Pur'ioOriginally Posted by McLove
, poverino
![]()
Pur'ioOriginally Posted by McLove
, poverino
![]()
Che wow sia un gran gioco da level 1 a level 60 e' indiscutibile, e' arrivati a fine exp che inizia lo schifo . Ok fare per le prime volte tutte le high istance e' anche bello , ma farle 2/3 volte , nn doverle fare 20 volte per ogni drop che si vuole avere . Perche' , ok un equip ubbbbah sicuramente nn ti insegna a giocare , ma un pelino aiuta , poi ora allo stato attuale del gioco , nn e' che ci sia molto da fare , o si fa del gran pve o si fanno delle grandi zergate , nn che abbia qualcosa contro quello stile di gioco , solo che io nn lo trovo ne divertente. Poi una volta " finito " un equip ideale resta poco da fare se non il rispondere "no tnx!" ai tremila inviti in raid che ti arrivano in game , senno c'e' sempre lo zerg a ss/tmOriginally Posted by McLove
Io cmq lo dico da tanto , anche da prima che venisse fuori la patch con l'honor system , wow e' un gioco nuovo c'e' tutto il tempo per bilanciare le classi , avere un pvp ANCHE da gruppi singoli ecc ecc ... intanto il mio account sta chiuso , quando le cose cambieranno chissa che nn ci butto altri 12?![]()
In daoc fossero mai state bilanciate come lo sono ora in wow!!!!
CC for the win e il reame ce ne ha di piu vince...eh si bello
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Eggia proprio equilibrate....Originally Posted by Triagon
L'unica cosa di equilibrato in questo gioco è il riproporre le stesse classi da una parte e dall'altra.
Basti pensare che nn esiste lo stick sul nemicoOriginally Posted by Galandil
Come necessità di skill per fare 1 kill wow>>>DAOC
up su tutta la lineaOriginally Posted by Lord Psycho
cmq hanno risolto il problema dell'equip a MC,almeno per i war,cambiambo le stat delle armor e peggiorandole![]()
-No Entry-Crushridge
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/
Ti dice niente la sequenza Polymorph/Fear/Polymorph/Fear, ecc.?Originally Posted by Triagon
O anche l'enorme cazzata del /face di DAOC. Un hunter si posiziona bene per spararti da lontano e almeno qui non premi un tastino e dici "oh eccolo ora lo sfondo di botte".Originally Posted by kraus
![]()
Ma io non mi stavo riferendo al prete, kaprone.Originally Posted by Lord Psycho
![]()
Hey, ma se io sono un rogue e vado di unarmed, poi quando sego un avversario sento pure la vocina "IUMILIESCION"?Originally Posted by Boroming
![]()
Originally Posted by Galandil
Si, mi dice che fear tra res e oggetti quasi lo annulli cosa che in daoc accedeva un po meno e che polymorph e' singolo (1 per mago e cmq druid praticamente immune) indi curatore libero
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Galandil
il fear ormai e' quello che e' smerdato dai trinket e da wotf lato orda
il polymorph in pvp da gruppo e' sopravvalutato ed oltretutto dal lato ally in un ipotetico gruppo sono 2 pg a dispellarlo instant ,poi vabbe il 90% dei pally che vedo giocare pensa a caricare con le mutande in testa al grido di libertahhhhhhhhhhhhhhhh sperando in una % di proc e si scorda di essere una classe di supporto(si dispella instant anche il fear eh).
ceo caprone
Last edited by McLove; 13th May 2005 at 13:03.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Res? Parli di resists? Ma hai idea di quanto siano inutili ora come ora? Almeno 150 in una res per avere un qualche effetto decente... E se provi a portarti le res a quei livelli, ti scordi TUTTO il resto...Originally Posted by Triagon
Poly è singolo? Benissimo, ma nel frattempo UN pg avversario con quei 2 spell si gratta le balle per tutta la durata del combat (visto che riesci ad evitare senza problemi il diminishin return di almeno 2 poly).
E dici druidi praticamente immuni ERGO curatore libero? Il druido poraccio per fare cure "on-par" con i danni che si fanno in media in uno scontro dovrebbe sempre usare la cura da 3,5 secondi... 3,5 sec? Su, su, non diciamo bestialità!![]()
E qui si torna al discorso bilanciamento.Originally Posted by McLove
Curiosità, tu puoi sparare Cleanse MENTRE sei un kaprone?
E cmq, riguardo a fear, vero, i trinket lo dispellano, ma nel frattempo te ne puoi beccare altri, e al solito gli ud sono troppo avvantaggiati dal doppio dispel su fear... trovo tutt'ora sbilanciate le abilità razziali.
Faccio come esempio i druidi: NE e Tauren. Quanto è + utile per un druido avere il 5% in + di pf e, soprattutto, il Warstomp rispetto ad uno shadowmeld ed un +1% a dodge?