Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 157

Thread: lol @ missione di pace

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    No alka forse qui si ignora che Hitler e i nazzisti non si macchiarono di genocidio solo nei confronti degli ebrei ma anche degli Zingari. Un genocidio è un genocidio, qualunque sia l'etnia che ne è vittima. E d'altra parte un microcefalo è un microcefalo, si chiami esso Emme o Uraner.

Quando delle persone dimostrano una così scarsa intelligenza, un'assenza totale di cultura, uno spirito totalmente contrario non solo alla democrazia ma a un concetto molto più ampio come quello di diritti umani fondamentali la collettività (democratica) ha uno solo strumento, allontarali (metaforicamente) da se attraverso il ban.

Jars di solito sei molto presente in questo forum, non capisco per quale motivo difronte a manifestazioni che sono palesemente illegali, molto più che allegare un programma piratato per dire, non prendi una posizione.

Si può cazzieggiare e insultarsi su tutto, anche su posizioni politiche molto diverse, ma questi signori han passato il segno.
    Quando le persone hanno un'idea e questa idea è profondamente sbagliata, punirle o insultarle, non gli farà cambiare idea, anzi li fossilizza sull'idea sbagliata, e controbatteranno scendendo ancora più di livello, perchè viene fuori proprio il bamboccio che vuole litigare, non la persona adulta, quando si discute sulle proprie idee e si piazzano delle muraglie, inutile stare a parlare.

Ritengo, da perfetto illuso magari, che dall'altra parte dello schermo, se ci sta qualcuno con una idea sbagliata e pericolosa, gli si possa fare capire col tempo e con la pazienza, perchè quell'idea è illogica e sbagliata, ponendo il tutto al livello di "io sono umano, tu anche, bene dimentichiamo tutte le cazzate che ci propina il mondo per un istante, secondo te perchè io ritengo la tua idea sbagliata ? ".

Dato che mi conosci, mi uso come paragone: io non ero proprio buono buono se ti ricordi, ero un ragazzo irruento, di questi discorsi non ne facevo senza infiammarmi.. Cosa è cambiato? La laurea? No, solo mi sono messo li a ragionare su quello che mi hanno detto un paio di persone (tra cui tu) che con pazienza mi hanno spiegato che per farsi capire quello dello sbraitare non era la strada giusta. Ho anche perso interesse per tutto il mondo giovanile, causa mancanza di fantasia (degli altri) e staticità mentale (sempre degli altri), ma questo è un altro discorso.

Ora, io non sono speciale, sono assolutamente normale, ritengo che tante altre persone come me, se "mature" possono capire tante cose utili. Ritengo infine che se lo facessimo tutti, si starebbe un minimo meglio, perchè quelli come Mister B non ci andrebbero al potere.

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    persone,anzi una razza civile

Definiscimi il concetto di RAZZA, in modo serio.

Quote Originally Posted by Sillybee
    La guerra come strumento per mantenere la pace mondiale.
    Silly, perchè la guerra dovrebbe mantenere la pace ? Se vai ad analizzare la frase secondo la logica dei predicati non funziona:

guerra=vero
    pace=falso

guerra--->pace

che significa "vero implica falso" . Non torna Silly vero--->vero torna, falso--->falso torna, ma vero--->falso e ancora meglio falso---->vero non tornano.

Io punterei i piedi su pace mantiene la pace, è una posizione molto più sensata.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

e' bello scoprire come la gente viene rediretta da questo
    http://www.kkk.com/

al forum di wayne
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma quanto schifo fai?

gia chi fa questo genere di distinzioni di CIVILE non ha più un beneamato cavolo.

Ma come si fa a tirare fuori discorsi del genere... ma un'instruzione e un filo di cultura sai cosa sono o proprio non ti hanno toccato??? perchè dalle mostruosità che racconti io mi vergogno per te e pure per chi t'ha messo al mondo. Ma probabilmente la cosa migliore è lasciarti nel tuo brodo con le tue cagate, perchè non si puo certo dire che partorisci idee e pensieri sensati.

edit: jarsil, come dice jamino mi meraviglio veramente che simile immondizia possa postare queste cose.
    Last edited by Necker; 16th May 2005 at 12:26.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

lo sai che non esistone le razze btw?

prima di fare il civile, amplia un po' la tua conoscienza

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Silly, perchè la guerra dovrebbe mantenere la pace ? Se vai ad analizzare la frase secondo la logica dei predicati non funziona:

guerra=vero
    pace=falso

guerra--->pace

che significa "vero implica falso" . Non torna Silly vero--->vero torna, falso--->falso torna, ma vero--->falso e ancora meglio falso---->vero non tornano.

Io punterei i piedi su pace mantiene la pace, è una posizione molto più sensata.
    La pace è un'utopia.

Puoi girarci attorno quanto ti pare, puoi usare tutte le belle parole di questo mondo, puoi fare i migliori propositi, puoi lanciare le migliori idee possibili per la pace nel mondo.
    Ma non esiste e mai esisterà.

Per non esserci piu guerre non ci dovrebbero piu essere paesi affamati, assetati, poveri.
    Perchè? Perchè l'uomo è invidioso, è geloso.
    La guerra, la violenza, sono insite nell'animo umano.

Ed è facile ora, qui, in uno stato benestante (anzi in alcune zone è ricchissimo) reclamare la pace nel mondo utilizzando come unico mezzo la diplomazia e le manifestazioni. Anzi, piu che facile è ridicolo.
    Ma se tu vivessi in un paese dove non hai acqua, dove non hai soldi, dove se il tuo dio vuole campi si e no fino a 30 anni, non faresti guerra a chiunque pur di cercare di sopravvivere?
    Chiunque messo con le spalle al muro diventa cattivo. Diventa guerrafondaio.

Si tratta solo di essere realisti.
    E comunque, appurato che la pace nel mondo sia un'utopia bella e buona, l'unico ipotetico modo per arrivarci sarebbe proprio con la guerra. Perchè i regimi dittatoriali, tutti i regimi a partire dalla cina e finire con cuba, andrebbero tolti di mezzo se si vuole la pace_nel_mondo, no?
    E credi forse che leverebbero le tende semplicemente dicendogli:
    "Salve, questa è una bandiera della pace. In nome di quanto questa bandiera rappresenta, vorremmo chiederle di dimettersi da dittatore del paese X. Grazie"

Realismo pls.

edit:

Quote Originally Posted by Necker
    edit: jarsil, come dice jamino mi meraviglio veramente che simile immondizia possa postare queste cose.
    Io ti bannerei per questo reply, fai tu
    Last edited by Axet; 16th May 2005 at 15:08.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Abbi pazienza, ma non ho letto il desiderio di ammazzarli
    Quote Originally Posted by Emme
    se nel 41 i californiani l'avessero pensata come voi ora non ci sarebbero + zingari a Milano (solo per citare il minore degli effetti positivi che avrebbe avuto la vittoria tedesca).

A me pare di leggere che lo sterminio di un'etnia sarebbe un'effetto posiitivo , ma magari mi sbaglio visto che è un periodo che lavoro troppo.
    Certamente hai ragione te jar.
    Cmq vedo un sacco di gente che mi sbatte in faccia la VERITA , la pace non esiste , la guerra serve è il motore del mondo , stermina gli zingari etc etc.

E allora andate in guerra e levatevi dai coglioni , pirla che non siete altro.
    C'e la legione straniera , piglia tutti quella.
    Altrimenti mettetevi a sterminare gli zingari ( a vostro rischio e pericolo) finitela di cagare il cazzo con la vostra verita , falsa quanto la mia ma molto piu dannosa.La galera? Se una cosa è giusta è giusta.
    Al mio capo ho detto in faccia che è un corrotto e un criminale , ho perso 3 anni di carriera , ma era giusto farlo.E l'ho fatto.

haha vi ci vorrei vedere in guerra , vi do 3 giorni.Pirla.

hhahahahaha oppure siete tutti di quelli armiamoci e partite?Magari facevate gli obbiettori.
    Mi sa di si eh? bella la guerra quando la donna ti fa na pompa in macchina nel posteggio sotto casa.
    Niente di piu comune , niente di pu triste , sono il cancro del paese questi atteggiamenti idioti , da sempre. Gente seria ce ne è a destra. Qua latitano .

