Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 157

Thread: lol @ missione di pace

Quote Originally Posted by Palur
    Si ma se te non sei in grado di eliminare un'incitazione allo sterminio degli zingari da un post che dovrebbe parlare della guerra in iraq , non puoi pensare di uscirne indenne eh.
    Ok. Vuoi la fiscalità?

Bene. Ogni utente è responsabile in toto di ciò che scrive. Se pensi che ci siano gli estremi per denunciarlo, buon divertimento.

Dopodiché dire quello che ha detto emme, in italiano, NON E', ripeto NON E', una incitazione a farlo. Fine. In Italiano, non in qualche astrusa lingua sociale neo inventata.

E bada bene che non mi interessa un cazzo di come la pensa emme, io non sono assolutamente d'accordo con la sua affermazione e la trovo una discreta cagata, ma non per questo la trovo una frase da doverci decidere sopra qualcosa.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Jars sai che non è mia abitudine chiedere provvvedimenti su altri, credo che questo sia il primo caso in cui lo faccio. Personalmente ritengo che quella frase in italiano sia un APOLOGIA (non un incitamento, un'apologia che è cosa, in italiano, ben diversa) di un reato contro l'umanità, il genocidio.

Poi penso anche io che certe cose sian scritte solo per far incazzare gli altri, ma sinceramente, a me molto semplicemente mi indignano.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    La pace è un'utopia.

Puoi girarci attorno quanto ti pare, puoi usare tutte le belle parole di questo mondo, puoi fare i migliori propositi, puoi lanciare le migliori idee possibili per la pace nel mondo.
    Ma non esiste e mai esisterà.

Per non esserci piu guerre non ci dovrebbero piu essere paesi affamati, assetati, poveri.
    Perchè? Perchè l'uomo è invidioso, è geloso.
    La guerra, la violenza, sono insite nell'animo umano.

Ed è facile ora, qui, in uno stato benestante (anzi in alcune zone è ricchissimo) reclamare la pace nel mondo utilizzando come unico mezzo la diplomazia e le manifestazioni. Anzi, piu che facile è ridicolo.
    Ma se tu vivessi in un paese dove non hai acqua, dove non hai soldi, dove se il tuo dio vuole campi si e no fino a 30 anni, non faresti guerra a chiunque pur di cercare di sopravvivere?
    Chiunque messo con le spalle al muro diventa cattivo. Diventa guerrafondaio.

Si tratta solo di essere realisti.
    E comunque, appurato che la pace nel mondo sia un'utopia bella e buona, l'unico ipotetico modo per arrivarci sarebbe proprio con la guerra. Perchè i regimi dittatoriali, tutti i regimi a partire dalla cina e finire con cuba, andrebbero tolti di mezzo se si vuole la pace_nel_mondo, no?
    E credi forse che leverebbero le tende semplicemente dicendogli:
    "Salve, questa è una bandiera della pace. In nome di quanto questa bandiera rappresenta, vorremmo chiederle di dimettersi da dittatore del paese X. Grazie"

Realismo pls.

edit:

Io ti bannerei per questo reply, fai tu

Ascolta, la pace noi la abbiamo vista, ce la abbiamo sotto mano, quasi realizzata. Vuol dire che non è un' utopia, non c'è bisogno di fede per ottenerla. Ormai è tanto che lo dico, ma veramente tanto, la strada per la pace non è la guerra, è la tecnologia, e lo sviluppo di energia a basso consumo, è lo sviluppo di un razionale per l'utilizzo delle risorse.
    Non siamo Bestie, abbiamo l'intelligenza per costruire macchinari che nel 1700 sarebbero sembrati immaginari, utopie, è quello il passo.
    Ragioniamo come uomini: la guerra dipende dalle risorse ? Condividiamole, in Italia sono sprecate, cambiamo sistema, cominciamo a ragionare, almeno noi come UMANI non come italiani, francesi senegalesi. Prima iniziamo a ragionare come europei semmai, l'Europa è una cosa buona, ci hanno provato per una volta a fare qualcosa di civile.

Un discorso a tutti quelli del forum, mi riallaccio alle parole di un mio professore di fisica: noi siamo giovani adesso, ma siamo coloro che un giorno guideranno questo paese, o perchè no l'Europa, allora mettiamoci in testa che discutere è meglio che picchiarsi, che discutere è meglio che uccidere.

Gli umani hanno l'intelligenza? Si, tutti noi siamo capaci a usare la tecnologia, alcuni di noi la sanno costruire. E allora siamo noi a dettare le regole, non i militari (poveri ragazzini frustrati con la mania per le armi, quelli di alto grado, poi ci sono anche quelli che fanno i militari perchè se no non mangiano, ma è un altro caso), non i potenti, tutti dipendono da noi, anche i criminali. Cominciate a dire di no alla prima nelle cose insensate che dipendono dalle paturnie mentali del religioso/politico/militare/criminale di turno.

Abbiamo i forum, abbiamo internet questa super mega "lavagnona" che ci permette di parlare con tutto il mondo, beh metà del lavoro è fatto. Quando si fa una guerra, vuol dire che non si riusciva a comunicare, internet serve a quello.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    tu vivi in un paese dove si campa mediamente 30 anni? dove arranchi x un pezzo di pane o un sorso d'acqua (pulita) ? vivi un paese dove le divergenze di natura etnica o religiosa si risolvono a suon di autobombe rpaimenti e attentati vari?
    No. niente di tutto ciò, allora visto che hai molti + privilegi di tante altre persone, comincia a dare il buon esempio e comportati come cittadino di un vero paese civile. Ricordati che quando scoppia una guerra è perchè si è preferito risolvere problemi a pugni anzichè a parole, che tradotto significa spegnere il cervello e attivare il testosterone...
    Alcuni problemi non si possono risolvere se non con la violenza.
    Che poi dietro sta guerra in iraq c'erano altri motivi è noto, ma tu, ad esempio, come l'avresti fatto finire il genocidio nei balcani? Con la diplomazia o con i girotondi? Io avrei optato per l'intervento militare..

Se però, da come la metti giù tu, asserisci che la guerra c'è e ci sarà sempre solo xkè insita e congenita nel DNA degli esseri umani, compi un errore madornale, perchè vanifichi ogni tentativo di rendere la civiltà umana migliore di quello che è stata.
    E' l'equivalente di uccidere la ricerca scientifica, come potresti ottenere progresso senza ricerca?
    Beh se tu pensi di ottenere progresso sempre e unicamente con la guerra, e me l'hai fatto capire dicendo che la pace è utopia, dai l'idea di ragionare come un troglodita di 4000 anni fa. E non ci sono santi che tengano mio caro!
    RAgionamento insensato.
    Cosa c'entra la ricerca scientifica con il tema pace / guerra ?
    La pace non può esistere perchè una causa scatenante per una guerra ci sarà sempre, e non si può pretendere di controllare 6 miliardi di persone..
    Per avere la pace_nel_mondo, bisognerebbe avere tutti le stesse ricchezze, le stesse cose, lo stesso cibo, etc etc etc.. ma mi pare che questa cosa sia già stata teorizzata e sia altrettanto utopica (e catastrofica) quanto l'idea della pace nel mondo.

Guarda, sarei il primo ad essere felice se ci fosse la pace per gli uomini di tutto il mondo. Chiunque sarebbe felice... purtroppo però non è possibile..

E' un po come voler eliminare gli omicidi.. impossibile.

quanto all'altro discorso, in cui sarei io a dover essere bannato.. beh allora tanto varrebbe chiudere il forum che forse risparmi tempo. Magari come se non bastasse sei pure uno che la pensa allo stesso identico modo di Uraner e delle cagate che emana. Gente che posta simili obrobri, per di + senza partecipare con un filo di raziocinio ad una discussione, cosa cacchio ce la tieni a fare?
    Piuttosto la fai bannare da questa sezione.. e che stia a rincoglionirsi altrove visto che la board offre tanti spazi. chiaro?
    Evita il tono da duro con me, che non sei nessuno

Tu hai postato un chiaro insulto personale, e sei quindi bannabile a termini di regolamento. Non mi pare di aver detto altro nè di aver giudicato quanto detto da ura ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Alkabar
    Ascolta, la pace noi la abbiamo vista, ce la abbiamo sotto mano, quasi realizzata. Vuol dire che non è un' utopia, non c'è bisogno di fede per ottenerla. Ormai è tanto che lo dico, ma veramente tanto, la strada per la pace non è la guerra, è la tecnologia, e lo sviluppo di energia a basso consumo, è lo sviluppo di un razionale per l'utilizzo delle risorse.
    Non siamo Bestie, abbiamo l'intelligenza per costruire macchinari che nel 1700 sarebbero sembrati immaginari, utopie, è quello il passo.
    Ragioniamo come uomini: la guerra dipende dalle risorse ? Condividiamole, in Italia sono sprecate, cambiamo sistema, cominciamo a ragionare, almeno noi come UMANI non come italiani, francesi senegalesi. Prima iniziamo a ragionare come europei semmai, l'Europa è una cosa buona, ci hanno provato per una volta a fare qualcosa di civile.
    D'accordo, se le risorse fossero equamente distribuite, se tutti avessimo roba da mangiare e da bere , se tutti avessimo vestiti e soldi, PROBABILMENTE la pace_nel_mondo sarebbe una realtà.
    Però è un po come il ragionamento alla base del comunismo.. Si, ok, gran bella idea eh, peccato che sia irrealizzabile..

Un discorso a tutti quelli del forum, mi riallaccio alle parole di un mio professore di fisica: noi siamo giovani adesso, ma siamo coloro che un giorno guideranno questo paese, o perchè no l'Europa, allora mettiamoci in testa che discutere è meglio che picchiarsi, che discutere è meglio che uccidere.
    Mi trovi d'accordo anche su questo, però purtroppo ci sono molti casi in cui l'unica soluzione è rispondere alla violenza con la violenza (cito ancora il caso dei Balcani come esempio).

Gli umani hanno l'intelligenza? Si, tutti noi siamo capaci a usare la tecnologia, alcuni di noi la sanno costruire. E allora siamo noi a dettare le regole, non i militari (poveri ragazzini frustrati con la mania per le armi, quelli di alto grado, poi ci sono anche quelli che fanno i militari perchè se no non mangiano, ma è un altro caso), non i potenti, tutti dipendono da noi, anche i criminali. Cominciate a dire di no alla prima nelle cose insensate che dipendono dalle paturnie mentali del religioso/politico/militare/criminale di turno.
    Facile a dirsi.. prova a spiegare sto ragionamento ai kamikaze o ai fottuti integralisti islamici

Abbiamo i forum, abbiamo internet questa super mega "lavagnona" che ci permette di parlare con tutto il mondo, beh metà del lavoro è fatto. Quando si fa una guerra, vuol dire che non si riusciva a comunicare, internet serve a quello.
    Pensa che in alcune parti del mondo ti fucilano se ti scoprono ad usare internet :O
    Il lavoro non è da fare sulle civiltà occidentali, il lavoro sarebbe da fare sulle civiltà arretrate, ma è utopico sperare di poter portare tutti ad un pari livello di benessere.. o sbaglio?

-----

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vedi jars perche l'altro giorno avevo fatto una affermazione un po' sfavata?Cioe' in realtà non me ne frega niente ho ben altro da fare ma visto che rompere i coglioni non mi costa nulla ti chiedo :
    E' stato piu' intelligente bannare una settimana alkabar e drako per una cazzatina o lasciar stare la solita gente che straparla aoe e dice roba da prenderla a manate in bocca?
    E io come al solito ridico che non li banni perche sono tuoi amici,e te ti incazzi e mi minacci
    E tutto torna come prima.

Detto questo pure io ora dico una cosa che mi farà criticare fortemente,cosa fanno i nomadi per meritarsi il nostro rispetto?
    Mi si risponderà che e' il loro stile di vita.Cioè?
    -Accattonaggio
    -Sfruttamento del lavoro minorile
    -Violenza su donne e bambini
    -Abusivismo
    -Furto,sequesto,rapimento di bambini.

E queste sono solo le prime cose che mi vengono mediamente in mente.Non si sta parlando degli elfi dei boschi che vivono sull'appennino in toscana e amano stare a contatto con la natura.Qui si parla di gente che vive di disonestà e sotterfugi in barba a qualsiasi legge/regola,legge/regola che se non sbaglio vige in tutto il territorio su cui posano il loro culo.

Ucciderli?non scherziamo.Genocidio?Parole troppo grosse da dire.
    Prenderli a calci in culo?Si e volentieri.

Non ho niente contro un sudanese che viene qua e si spacca il culo a raccogliere le mele in val di non a 6.50€ all'ora.
    Ma chi crea solo problemi si,mi sta fortemente sul cazzo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    D'accordo, se le risorse fossero equamente distribuite, se tutti avessimo roba da mangiare e da bere , se tutti avessimo vestiti e soldi, PROBABILMENTE la pace_nel_mondo sarebbe una realtà.
    Però è un po come il ragionamento alla base del comunismo.. Si, ok, gran bella idea eh, peccato che sia irrealizzabile..

L'uguaglianza culturale e la razionalità nell'utilizzo delle risorse non sono irrealizzabili, non è comunismo...

Mi trovi d'accordo anche su questo, però purtroppo ci sono molti casi in cui l'unica soluzione è rispondere alla violenza con la violenza (cito ancora il caso dei Balcani come esempio).

In realtà non è un teorema, non c'è una legge fisica che dice così, dipende dagli uomini. Ci potevano essere più soluzioni che darsi due cartoni in faccia in quel frangente.

Facile a dirsi.. prova a spiegare sto ragionamento ai kamikaze o ai fottuti integralisti islamici
    Loro dipendono MOLTO dalla tecnologia.

Pensa che in alcune parti del mondo ti fucilano se ti scoprono ad usare internet :O
    Il lavoro non è da fare sulle civiltà occidentali, il lavoro sarebbe da fare sulle civiltà arretrate, ma è utopico sperare di poter portare tutti ad un pari livello di benessere.. o sbaglio?
    Se la vedi in termini di uguaglianza economica, si assolutamente utopico, se la vedi in termini di dignità culturale, comunicazione e sfruttamento paritario delle risorse, beh la questione cambia, sono davvero quelli come me e come te e come tutti gli altri qua e in altri forum come questi sparsi in tutto il mondo a decidere come andranno fatte le cose nel futuro. Io vorrei fosse capito un concetto, almeno da quelli che sono qua, la violenza non è filosoficamente necessaria, non è una condizione senza la quale non si può raggiungere il progresso.

pace---> scienza--->progresso

E la scienza è un bene di tutti, non fa discriminazioni, non ha nemmeno bisogno di un dio per funzionare, è semplicemente scienza, ne può usufruire un arabo, come un italiano, come un inglese....

Sai secondo me una guerra giusta? Guerra a colpi di brevetti di invenzione, sicuramente poco sanguinosa, ma moltooo utile..

Sai secondo me una guerra giusta? Guerra a colpi di brevetti di invenzione, sicuramente poco sanguinosa, ma moltooo utile..
    Ce l'abbiamo avuta per 30 e passa anni dopo la seconda guerra mondiale.Si chiamava guerra fredda ma nessuno ha avuto pace fino a quando non siamo tornati a metterci le mani addosso.E li si che c'era lo sviluppo tecnologico.
    Sulla luna ci siamo andati proprio grazie alla guerra dei brevetti tra usa e urss.
    Le cose per funzionare devono sempre sembrare una gara.Un po' come il gioco del silenzio per far star zitti i bambini.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Detto questo pure io ora dico una cosa che mi farà criticare fortemente,cosa fanno i nomadi per meritarsi il nostro rispetto?
    Mi si risponderà che e' il loro stile di vita.Cioè?
    -Accattonaggio
    -Sfruttamento del lavoro minorile
    -Violenza su donne e bambini
    -Abusivismo
    -Furto,sequesto,rapimento di bambini.

E queste sono solo le prime cose che mi vengono mediamente in mente.Non si sta parlando degli elfi dei boschi che vivono sull'appennino in toscana e amano stare a contatto con la natura.Qui si parla di gente che vive di disonestà e sotterfugi in barba a qualsiasi legge/regola,legge/regola che se non sbaglio vige in tutto il territorio su cui posano il loro culo.

Ucciderli?non scherziamo.Genocidio?Parole troppo grosse da dire.
    Prenderli a calci in culo?Si e volentieri.

