io leggo charm fear e sleep non poly, ne credo che il poly stia sotto la tag charm, se e' cosi mi sono sbagliato ma credo che il charm ed il poly siano due cose differenti.Originally Posted by Ladro di anime
io leggo charm fear e sleep non poly, ne credo che il poly stia sotto la tag charm, se e' cosi mi sono sbagliato ma credo che il charm ed il poly siano due cose differenti.Originally Posted by Ladro di anime
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
senza dubbio si ache alcuni sono realmente scandalosi vedi autopotion o quello che permette di ciclare su un tasto piu comandi.Originally Posted by Acheron
btw nn credo che un addon come benecast faccia chissa che cosa come scrivo sopra a volte e' piu veloce il tasto funzione+tasto nella barra dove hai messo il cleanse (chenneso per restare in argomento poly sul partymember2 ed in barra hai sul tasto 3 il cleanse lo dispelli con f3->3)
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
ma non parlavo di Benecast e' parlavo in generale
Beh oddio il supercast non e' così utilizzabile, a quanto ho visto va bene giusto per sequenze minime tipo dismount->stealth o blind->benda (parlo da rogue ovviamente).
Questo perchè ad esempio una sequenza tipo stunlock non e' monolitica ma va adattata alla situazione (per es se si mena in due gouge e' inutile farlo) e personalmente preferisco andare a mano.
Cmq finchè non si usano timer (illegali) ancora ancora va bene, resta il fatto che l'assenza di stick giova sicuramente alla skill...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Originally Posted by Il Nando
Timer?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
letto male io.Originally Posted by McLove
si insomma funzioni di wait che ti fanno tirare le sequenze premendo un tasto una sola volta, in pratica aspettano che passi il cooldown di 1 se cfra una roba e l'altra.Originally Posted by Axet
se non sbaglio le prime versioni di cosmos ce l'avevano poi la blizzy le ha rese, giustamente, illegali
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
Originally Posted by Il Nando
beh io le avrei trovate molto utili per chi ha ad esempio un HUnter , per switchare tra i vari aspect utilizzando anche uno shot , ad esempio un aspect of the hawk e subito dopo un aimed shot .
Son poi due tasti invece di uno dopotutto...
usi supercast e il timing glielo dai te, altrimenti da due tasti al bot che ti fa 10 cast premendo una volta il tastino ci vuol poco...Originally Posted by Llaydee
![]()
Spoiler
Ecco non sapevo di questi ulteriori Add-On disponibili , però mi sfugge una cosa, se Blizzzard ha fatto levare il timing da Cosmos giudicandolo "illegale" non è che poi anche questi lo siano ?