Ma Gibernau che problemi ha?![]()
Ha deciso di mettersi a correre in moto nell'Era Rossi... e non ce nè per nessuno.
mah io mi domando di biaggi.... l'anno scorso ci vinceva barros con la sua honda...![]()
a.k.a. connit
Originally Posted by Iscariot
E' nato nel periodo sbagliato, se avesse gareggiato in un epoca senza Rossi forse sarebbe stato un grande campione...
io spero che rossi nn passi in f1.... uno sport che nn da emozioni come la f1 nn merita un campione di tale calibro...
rossi che vince il mondiale in ducati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Last edited by Boroming; 16th May 2005 at 21:35.
Biaggi? Chi è Biaggi?![]()
Che spettacolo![]()
Scusate la domanda.
MA PERCHE' SE IO TIFO LA DUCATI ABBIAMO TUTTE LE SFIGHE DEL MONDO PD E PM?Grazie della risposta.
Checa per Dio velocissimo in mattinata primo nettamente davanti a tutti parte con le gomme dure come solo Rossi e Melandri e che succede?Smazza su quel coglione di Biaggi.Stessero a casa cazzo.
Biaggi....era un uomo fortunato quando si trombava quella cavallona della Falchi...quello gnappetto segaiolo...con quella maialona di triplo pelo...mmm..
Per quanto riguarda Giberciaps....aho ha da cambiare cilindrata se vuole vincere qualcosa, o sperare che Rossi se rompe li cojoni e va in F1 oppure si mette a correre con il Garellino!![]()
a parte tutto gibe è un gran pilota,spero che la ducati ci faccia un pensierino anche xche ormai è palese che con capirossi nn si riesce a sviluppare una gran moto si ok le gomme ma un qualcosa in piu mi aspettavo.
@rossi in f1 tutto il circus della motogp spera che ci vada io invece spero x lui che nn ci vada rischierebbe di rovinare una carriera irripetibile,a sto punto che provasse la sfida + difficile...la ducati(magara)
Mamma mia che farebbe Rossi sulla Ducati, sai che numeri tipo Haga con la vecchia R7 !!
Infatti quello che sviluppa la moto quest'anno e' checa.Oggi nei test del lunedi ha girato svariate volte sotto l'1.34 con il best time 1.33.7....Originally Posted by Gilles
QUESTO COME AL SOLITO MI FA ROSIKARE.
Rossi ieri all'ultimo giro ha sparato 33.68
Devo o non devo rosikare?
Non dovete farci il conto con capirossi tanto il prox anno va a casa.
Indiscrezioni dicono Melandri in Ducati ( mio principale desiderio odiando Rossi ).![]()
Originally Posted by Arthu
melandri è veloce x carita' ma nn è il pilota che serve alla ducati secondo me,o meglio nn gli affiderei lo sviluppo della moto,invece lo farei se avessi gibernau o rossi a sto punto promuoverei toseland dalla sbk
eheeh grande zi,l'anno scorso seguivo la sbk solo x vedere i suoi numeri è 1 grande hagaOriginally Posted by Zi Piè
p.s. biscottone è_é
Gibernau domenica ha dimostrato che nessun essere umano gli può stare davanti, peccato che stia correndo contro Superman....![]()
Rossi alla Ducati sarebbe un sogno, farebbe fare più progressi alla Desmosedici lui in due mesi che tutti gli altri in tre anni, ma non credo che lo farà: o resta alla Yamaha oppure va a provare in F1 (speriamo di no, sarebbe una cazzata IMO).
Nakano è ufficialmente forte, Biaggi è ufficialmente finito, se Gibernau non si sbriga a vincere tra un po' arriva anche Melandri...
Alla prossima
PS Gilles hai chiesto il rimborso del biglietto per il biscottone?
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker