Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 255

Thread: Patch 1.5 ekko i bg

Petty Officer 1st Class

Emi se continui a spammarlo mi sa che fanno come il chierico full smite .....

Shhhhhh

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by emiliano
    sto gioco rimane priest > all ---> emi > all xD

sisi infatti adesso la skill del warrior funziona come wotf...mi sa che posso pure toglierlo dalla barra il fear.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Eric

sisi infatti adesso la skill del warrior funziona come wotf...mi sa che posso pure toglierlo dalla barra il fear.
    Adesso? Da quando ho iniziato a giocare a wow la berserker rage mi ha sempre cavato il fear......

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

A leggere certi post Mi viene un invidia per i War di Crushridge che devono affrontare priest che usano FEAR per cercare di ucciderli....

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

I priest che finora ho trovato in giro fanno questo in inc: subiscono charge, fanno fear, pw shield, pw pain su di me, intanto io li ho gia ristunnati di intercept gli ho cavato lo shield con un bel critico (è incredibile ma ho notato grazie al combat stats che di heroic strike faccio un 5-6% in + di critico rispetto alla mia media) gli ho interrotto una cura col pummel, gli ho fatto ms e execute e ho fatto pr...pardon cp ^^
    Nah, seriamente, i priest in pvp finora gli ho visto solo usare fear e shield subito ad inizio inc.....poi dopo in genere nn fanno molto altro tranne prendere slappe sulle gengive.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    Nah, seriamente, i priest in pvp finora gli ho visto solo usare fear e shield subito ad inizio inc.....
    Non c'è molta altra scelta -.- ah sì volendo si può menare di staffa o tirare una wandata
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Ah secondo te in un inc intero un priest deve fare solo ste 2 cose? @_@

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

I priest che finora ho trovato in giro fanno questo in inc: subiscono charge, fanno fear, pw shield, pw pain su di me, intanto io li ho gia ristunnati di intercept gli ho cavato lo shield con un bel critico (è incredibile ma ho notato grazie al combat stats che di heroic strike faccio un 5-6% in + di critico rispetto alla mia media) gli ho interrotto una cura col pummel, gli ho fatto ms e execute e ho fatto pr...pardon cp ^^
    Nah, seriamente, i priest in pvp finora gli ho visto solo usare fear e shield subito ad inizio inc.....poi dopo in genere nn fanno molto altro tranne prendere slappe sulle gengive.
    Evidentemente non la giocano alla grandissima..
    I metodi per far danno e curarsi senza poter essere interrotti ci sono, e il non poter interromperli è un grosso svantaggio per il war.
    In 1vs1, sinceramente, non è una classe che mi preoccupa più di tanto.
    (ovviamente può sempre essere che io abbia incontrato tutti i war più scarsi di wow, anche se non lo penso assolutamente )

Petty Officer 3rd Class emiliano's Avatar

-bla
    con un priest capace sei morto qualunque cosa tu faccia
    ./ Emi Norseman Savage Rage
    ./ Emii Dwarf Healer Rage
    ./ Emiliano Human Paladin EnRage

./ 8233 1202 9886 4584

Lieutenant Commander Defender's Avatar

-bla
    Queste sono affermazioni pesanti

Fai pvp al 60 col priest e ne riparliamo... In 1 vs 1 credo sia la classe più sopravvalutata del gioco, devasti i caster questo sì ma contro melee equippati bene prendi certe scoppole da spavento e col fatto che fear per un motivo o per l'altro è da buttare nel pattume non hai tanti modi di tenerli a distanza... Ma ripeto al 60 vedrai, al 40-50 becchi gente vestita di stracci e un meleer non equippato bene perde l'80% delle sue potenzialità.

P.S: la differenza rispetto a prima di recklessness è che si può usare anche sotto fear (a mo' di purge per intenderci) mentre prima andava usato in via preventiva. E direi che c'è una bella differenza...

io continuo a dire che tutte le classi sono a grandi linee molto ben equilibrate e che se una classe e' fortissima contro un'altra, allo stesso tempo e' debole contro altre e comunque in ogni caso la skill del player e' comunque piu' influente delle abilità e dei numeretti del char
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    io continuo a dire che tutte le classi sono a grandi linee molto ben equilibrate e che se una classe e' fortissima contro un'altra, allo stesso tempo e' debole contro altre e comunque in ogni caso la skill del player e' comunque piu' influente delle abilità e dei numeretti del char

...disse lo SCIAMANO...

blaze's Avatar

-bla
    'nsomma

ho visto priest vs rogue dove il priest non è che fosse morto qualsiasi cosa facesse, era morto proprio senza fare niente
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by Galandil
    ...disse lo SCIAMANO...

Io continuo a dire che lo shaman e' una classe equilibrata al pari di altre, stravince contro alcune classi, suka miseramente contro altre e se la gioca alla pari con altre ancora. Poi quando giocherete anche voi uno shaman e ci farete pvp allora smetterete di whinare, ora come ora mi sono anche rotto di sentire e rispondere alle battutine sugli shaman
    Spoiler

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras
    A leggere certi post Mi viene un invidia per i War di Crushridge che devono affrontare priest che usano FEAR per cercare di ucciderli....
    A parte che non ho mai detto che uso fear per uccidere il nemico, ho semplicemente detto che con sta nuova patch contro il war diventa inutile (come minimo lo dispellano 2 volte con la skill + il trinket da pvp, poi se sono undead arriviamo a 3, 4 se è un blacksmith). E non puoi negare che il fear come skill difensiva, specialmente contro un war e rogue, è ottima. Ora se vuoi dirmi che tutti i priest che ti battono lo fanno senza mai usare fear allora fai "/send Bors" e mi chiami quando duelli con un priest che voglio vedere come fa.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast