Apro una parentesi e poi la chiudo qua per sempre.Originally Posted by Jarsil
Non mi sta bene che la fai passare così,
oltre tutto ne abbiamo anche discusso.
Io non avevo ragione di prendervi per il culo, quindi invece che spegnere i cerini con l'idrante potevate semplicemente prenderla per quello che era, e chiuderla o fare due chiacchere, che poi era quello che cercavo alla fine.
Da persona a persona non te le lascio passare, quello è stato un esempio di suscettibilità da parte vostra, essere suscettibili per delle cose di così basso livello non è un comportamento intelligente, potete essere moderatori, capi di stato, cardinali o quello che vi pare, potete essere in 15 in 20 in 30 o in 300, se me la poni di nuovo su questi termini allora vuol dire che non avete la dimensione dello scherzo, e non c'è santo o santino che tenga.
Io con te mi sono spiegato via pm, esci di nuovo con sta versione, allora vuol dire che non hai capito nulla del discorso e ho parlato al vento.
Se mi banni di nuovo pazienza, voglio solo far notare che se parli di me, mi devi anche dare la possibilità di rispondere, e questa giustificazione che dai per quel ban non ha senso, sia che ne parliamo via pm sia che ne parliamo in pubblico, siccome è finita in pubblico mi sono permesso di rispondere nello stesso modo con cui mi sono spiegato la volta precedente, via pm.
Thor, dato che prevenire è meglio che curare: PREsoka.
chiusa parentesi.