Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 145 of 145

Thread: Vale veramente la pena...

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Non ci resta sull'orda, ce il totem che lo dispella.

Totem da 30y che dispella poly,fear,charm.

http://www.thottbot.com/?k=186
    io leggo charm fear e sleep non poly, ne credo che il poly stia sotto la tag charm, se e' cosi mi sono sbagliato ma credo che il charm ed il poly siano due cose differenti.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    ma in parole povere sto bel gioco e' il gioco degli add-on, + ne metti + e' facile.
    senza dubbio si ache alcuni sono realmente scandalosi vedi autopotion o quello che permette di ciclare su un tasto piu comandi.

btw nn credo che un addon come benecast faccia chissa che cosa come scrivo sopra a volte e' piu veloce il tasto funzione+tasto nella barra dove hai messo il cleanse (chenneso per restare in argomento poly sul partymember2 ed in barra hai sul tasto 3 il cleanse lo dispelli con f3->3)
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Acheron's Avatar

ma non parlavo di Benecast e' parlavo in generale
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh oddio il supercast non e' così utilizzabile, a quanto ho visto va bene giusto per sequenze minime tipo dismount->stealth o blind->benda (parlo da rogue ovviamente).

Questo perchè ad esempio una sequenza tipo stunlock non e' monolitica ma va adattata alla situazione (per es se si mena in due gouge e' inutile farlo) e personalmente preferisco andare a mano.

Cmq finchè non si usano timer (illegali) ancora ancora va bene, resta il fatto che l'assenza di stick giova sicuramente alla skill...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Cmq finchè non si usano timer (illegali) ancora ancora va bene, resta il fatto che l'assenza di stick giova sicuramente alla skill...

Timer?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    io leggo charm fear e sleep non poly, ne credo che il poly stia sotto la tag charm, se e' cosi mi sono sbagliato ma credo che il charm ed il poly siano due cose differenti.
    letto male io.

Quote Originally Posted by Axet
    Timer?
    si insomma funzioni di wait che ti fanno tirare le sequenze premendo un tasto una sola volta, in pratica aspettano che passi il cooldown di 1 se cfra una roba e l'altra.

se non sbaglio le prime versioni di cosmos ce l'avevano poi la blizzy le ha rese, giustamente, illegali

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    si insomma funzioni di wait che ti fanno tirare le sequenze premendo un tasto una sola volta, in pratica aspettano che passi il cooldown di 1 se cfra una roba e l'altra.

se non sbaglio le prime versioni di cosmos ce l'avevano poi la blizzy le ha rese, giustamente, illegali

beh io le avrei trovate molto utili per chi ha ad esempio un HUnter , per switchare tra i vari aspect utilizzando anche uno shot , ad esempio un aspect of the hawk e subito dopo un aimed shot .

Son poi due tasti invece di uno dopotutto...

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by Llaydee
    beh io le avrei trovate molto utili per chi ha ad esempio un HUnter , per switchare tra i vari aspect utilizzando anche uno shot , ad esempio un aspect of the hawk e subito dopo un aimed shot .

Son poi due tasti invece di uno dopotutto...
    usi supercast e il timing glielo dai te, altrimenti da due tasti al bot che ti fa 10 cast premendo una volta il tastino ci vuol poco...

Spoiler

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Ecco non sapevo di questi ulteriori Add-On disponibili , però mi sfugge una cosa, se Blizzzard ha fatto levare il timing da Cosmos giudicandolo "illegale" non è che poi anche questi lo siano ?

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910