avalon city con necro servo, chierico buff/cure e wiz ice (+fop) si expa da paura
avalon city con necro servo, chierico buff/cure e wiz ice (+fop) si expa da paura
Credo che il necro sia il top....devi scegliere tutti i mob nn morti.
gia concordoOriginally Posted by Kolp
Io l'ho expato a Barrows... hai bonus su tutti i non morti. Fino al 43/45 gli scheletri che fai a raffica, poi dopo anime e i romani vicino all'ingresso (non ricordo i nomi lol).
cmq nn sarebbe male paladino chierico e ice
secondo me necro servo è meglio del paladino, perchè col pbaoe aggra più del linimento del paladino (almeno questa è la mia esperienza)
cmq pure pally+cleric+wiz non è male
lui chiedeva con 3 pg a disposizione... se hai 1 gruppo moderna >>>> allOriginally Posted by Axelfolie
Non mi avete del tutto risposto.
Della fop non mi interessa xkè è logico che se sto cercando un exping veloce e sto partendo da zero non posso avere fop a disposizione. Se l'avessi farei tutt'altra cosa.
Supponete che io non abbia gilda, non abbia niente. Solo 2 amici in più con cui giocare. Che fareste per fare un 50 veloce e avere la possibilità di powerare gli altri?
Altre domande:
a) Il necro servo casta bolla o è tipo il drain life che la casta spettro e la trasferisce su morto?
b) Si riesce ad andare spediti senza un deathsight che rigenera power?
c) Se io mi faccio due/tre necro deathsight, magari ben equippati verso il 40, riesco a pullare a nastro senza sosta e powerexpare altri 2-3pg?
Risp pls![]()
ah beh così è + complicato... nn pensavo esistesse pure l'exp senza powerlevel![]()
Hai capito che intendo. Voglio dire che intendo expare il mio pg rapidamente e quelli che sono con me, non tanto per powerlevellare una gilda. Per powerlevellare stile moderna con fop, 9849348 ml cazzi e mazzi lo so anche da me...io voglio un exp rapido old-style diciamo :P