E te jar prenditi le tue responsabilità senza levarci le chiappe e fai il serio.
    io lo farei.
    Last edited by Palur; 16th May 2005 at 15:43.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Gioco il Jolly: Bene, se i vantaggi vanno a un paio di aziende private, che per altro hanno peso ZERO nella nostra economia (per qualunque qualunquista che volesse controbattere prima faccia i conti con 53ESIMO POSTO e 25 MILA EURO PROCAPITE di debito pubblico) allora a noi italiani cazzo ce ne frega di sta guerra se non si va la per una questione morale e non si va la per una questione di guadagno...
    Silly complimenti per l'autoinchiappettamento, se me le alzi te le schiaccio in faccia.
    E' ufficialmente l'effetto del nuovo miracolo italiano......

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    A me pare di leggere che lo sterminio di un'etnia sarebbe un'effetto posiitivo , ma magari mi sbaglio visto che è un periodo che lavoro troppo.
    Certamente hai ragione te jar.
    Cmq vedo un sacco di gente che mi sbatte in faccia la VERITA , la pace non esiste , la guerra serve è il motore del mondo , stermina gli zingari etc etc.

E allora andate in guerra e levatevi dai coglioni , pirla che non siete altro.
    C'e la legione straniera , piglia tutti quella.
    Altrimenti mettetevi a sterminare gli zingari e finitela di cagare il cazzo con la vostra verita , falsa quanto la mia ma molto piu dannosa.

haha vi ci vorrei vedere in guerra , vi do 3 giorni.Pirla.

hhahahahaha oppure siete tutti di quelli armiamoci e partite?
    Mi sa di si eh? bella la guerra quando la donna ti fa na pompa in macchina nel posteggio sotto casa.
    Palur non te ce sfavà, la verità è che sui forum in genere la gente straparla anche principalmente per dispetto altrui, poi li vedi alle cene e scopri che sono na masnada di cazzoni tranquilloni. Lo so si vive in un mondo di merda e ci sono anche persone con pensieri di merda, a loro gli auguro di scoprire cosa è la guerra veramente o essere nella razza sbagliata in periodi di persecuzione, a me sono bastati i discorsi dei miei nonni, per farmi venire il vomito e aborrire completamente questo genere di cose. Altro che utopia mettete i piedi in terra, in una guerra seria signori spaccascurregge non campate 5 minuti come non camperei io. Fate poo i ganzi sull'atto necessario e tante seghe, è forte fare i prepotenti con chi si piglia le tue bombe in bocca senza sapere perchè, puoi inventarti dopo che lo fai per liberarli, tanto sei te che vinci puoi pure decidere arbitrariamente che era feccia che andava epurata dalla terra, ma per favore non vendetemi le vostre verità tanto non ci casco...
    Last edited by Bortas; 16th May 2005 at 15:50.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Abbi pazienza Protacchia ma un paio di persone qui in sto topic han un po esagerato poi ad Ura un ban ogni tanto gli fa bene , magari prunatelo per una settimana o due dai forum pubblici lasciandogli solo i privati :P (che lui con la jail ha una certa abitudine)

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by Axet
    La pace è un'utopia.

Puoi girarci attorno quanto ti pare, puoi usare tutte le belle parole di questo mondo, puoi fare i migliori propositi, puoi lanciare le migliori idee possibili per la pace nel mondo.
    Ma non esiste e mai esisterà.

Per non esserci piu guerre non ci dovrebbero piu essere paesi affamati, assetati, poveri.
    Perchè? Perchè l'uomo è invidioso, è geloso.
    La guerra, la violenza, sono insite nell'animo umano.

Ed è facile ora, qui, in uno stato benestante (anzi in alcune zone è ricchissimo) reclamare la pace nel mondo utilizzando come unico mezzo la diplomazia e le manifestazioni. Anzi, piu che facile è ridicolo.
    Ma se tu vivessi in un paese dove non hai acqua, dove non hai soldi, dove se il tuo dio vuole campi si e no fino a 30 anni, non faresti guerra a chiunque pur di cercare di sopravvivere?
    Chiunque messo con le spalle al muro diventa cattivo. Diventa guerrafondaio.

Si tratta solo di essere realisti.
    E comunque, appurato che la pace nel mondo sia un'utopia bella e buona, l'unico ipotetico modo per arrivarci sarebbe proprio con la guerra. Perchè i regimi dittatoriali, tutti i regimi a partire dalla cina e finire con cuba, andrebbero tolti di mezzo se si vuole la pace_nel_mondo, no?
    E credi forse che leverebbero le tende semplicemente dicendogli:
    "Salve, questa è una bandiera della pace. In nome di quanto questa bandiera rappresenta, vorremmo chiederle di dimettersi da dittatore del paese X. Grazie"

Realismo pls.

edit:

tu vivi in un paese dove si campa mediamente 30 anni? dove arranchi x un pezzo di pane o un sorso d'acqua (pulita) ? vivi un paese dove le divergenze di natura etnica o religiosa si risolvono a suon di autobombe rpaimenti e attentati vari?
    No. niente di tutto ciò, allora visto che hai molti + privilegi di tante altre persone, comincia a dare il buon esempio e comportati come cittadino di un vero paese civile. Ricordati che quando scoppia una guerra è perchè si è preferito risolvere problemi a pugni anzichè a parole, che tradotto significa spegnere il cervello e attivare il testosterone...

Se però, da come la metti giù tu, asserisci che la guerra c'è e ci sarà sempre solo xkè insita e congenita nel DNA degli esseri umani, compi un errore madornale, perchè vanifichi ogni tentativo di rendere la civiltà umana migliore di quello che è stata.
    E' l'equivalente di uccidere la ricerca scientifica, come potresti ottenere progresso senza ricerca?
    Beh se tu pensi di ottenere progresso sempre e unicamente con la guerra, e me l'hai fatto capire dicendo che la pace è utopia, dai l'idea di ragionare come un troglodita di 4000 anni fa. E non ci sono santi che tengano mio caro!

quanto all'altro discorso, in cui sarei io a dover essere bannato.. beh allora tanto varrebbe chiudere il forum che forse risparmi tempo. Magari come se non bastasse sei pure uno che la pensa allo stesso identico modo di Uraner e delle cagate che emana. Gente che posta simili obrobri, per di + senza partecipare con un filo di raziocinio ad una discussione, cosa cacchio ce la tieni a fare?
    Piuttosto la fai bannare da questa sezione.. e che stia a rincoglionirsi altrove visto che la board offre tanti spazi. chiaro?
    Daoc
    Spoiler

In primo luogo vorrei pregarvi di non starvi a preoccupare di decidere le sorti degli utenti. C'è gente preposta a farlo, grazie.

Detto questo, onestamente del fatto che non sappiate parlare senza pigliarvi al collo mi sono rotto i coglioni, se non siete capaci di discutere con calma anche quando uno tira fuori frasi poco felici, non ci posso fare niente. Se avessi dovuto bannare per le uscite raccapriccianti di qualcuno, in questo forum posteremmo piu' o meno in 3.
    Non ho intenzione di bannare qualcuno perché a qualcun altro dà fastidio ciò che legge scritto, e in genere prima di saltare al collo di qualcuno leggo bene in italiano cosa ha scritto, e tiro le conclusioni.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

In primo luogo vorrei pregarvi di non starvi a preoccupare di decidere le sorti degli utenti. C'è gente preposta a farlo, grazie.

Detto questo, onestamente del fatto che non sappiate parlare senza pigliarvi al collo mi sono rotto i coglioni, se non siete capaci di discutere con calma anche quando uno tira fuori frasi poco felici, non ci posso fare niente. Se avessi dovuto bannare per le uscite raccapriccianti di qualcuno, in questo forum posteremmo piu' o meno in 3.
    Non ho intenzione di bannare qualcuno perché a qualcun altro dà fastidio ciò che legge scritto, e in genere prima di saltare al collo di qualcuno leggo bene in italiano cosa ha scritto, e tiro le conclusioni.
    ok.
    Daoc
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Si ma se te non sei in grado di eliminare un'incitazione allo sterminio degli zingari da un post che dovrebbe parlare della guerra in iraq , non puoi pensare di uscirne indenne eh.

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast