druid praticamente immune) indi curatore libero

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Chief Petty Officer McLove's Avatar

il fear ormai e' quello che e' smerdato dai trinket e da wotf lato orda

il polymorph in pvp da gruppo e' sopravvalutato ed oltretutto dal lato ally in un ipotetico gruppo sono 2 pg a dispellarlo instant ,poi vabbe il 90% dei pally che vedo giocare pensa a caricare con le mutande in testa al grido di libertahhhhhhhhhhhhhhhh sperando in una % di proc e si scorda di essere una classe di supporto(si dispella instant anche il fear eh).

ceo caprone
    Last edited by McLove; 13th May 2005 at 13:03.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Si, mi dice che fear tra res e oggetti quasi lo annulli cosa che in daoc accedeva un po meno e che polymorph e' singolo (1 per mago e cmq druid praticamente immune) indi curatore libero
    Res? Parli di resists? Ma hai idea di quanto siano inutili ora come ora? Almeno 150 in una res per avere un qualche effetto decente... E se provi a portarti le res a quei livelli, ti scordi TUTTO il resto...

Poly è singolo? Benissimo, ma nel frattempo UN pg avversario con quei 2 spell si gratta le balle per tutta la durata del combat (visto che riesci ad evitare senza problemi il diminishin return di almeno 2 poly).

E dici druidi praticamente immuni ERGO curatore libero? Il druido poraccio per fare cure "on-par" con i danni che si fanno in media in uno scontro dovrebbe sempre usare la cura da 3,5 secondi... 3,5 sec? Su, su, non diciamo bestialità!

il fear ormai e' quello che e' smerdato dai trinket e da wotf lato orda

il polymorph in pvp da gruppo e' sopravvalutato ed oltretutto dal lato ally in un ipotetico gruppo sono 2 pg a dispellarlo instant ,poi vabbe il 90% dei pally che vedo giocare pensa a caricare con le mutande in testa al grido di libertahhhhhhhhhhhhhhhh sperando in una % di proc e si scorda di essere una classe di supporto.

ceo caprone
    E qui si torna al discorso bilanciamento.
    Curiosità, tu puoi sparare Cleanse MENTRE sei un kaprone?

E cmq, riguardo a fear, vero, i trinket lo dispellano, ma nel frattempo te ne puoi beccare altri, e al solito gli ud sono troppo avvantaggiati dal doppio dispel su fear... trovo tutt'ora sbilanciate le abilità razziali.

Faccio come esempio i druidi: NE e Tauren. Quanto è + utile per un druido avere il 5% in + di pf e, soprattutto, il Warstomp rispetto ad uno shadowmeld ed un +1% a dodge?

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast