Riflettevo... perche' continuare ad utilizzare qualcosa fatto da chi, solo perche' si e' presenti qui, bannano a vista?
I collegamenti all'araldo DAoC Ita... li levo?![]()
Si
No
Riflettevo... perche' continuare ad utilizzare qualcosa fatto da chi, solo perche' si e' presenti qui, bannano a vista?
I collegamenti all'araldo DAoC Ita... li levo?![]()
mhh non ho capito che volevi dire![]()
ah per me li puoi anche levare tutti non vedo che cosa centrino con questo forum ..
Voto No per il fatto che cmq a livello di utenza non ci siamo solo noi Ameracani ma anche parecchi che continuano a farsi truff...emh...a pagare CTO e a giocare in Italia...
Senza considerare anche coloro che giocano sia qui che in Italia... io li terrei , proprio in virtu' del fatto che a prescindere non siamo Gr e CTo , siamo Wayne e a noi della concorrenza ce ne sbatte una sega....
Se loro hanno problemi con la clientela e ricorrono al BAN di copertura non è che dobbiamo farlo anche noi anzi tutto il contrario... essere meglio di loro comporta anche dei doveri.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
occhio a non diventare piu censuratori dei pagliacci della cto
per me vivi e laascia vivere
rozer
Censuratori?
Concorrenza?
Secondo me il forum di GR l'avete letto un po' troppo, ragazzi
Con meno immagini da caricare, i forum diventano piu' veloci
Ho aperto il poll apposta, cmq... li avrei tolti direttamente, se pensavo che fosse utilissimo![]()
per me è uguale
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
se ti serve toglierle per diminuire il carico sulla banda\pesantezza delle pagine non dovrebbe manco servirti un sondaggio.. fallo e basta
altrimenti non vedo che noia diano.. in fondo avere i pg in firma per tutti è diventato il modo più semplice per identificare al volo con chi stai parlando (o almeno per me è così^^)![]()
per chi ha un modem 56k sicuramente la visualizzazione diventerebbe + scorrevole e chi vuole aggiungere il proprio pg daoc ita puo' benissimo farlo con un semplice link in linguaggio html ..magari pure colorato o come je pare
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
Io i miei li ho scritti a mano, molto piu' stiloso![]()
(tanto ci sono altre immagini ad appesantire la mia firma asdasdasd)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
certo, poi un bel poll fatto dove noi rimasti su DAOCitalia veniamo sempre a leggere è molto correttoOriginally Posted by Wayne
perchè non cavi proprio l'area dedicata a tutti quelli che giocano su Vortigern e li banni?
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo