infatti poi abbiamo fatto giretto e dopo 1 paio di inc abbiamo salutato , xche non si poteva andare avanti cosi...Originally Posted by Toni Ciccione
secondo me neanche hanno provato a fare difesa contro 200 +++ albion !!
infatti poi abbiamo fatto giretto e dopo 1 paio di inc abbiamo salutato , xche non si poteva andare avanti cosi...Originally Posted by Toni Ciccione
secondo me neanche hanno provato a fare difesa contro 200 +++ albion !!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
al da behn c'era MW con alcuni amichetti che in meno di 1fg volevano rimandare a casa 200++ alb... è esplosoOriginally Posted by Pioggia
cmq MW sulle VNboards stanotte si vantava che se voleva riportava le relic ad hib...
Lux.
Dwightz.
lux sei un nerd pd -.-
upOriginally Posted by [T]iaz
![]()
Lux.
Dwightz.
quando giocavo e magari il giorno dopo avevo lezione, certe volte giocavo fino alle 3-4 del mattino, poi la mattina mi addormentavo nell'aula magna.
detto schietto, di quel che fa MW a me poco importa, con il dovuto rispetto x la persona che lo gioca..Originally Posted by Luceen
![]()
I Was
Now
se si permette di riportarmi quelle cazzo di relic a hib giuro che vado ad ammazzarla pzOriginally Posted by Luceen
piuttosto spero che i mid si riprendano le proprie :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
tanto max 2 giorni e se la ripiglia di sicuro.
k prenoto 1 volo per gli States per sto fine settimana, afk
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
aspetta che su deira inizino a fa rvrOriginally Posted by Vindicare
![]()
I Was
Now
quando iniziano, inizierò a frequentare GR! sai quanti rosikOriginally Posted by Pioggia
![]()
Lux.
Dwightz.