Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: ecco i war di cui ci si lamenta

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Vista la reale forza attuale dei war,nn c vedo niente d male in quei danni,anzi...soprattutto xchè si parla d critici..

Come si nota da video,i mage fan danni ben + alti,hanno istant,e te li fanno da un km,rigenerano mana,si blinkano..etc..quel povero cristiano t deve venire a 10 centimetri,e se solo,ha solo una pozza come aiuto possibile

Li trovo danni + che accettabili,anzi,spero a breve li rendano un attimino + forti,dato che allo stato attuale,se un war si spara tutte le abilità ti fa implodere,altrimenti la vedono spesso male
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Prendi e dimezzale per l'effetto del war, e vedi quante cure riesci a tirare, ah naturalmente cure di gruppo non ne esistono di serie, istant hai solo la singola e solo il druido.
    Anche a voler fare i pVo&foVti, tipo che so, il pala spara immunity sul druido (o un Barkskin), il quale si piazza vicino al suo gruppo, tutti si avvicinano a lui, e usa tranquility... nel frattempo ti sei beccato altri 20K di danno come minimo.

E poi, scusami, ma l'instant hot fa decisamente cagare.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

per istant intendevo nature switcoso, che in combo con la cura lenta sono 2200 pf curati.

Riferito a shingo, aumentino ancora i danni delle classi e potete levare dal gioco le cure.

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

ASHUAHSSA LADRO SOOOOO_OOOOOKA

Giusto oggi ho finalmente trovato la recipe dell'arcanite

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    che dici... e un effetto fisico che nn e rakkiuso in nessuna categoria (magic curse disease etc...) l'unico modo per tojerlo e l oscudo immunita del pala..

al pari di harmstring per interderci... infatti se passi il mouse sull'icona nn ha categoria..
    si ho scazzato del tutto pensavo ms fosse altro
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

concordo sul fatto che i danni nn sono alti o sgravati ma che siano le cure ad essere totalmente inadeguate a tenere bilanciato un qualsiasi scontro pvp

X i priest: scusate ma voi le tenete nella barra le great heal?^^
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Enlisted

sono un priest ancora "giovane" ma cmq salta a l'occhio che il sistema di cura e totalmente inadeguato. i danni che vengono fatti sono troppi , e troppo velociti per poter essere guariti con gli attuali mezzi.

questa e la mia opinione

per istant intendevo nature switcoso, che in combo con la cura lenta sono 2200 pf curati.
    Ah, intendi Nature's Swiftness. Io mi riferivo alle cure di gruppo (tutto il pippotto sull'uso in PvP di Tranquility, praticamente impossibile).

E cmq, al solito, cosa notiamo? Che nell'orda ci sono DUE classi con la possibilità di cura Instant (Druido e Sciamano), nell'ally solo una (druido). Inoltre, se si da un'occhiata, la maggiorparte dei talenti per arrivare a 21 di Restoration fanno abbastanza schifo, mentre quelli della linea Restoration dello Sciamano hanno tutti il loro porco perché (anche se bisogna raggiungere 26 invece di 21).

Bortas's Avatar

Io in qualità di rogue scanzo i war come la peste...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ah, intendi Nature's Swiftness. Io mi riferivo alle cure di gruppo (tutto il pippotto sull'uso in PvP di Tranquility, praticamente impossibile).

E cmq, al solito, cosa notiamo? Che nell'orda ci sono DUE classi con la possibilità di cura Instant (Druido e Sciamano), nell'ally solo una (druido). Inoltre, se si da un'occhiata, la maggiorparte dei talenti per arrivare a 21 di Restoration fanno abbastanza schifo, mentre quelli della linea Restoration dello Sciamano hanno tutti il loro porco perché (anche se bisogna raggiungere 26 invece di 21).
    Sempre 21 per l istant per lo shamano.

Sempre 21 per l istant per lo shamano.
    Hai ragione, scazzato a leggere (dormito na sega stanotte -.-). Motivo in più, questo...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Serfinor
    X i priest: scusate ma voi le tenete nella barra le great heal?^^
    Io sì ma più per bellezza che altro, in pvp lol @ usarle, in pve ogni tanto per sfizio ne tiro una ma contro mob tranquilli, contro i boss nel tempo che ne casti una se il tank si piglia 2 critici di fila saluta la compagnia e ciò non è bello...

Def mi ricordo a gnome una volta quando prima di tirarle usavi una macro che diceva :
    "Attenzione tra 4 secoli verrai curato, vedi di nn crepare prima!"

ovviamente la macro nn diceva proprio cosi ^^
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Poi però ti arrivano ste sberle da 1500+ e le ginocchia le pieghi comunque )
    Tieni botta deffoh che rivoh!!!

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    invece di giokare i pala come inutili dder.. giokateli mejo e potete diminuire nn poko l'effetto di ms
    infatti li usanosolo in tank mode e nn come classe di supporto quale secondo me dovrebbe essere. L'abitudine è buttarsi in mezzo, pigliare le mazzate, shieldare e scappare .... mi sembrano tanti "corri forrest" con un aura biancastra attorno

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast