Dopo 15 minuti di sofferenza, scleri e besttemmie finalmente e caduto, un ringraziamente alla gilda Eraser che ci ha aiutato nella sua uccisione.
Roneth
P.S.: ed anche a nazculo
Dopo 15 minuti di sofferenza, scleri e besttemmie finalmente e caduto, un ringraziamente alla gilda Eraser che ci ha aiutato nella sua uccisione.
Roneth
P.S.: ed anche a nazculo
non tutti sono come te![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Non c'era nessuna vena polemica, visto che nel post ce un riferimento a naz, l'unica volta che l'abbiamo fatto ultimamente c'era sta maniera per evitare di essere stunnato a vita dopo essere morto, indi pensavo che gliela aveva detto.
Riferimenti cosi acidi a persone che nemmeno conosci evitali.
Originally Posted by kopl
L'han fatto anche grazie ad un Exploit che non e' un proprio e vero "bug" , ma e' anche l'unico modo per segare il suddetto drago, tant'e' che la stessa blizzard conosce questo problema, ma finche non trova una soluzione al fatto che anche da morto ti lascia il sigillo lo considera normale farlo.
Si glie l'ho detto io il metodo in msn e nn ci vedo veramente nulla di male ad usarlo, visto che e' considerato normale da parte della blizzard, che e' un problema sua il fatto del sigillo.
Bella ron, grats per azuregos![]()
"not even death can save you from me..."
Ma l'hanno fatto apposta a farlo restare anche da morti.. almeno così dicono nella patch notes:Originally Posted by Lord Psycho
"Azuregos now has a new ability - Mark of Frost. A player who is hit with the Mark of Frost will be temporarily frozen in a block of ice should they attempt to re-engage Azuregos. Mark of Frost is extremely powerful and will persist through death and resurrection."
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by Ladro di anime
Originally Posted by Lord Psycho
ladro
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by edotrek
Sisi ma c'era anche un topic di qlc sett fa dove la stessa blizzard ammetteva che era un po una cagata e che avrebbero trovato un altro modo![]()
"not even death can save you from me..."
A dire il vero la soluzione più semplice è farlo in perfect..che non è neppure così dura.Originally Posted by Lord Psycho
spamm is life.
Facile con slog / relog![]()
Firma risalente al 2005 - Prima o poi la sistemerò.
-> Currently active as:
Krynn @ Vortigern: [Dwarf Einherjar Invader/Defender, Healer on Midgard]
* Questo asterisco è dedicato a quelli che han accettato Vortigern come una sfida. A quelli che mi hanno insegnato qualcosa, a quelli che son stati amici, e poi per patch o rl han dovuto abbandonare. Vi devo a tutti molto. GG.
Grazie Matisse, Grazie Kiara, Grazie Rage (Grazie Gia e Mnd su tutti), Grazie NT (Grazie Stex), a tutti grazie.
Regola d'oro:
> 7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.
Si ma.....i drop?![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Sarà ma te sei quelli che mentre proviamo Kazzak su butta im mezzo giusto per rompere il cazzo, bravo 7+.Originally Posted by LordOfIce
visto dalla salita kazzak al 90% ho tirato sprint per venire al volo a segarvi qualcuno, poi si son caricati i 40 pg e ho avuto 5 secondi di buio, in cui immagino di essere stato spottato da un sbv, tranquillo che il mio intento non era di schiantarmi su kazzak..
... mica come il simpatico antially lvl2 di qualche mezz'ora prima![]()
Firma risalente al 2005 - Prima o poi la sistemerò.
-> Currently active as:
Krynn @ Vortigern: [Dwarf Einherjar Invader/Defender, Healer on Midgard]
* Questo asterisco è dedicato a quelli che han accettato Vortigern come una sfida. A quelli che mi hanno insegnato qualcosa, a quelli che son stati amici, e poi per patch o rl han dovuto abbandonare. Vi devo a tutti molto. GG.
Grazie Matisse, Grazie Kiara, Grazie Rage (Grazie Gia e Mnd su tutti), Grazie NT (Grazie Stex), a tutti grazie.
Regola d'oro:
> 7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.
noi sapevamo che stavate facendo kazzak tante che avevamo 3-4 rogues li, ma ho dato disposizioni di non intervenire perche considero da lamer rompere il cazzo mentre si fa un mob, e infatti nessuno ha attaccato.Originally Posted by LordOfIce
Posso flammare anche io ?![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end