Results 1 to 4 of 4

Thread: Pala : agi , af e qualche dubbio sul template

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Pala : agi , af e qualche dubbio sul template

Allora , sarò breve , mi trovo con sottomano 2 tipologie di template , entrambi non portano al cap agi , uno la ha 25 punti sotto il cap e un altro 40 punti sotto.

detto questo primo tp ha :
    cap res
    cap af
    104over hp
    8damage
    8speed
    4style damage
    18over cos
    5over for
    5over dex

il secondo :
    cap res ( solo matter al 20 % )
    af 20
    150 over hp
    7damage
    8speed
    9style
    23 over cost
    10 over for
    5 over dex

nel secondo tp è presente gov som malice cerim e madd ( battler come use2 ), nel primo c'è gov som battler e cerimonial .

son graditi pareri sull effettivo peso della mancanza di agi al cap e sul reale peso dei differenti overcap tra i due
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Onestamente non saprei quale scegliere (entrambi ottimi), cmq dei punti che mancano ad agi me ne fotterei, a sto punto non ti riesce di infilarci un drop che dia altri 2% melee speed? X gli overcap preferisco il primo con af cappata al secondo, ma cmq son differenze minime.

C'hai provato un tp con il traitor?-.-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

il discorso speed è semplice : infilare un item che da bonus speed toa porta ad un bel ribassamento della util dell item in questione : questo andrebbe a gravare direttamente sulle resistenze , avevo un altro tp ma finiva per non cappare caldo (15 ) , matter (12) e body ( 22 ) , dava altri 6 punti a forza ma le res si presentavano un po male . col traitor non ho provato , ho puntato sulla malice per i bonus toa e per l'abilità specifica .

Il secondo tp necessita di piu sbattimenti dovendo infilare anche i maddening , per il secondo l'unicadifferenza è data dagli artefatti , oggettisca da usare è la stessa , mi veniva appunto il dubbio se valesse la pena portarsi verso il secondo tp con 30 di af in meno ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

kinson che mi potresti passare il secondo template cmq se cappit taglio scudo e parata a 11 è il template più figo che ho visto