Non ho niente contro un sudanese che viene qua e si spacca il culo a raccogliere le mele in val di non a 6.50€ all'ora.
    Ma chi crea solo problemi si,mi sta fortemente sul cazzo.
    Ueh ueh ueh! Tu sei comunista=buono! Sei matto a dire cose del genere? Non vorrai passare per cattivo!?

x Alkabar: Vedo la Pace in modo relativo e non assoluto. La nostra Pace attuale e il nostro attuale equilibrio politico è ancora frutto della ricostruzione europea post-seconda guerra mondiale (leggi Piano Marshall - Piano Shuman etc...). Secondo me se Hitler non fosse nato l'europa d'oggi avrebbe un'altro aspetto, sul modello dell'est europeo (Polonia-Rep. Ceca-Bulgaria...) in quanto gli USA approfittarono della ricostruzione:

1- Per sbarrare la strada all'espansione Sovietica
    2- Per creare un nuovo mercato famelico per le esportazioni americane

Quindi secondo me nel caso in cui l'Italia fosse diventata una roccaforte rossa avrebbe potuto subire le sorti del Vietnam... Forse cosi si esagera, ma ribadisco che, essendo la natura umana avida e bellicosa, la guerra è sempre il punto di partenza per giungere alla pace, almeno in questo mondo e finchè ci saranno i 2 motivi fondamentali di divisione: RELIGIONE & IDEOLOGIA SOCIO-ECONOMICA

A nessuno piace la guerra, nessuno preferisce la morte alla vita, ma quando è della TUA vita che si parla, la cui legittimità viene messa in discussione dal libro sacro della Religione altrui, allora realizzi che le Crociate non sono mai finite.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Arthu
    Vedi jars perche l'altro giorno avevo fatto una affermazione un po' sfavata?Cioe' in realtà non me ne frega niente ho ben altro da fare ma visto che rompere i coglioni non mi costa nulla ti chiedo :
    E' stato piu' intelligente bannare una settimana alkabar e drako per una cazzatina o lasciar stare la solita gente che straparla aoe e dice roba da prenderla a manate in bocca?
    E io come al solito ridico che non li banni perche sono tuoi amici,e te ti incazzi e mi minacci
    E tutto torna come prima.
    Tralascio l'ultima affermazione che mi son stufato di dirtelo.
    Vuoi un motivo per cui la mia coscienza è pulita?

Perché quello che ha fatto alkabar è spam puro, un qualcosa che va contro ogni mia personale (e non solo mia visto che a gestire siamo in 3) regola di condotta in un forum. E m'ha dato (CI ha dato) tanto, ma proprio tanto fastidio.

L'utente Emme, così come spesso l'utente Arthu, ha espresso una sua opinione. Criticabile, contestabile, per qualcuno oltraggiosa e maleducata, per qualcuno da denuncia, ma pur sempre una opinione. Se dovessi essere fiscale dovrei bannare tutti quelli che hanno qualche disegno di Gesu Cristo come avatar in palese presa in giro, dovrei segare chi aveva la firma con i commenti sulla chiesa cattolica, avrei dovuto bannare tonnellate di persone per queste motivazioni. E cosa avrei ottenuto? Di comportarmi da perfetto dittatore. Siccome per me invece le opinioni di tutti, checché ne pensiate, hanno casa e diritto di esistere, io non mi scandalizzo se qua esce un comunista della vecchia guardia come Estrema o se esce fuori un fascista convinto che il ventennio sia stato il piu' bel periodo del mondo. L'apologia di fascismo per inciso non colpisce il pensiero, altrimenti andrebbe contro la stessa Costituzione, ma solo gli atti volti alla rifondazione del partito fascista o alla espressione pubblica di simboli (il saluto, la croce celtica - che poi non c'entra manco un cazzo ma ce l'han buttata dentro - ecc. ecc.).

In sostanza: dell'opinione di Emme me ne sbatto, non la condivido per il modo in cui la esprime, condivido l'opinione negativa sugli zingari in generale per esperienze, TROPPE, di vita quando da ragazzino avevo un campo a poca distanza da casa, ma non mi sognerei mai di bannare un utente perché ha espresso una opinione, fintanto che questa non diventa un insulto palese a un altro utente nel forum o un vero incitamento ad un reato.

Altrimenti signori, se volete io posso anche applicare la legge ferrea: ognuno di voi che dice "Quello lo ammazzerei", che sia rivolto a Berlusconi, al Papa o a chi volete voi, viene bannato a tempo indeterminato. A voi la scelta a questo punto.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tranquillo jarso lo sai che mi piace romperti i coglioni , un po' come a thor piace romperli a me
    Ma fondamentalmente anche se non gioco piu' da un sacco di tempo questa comunity mi e' sempre rimasta nel cuore , vuol dire che qualcosa di buono c'e

L'uguaglianza culturale e la razionalità nell'utilizzo delle risorse non sono irrealizzabili, non è comunismo...
    No? Pensi che qualcuno rinuncerebbe alle proprie risorse per condividerle con altri? Follia..

In realtà non è un teorema, non c'è una legge fisica che dice così, dipende dagli uomini. Ci potevano essere più soluzioni che darsi due cartoni in faccia in quel frangente.
    E quali sarebbero queste soluzioni? Io non le vedo..

Loro dipendono MOLTO dalla tecnologia.
    Quindi? E comunque non dipendono piu di tanto, non ci vuole einstein per infilarsi una bomba nel culo e farla esplodere su un bus..

Se la vedi in termini di uguaglianza economica, si assolutamente utopico, se la vedi in termini di dignità culturale, comunicazione e sfruttamento paritario delle risorse, beh la questione cambia, sono davvero quelli come me e come te e come tutti gli altri qua e in altri forum come questi sparsi in tutto il mondo a decidere come andranno fatte le cose nel futuro. Io vorrei fosse capito un concetto, almeno da quelli che sono qua, la violenza non è filosoficamente necessaria, non è una condizione senza la quale non si può raggiungere il progresso.
    La violenza è necessaria in quanto fa parte dell'uomo..
    Si starebbe meglio senza, ok, ma c'è. E ci dobbiamo convivere..
    Per me tu sogni ad occhi aperti, pensi che un fondamentalista riesca ad accettare una cultura che non sia la propria? O che un dittatore (o un governo potente, perchè no) sia disposto a condividere le proprie risorse con chi fino al giorno prima era un nemico?

pace---> scienza--->progresso

E la scienza è un bene di tutti, non fa discriminazioni, non ha nemmeno bisogno di un dio per funzionare, è semplicemente scienza, ne può usufruire un arabo, come un italiano, come un inglese....

Questo fa molto corrente positivista del '800 lol..

Non vedo cosa c'entri la scienza con la pace.. creare armi sempre piu potenti per zittire il nemico? Già successo, si chiamava guerra fredda.

Cmq riguardo al discorso sugli zingari, imho sono feccia. Piu bestie che uomini, come ha detto arthu non fanno nulla di utile, di apprezzabile.. piazzano donne e bambini agli angoli delle strade, davanti alle chiese a chiedere l'elemosina per #inseriscimotivorandom, e poi li vedi in giro con la roulotte ipersbura trainata da un bel mercedes ultimo modello.
    Feccia, non ci son altri aggettivi per quella gente.

-----

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Beccati sta frase raccapricciante Jarso...

UAINE E' ETEROOOOoooo!! oddio....

tornando seri per un istante.

Differenza tra uai noi non dovevamo intervenire se il problema erano i kurdi, fino a prova contraria l'iraq è uno stato sovrano, fino a prova contraria la popolazione o cmq un suo rappresentante non ha chiesto l'intervento di alcun organo umanitario per proteggerli, nel caso ciò fosse avvenuto non stava agli Usa intervenire ma all'Onu.

discorso nazismo, pulizia etnica e quant'altro, ritorno al discorso schietto fatto prima, io in quanto animale preservo il mio territorio e vedere Firenze, specialmente la zona Nord invasa da zingari mi fa alquanto schifo.
    Sapete che prendono un sussidio di 30€ al giorno? Ossia quanto guadagno io in 1 giornata al netto delle tasse.
    Sapete che hanno il diritto alcuni di loro, si sono entrati nelle liste per l'assegnazione di un alloggio, quando ci sono fiorentini che aspettano da 15 anni una casa delle ex gescal?
    Sapete che Firenze circa 5 anni fa chiese l'emergenza sanitaria? Sapete cosa vuol dire? Vuol dire che in caso scoppiasse una qualsivoglia epidemia in città non saprebbe contrastarla? E sapete come mai lo chiese? Perchè dei 400 zingari previsti ce ne stavano il triplo.

Ora a me non frega un cazzo di nazismo, fascismo e leggi razziali ma..come fanno in altri stati come mai noi non possiamo farlo? In altre nazioni sparano alle carrette dei mari, in altre nazioni ti prendono a calci in culo e ti sbattono fuori dai loro confini, in altre nazioni ci vanno pesanti con gli immigrati clandestini.

Ora io sinceramente mi sono strarotto il cazzo di questi disperati, sbandati e apolidi che vengono in Italia, non hanno un cazzo da perdere e manco un cazzo da mangiare e quindi si permettono di fare quello che gli pare. Ma ci andate più in giro la notte, in discoteca o nei circoli ricreativi?
    Le murate a Firenze era un ritrovo dei giovani fiorentini e dei giovani turisti e studenti stranieri, dopo 2 anni è diventato un'immondezzaio e ora sempre meno gente ci va, sai come mai? Sai come mai certi locali ormai sono disertati dai Fiorentini? Sai come mai certi posti la sera sono tabù nella seppur piccola e "paesana" Firenze?

Perchè secondo come ti prendi 10cm di ferro in panza! Come è successo a diversi ragazzi, addirittura uno è stato pestato ad un semaforo perchè si è rifiutato di farsi pulire il vetro, sono arrivati in 3 l'hanno scrostato dalla macchina e gonfiato di legnate.

Ora io mi sono rotto i coglioni e stai pur certo che se mi venisse uno di destra, sinistra o centro a dire "Linea dura contro zingari e immigrati clandestini" gli darei non 1 ma 1000000000 voti.
    Questa è casa mia e io voglio viverci così come ci viveva mio padre, uscire in bicicletta la sera o camminare con la mia bella e trombarmela su un prato come si faceva una volta!
    E Dio caro se questo fa di me un razzista...

SI E FELICISSIMO DI ESSERLO!

La pace?Abbiamo vissuto 50 anni in pace,sono forse uno dei periodi piu' lunghi vissuti da un paese nella storia.Ma il vento sta cambiando e la guerra e' gia iniziata.I russi stanno tornando forti e il loro modo di intendere le cose e' totalmente diverso dal nostro non fatevi illusioni.(basta vedere l'altro giorno quando c'era Bush la mega parata sembrava una roba stalinista vecchio stampo).
    La cina cresce,cresce a un ritmo impensabile,e solo Dio sa quanto le stiamo sui coglioni,e anche lei sta sulle palle a noi.
    L'india e' una potenza portentosa quasi ai livelli della cina.
    E in piu' ci sono una serie di pazzoidi con in mano roba che puo' fare davvero molto male.Inutile dire che c'e parecchia gente con un cannone a disposizione,e non teme la possibilità di usarlo.

Quello che ha salvato il mondo durante la guerra fredda è stato il concetto di M.A.D. (curiosa parola che oltre a significare Matto, significa anche Mutual Assured Destruction, distruzione reciproca assicurata), che ha impedito molto piu' che nervi saldi e altro che il famoso bottoncino rosso venisse premuto in varie occasioni di crisi (come ad esempio a Cuba). Il guaio di oggi è che l'Occidente avrebbe ancora questo scrupolo retaggio della guerra fredda, mentre molti paesi del concetto di fare 20-30 milioni di morti in 10 secondi non si fanno poi tutto sto problema. Da noi oggi se una bomba "intelligente" si dimostra non essere tale, si fan processi. Lì se invece di ammazzare 100 persone ne secca 1000, nessuno ci perde il sonno. La nostra "civiltà", in una ipotetica guerra contro le nuove "minacce" rischia di soccombere non per la forza delle minacce stesse, ma proprio a causa delle nostre conquiste civili.

mi viene in mente la scena de I predatori dell'arca perduta - indiana jones - in cui il tipo fa bella mostra di se con la sciabola, indi caccia fuori il cannone e lo secca con un colpo...

Ecco, in una ipotetica guerra, a volteggiare con la sciabola in nome di diritti, conquiste civili e quant'altro saremmo noi... un paese con a capo un fondamentalista, molto probabilmente mentre noi finiamo di parlare di onore, ha già sparato. Ed è questo che mi fa una fottuta paura, al momento.

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast