Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 157

Thread: lol @ missione di pace

  1. #121
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Tralascio l'ultima affermazione che mi son stufato di dirtelo.
    Vuoi un motivo per cui la mia coscienza è pulita?

    Perché quello che ha fatto alkabar è spam puro, un qualcosa che va contro ogni mia personale (e non solo mia visto che a gestire siamo in 3) regola di condotta in un forum. E m'ha dato (CI ha dato) tanto, ma proprio tanto fastidio.
    Apro una parentesi e poi la chiudo qua per sempre.

    Non mi sta bene che la fai passare così,
    oltre tutto ne abbiamo anche discusso.


    Io non avevo ragione di prendervi per il culo, quindi invece che spegnere i cerini con l'idrante potevate semplicemente prenderla per quello che era, e chiuderla o fare due chiacchere, che poi era quello che cercavo alla fine.

    Da persona a persona non te le lascio passare, quello è stato un esempio di suscettibilità da parte vostra, essere suscettibili per delle cose di così basso livello non è un comportamento intelligente, potete essere moderatori, capi di stato, cardinali o quello che vi pare, potete essere in 15 in 20 in 30 o in 300, se me la poni di nuovo su questi termini allora vuol dire che non avete la dimensione dello scherzo, e non c'è santo o santino che tenga.

    Io con te mi sono spiegato via pm, esci di nuovo con sta versione, allora vuol dire che non hai capito nulla del discorso e ho parlato al vento.

    Se mi banni di nuovo pazienza, voglio solo far notare che se parli di me, mi devi anche dare la possibilità di rispondere, e questa giustificazione che dai per quel ban non ha senso, sia che ne parliamo via pm sia che ne parliamo in pubblico, siccome è finita in pubblico mi sono permesso di rispondere nello stesso modo con cui mi sono spiegato la volta precedente, via pm.

    Thor, dato che prevenire è meglio che curare: PREsoka.

    chiusa parentesi.

  2. #122

    Default

    Beh, ti ho risposto esattamente come ti ho risposto al PM. E no, non è un argomento in cui c'è spazio per la discussione. Non hai voluto capirla e se ne senti parlare ancora rispondi con la dignità offesa, ma a me che tu volessi scherzare non me ne frega sinceramente nulla, non era da fare punto. Non in quel modo, non in quella maniera. E certamente non con questa reazione a posteriori.
    Mantengo chiusa la parentesi.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  3. #123
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    No? Pensi che qualcuno rinuncerebbe alle proprie risorse per condividerle con altri? Follia..
    Basta gestirle un attimo.


    E quali sarebbero queste soluzioni? Io non le vedo..
    Non esistono mediatori efficienti anche se potrebbero esserlo, per il momento ti rispondo così anche se sembra non c'entrare nulla.


    Quindi? E comunque non dipendono piu di tanto, non ci vuole einstein per infilarsi una bomba nel culo e farla esplodere su un bus..
    Non è facile fare una bomba, io so farla, ma ho bisogno di un manuale, e se non conoscessi tutti i fondamenti necessari di elettronica non ci riuscirei nemmeno col manuale.

    La violenza è necessaria in quanto fa parte dell'uomo..
    Si starebbe meglio senza, ok, ma c'è. E ci dobbiamo convivere..
    Per me tu sogni ad occhi aperti, pensi che un fondamentalista riesca ad accettare una cultura che non sia la propria? O che un dittatore (o un governo potente, perchè no) sia disposto a condividere le proprie risorse con chi fino al giorno prima era un nemico?
    Si è vero è un sogno, però lo si può far avverare, si può parlare invece che fare a botte, si può capire su cosa si può costruire, non devo fargli accetare la mia cultura, devo solo fargli capire che sono degno quanto lui di stare al mondo.

    Questo fa molto corrente positivista del '800 lol..
    eh già...

    Non vedo cosa c'entri la scienza con la pace.. creare armi sempre piu potenti per zittire il nemico? Già successo, si chiamava guerra fredda.
    No, l'arma è un giocattolino sciocco, distruggere è facile, creare è difficile. A me piacciono i giochi difficili.


    Cmq riguardo al discorso sugli zingari, imho sono feccia. Piu bestie che uomini, come ha detto arthu non fanno nulla di utile, di apprezzabile.. piazzano donne e bambini agli angoli delle strade, davanti alle chiese a chiedere l'elemosina per #inseriscimotivorandom, e poi li vedi in giro con la roulotte ipersbura trainata da un bel mercedes ultimo modello.
    Feccia, non ci son altri aggettivi per quella gente.
    Non piacciono neanche a me, fanno troppo i furboni, hanno un casino di soldi e si fanno passare per straccioni. Sono atteggiamenti che non digerisco. Però, con tanta buona volontà, senza farsi mettere i piedi in faccia, cerco di tollerarli.

  4. #124
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Beh, ti ho risposto esattamente come ti ho risposto al PM. E no, non è un argomento in cui c'è spazio per la discussione. Non hai voluto capirla e se ne senti parlare ancora rispondi con la dignità offesa, ma a me che tu volessi scherzare non me ne frega sinceramente nulla, non era da fare punto. Non in quel modo, non in quella maniera.
    Si infatti, almeno sei coerente: abbiamo ragione perchè abbiamo ragione e punto è stata la stessa risposta del pm. Va beh, tuo/vostro limite, ne prendo atto e abbasso il livello di dialogo.


    E certamente non con questa reazione a posteriori.
    Va bene, hai ragione.

  5. #125

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne2k1 Forum Rules
    3) Siete pregati di evitare crossposting nei forum pubblici
    4) Siete pregati di evitare spam eccessivo e post privi di senso alcuno
    [snip]
    7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.
    Quote Originally Posted by Estratto dal testo di accettazione
    Gli Admin e i Moderatori di [Wayne2k1]³ Forums hanno il diritto di rimuovere, editare, spostare, o chiudere qualsiasi thread, per qualsiasi motivo.
    Quote Originally Posted by Regole di condotta, ultimo comma
    Nel caso in cui queste regole non vengano rispettato gli amministratori ed i moderatori si riservano il diritto di chiudere, editare e cancellare i messaggi, avvisare gli utenti tramite messaggio privato o e-mail e in casi estremi bannare l'utente a tempo indeterminato.
    Non vedo, davvero, dove ci sia necessità di un "dialogo" quando ho già tutti gli strumenti. Ovvio che ti dico ho ragione perché ho ragione.... è perché ho ragione sul serio!
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  6. #126
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Non vedo, davvero, dove ci sia necessità di un "dialogo" quando ho già tutti gli strumenti. Ovvio che ti dico ho ragione perché ho ragione.... è perché ho ragione sul serio!

    Esatto hai pienamente ragione, perdonami se cambio discorso: infatti è più o meno la causa delle guerre, spingere dei bottoncini per buttare una bomba è più facile che parlare. A parlare si perde tempo, è faticoso, potrebbero essere sovvertite delle ragioni assolute, il bottoncino è li, è bello è colorato, MAGARI LAMPEGGIA, perchè non spingerlo ?

    edit: sono sicuro che da anche soddisfazione ! eh si.

  7. #127
    Petty Officer 1st Class Emme's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brianza,ma + brianza di proton.
    Posts
    848

    Default

    non vi prende mai una sensazione di deja vu leggendo questa sezione del forum?
    qualsiasi thread che abbia anche vagamente a che fare con questioni appena appena "serie" segue sempre lo stesso copione, con le due parti politiche (chiamiamole destra e sinistra,anche se la realtà è + complessa) arroccate sulle proprie convinzioni,indipendentemente dall'argomento del topic.
    qualcuno riesce a ricordare almeno un'occasione in cui il "dialogo" tra le parti ha prodotto qualche risultato degno di nota?
    io,sinceramente,NO.
    lo schema classico del post qui è il seguente:

    commento iniziale del fatto X (non necessariamente già schierato)
    prima versione di sx
    controversione di dx
    tentativo di portare dati o fatti concreti a supporto di una o entrambe le versioni (opzionale)
    primi insulti
    tentativo di riprendere la discussione
    altri insulti
    post di icn'aib per calmare gli animi
    .
    .
    .
    discussione impantanata

    aggiungere a piacere qualche intervento di notori provocatori.
    quello che alla fine mi chiedo è se questa sezione dei forum abbia un'utilità o sia solo uno spreco di banda.
    abbiamo internet -questo meraviglioso strumento- e riusciamo ad usarlo solo fomentare litigi,parlare parlare senza dirci nulla.

    prendete il mio primo intervento:

    "se nel 41 i californiani l'avessero pensata come voi ora non ci sarebbero + zingari a Milano (solo per citare il minore degli effetti positivi che avrebbe avuto la vittoria tedesca)."

    avete immediatamente abboccato all'esca costituita dalla seconda parte del periodo,senza soffermarvi su quel "se nel 41 i californiani..." che forniva invece la giusta chiave di lettura,specialmente visto l'argomento (guerra in iraq).
    SE gli americani non fossero intervenuti ALLORA la guerra AVREBBE potuto seguire un altro corso e i nazisti avrebbero anche potuto completare lo sterminio di zingari e ebrei (tra i 250.000 e i 500.000 rom,cifra difficilmente verificabile in quanto sfuggivano ai censimenti e i vari stati non avevano un'idea precisa della loro consistenza numerica. strano però che non se ne parli spesso,almeno in italia. qualche anno or sono c'e' stata una fiction trasmessa sulla rai tratta dal libro di alexander ramati "e i violini cessarono di suonare" ma poco altro, a quanto pare sia per la destra che per la sinistra sono "morti trascurabili").
    da li a ipotizzare che la tanto vituperata dottrina della guerra preventiva avrebbe FORSE salvato qualche ebreo e rom in + il passo sarebbe stato breve.


    il mio secondo intervento -lo confesso- aveva inizialmente lo scopo di provocare,anche se alla fine qualche dubbio lo ha suscitato anche a me.
    se conoscete i libri di robert harris (fatherland, arkangelsk) o di turtledove saprete già cosa intendo,la storia alternativa è decisamente affascinante e ogni tanto uscire dagli stereotipi partigiano buono|tutti gli altri cattivi non può che far bene.

    per finire,gli zingari odierni (non ho notizie di prima mano su come fossero gli zingari ante guerra) questione spinosa ma che non richiede certo il forno crematorio.
    in italia abbiamo tantissime meravigliose leggi e sono abbastanza sicuro che applicarle tutte con la giusta severità renderebbe illegale perfino il banale gesto di soffiarsi il naso,figuriamoci piazzare abusivamente un carrozzone,scaricare i rifiuti direttamente sul ciglio della strada,evadere l'obbligo scolastico,allevare il vibrione del colera come animale domestico,fare shopping direttamente in casa del prossimo etc etc.

    bon, detto questo non resta che chiedere a jarsil di bannarmi,se proprio la gente ci tiene (e per incoraggiarlo gli do anche del laziale. JARSIL LAZIALE!).

  8. #128
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.267

    Default

    Credo che basterebbe che tu, Emme, invece che provocare in modi un po' deteriori, provassi a dire le cose come le hai scritte ora.
    Altrimenti fai impantanare le discussioni e non dici nulla, sai com'è...

  9. #129
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Emme
    non vi prende mai una sensazione di deja vu leggendo questa sezione del forum?
    qualsiasi thread che abbia anche vagamente a che fare con questioni appena appena "serie" segue sempre lo stesso copione, con le due parti politiche (chiamiamole destra e sinistra,anche se la realtà è + complessa) arroccate sulle proprie convinzioni,indipendentemente dall'argomento del topic.
    qualcuno riesce a ricordare almeno un'occasione in cui il "dialogo" tra le parti ha prodotto qualche risultato degno di nota?
    io,sinceramente,NO.
    lo schema classico del post qui è il seguente:

    commento iniziale del fatto X (non necessariamente già schierato)
    prima versione di sx
    controversione di dx
    tentativo di portare dati o fatti concreti a supporto di una o entrambe le versioni (opzionale)
    primi insulti
    tentativo di riprendere la discussione
    altri insulti
    post di icn'aib per calmare gli animi
    .
    .
    .
    discussione impantanata

    aggiungere a piacere qualche intervento di notori provocatori.
    quello che alla fine mi chiedo è se questa sezione dei forum abbia un'utilità o sia solo uno spreco di banda.
    abbiamo internet -questo meraviglioso strumento- e riusciamo ad usarlo solo fomentare litigi,parlare parlare senza dirci nulla.

    prendete il mio primo intervento:

    "se nel 41 i californiani l'avessero pensata come voi ora non ci sarebbero + zingari a Milano (solo per citare il minore degli effetti positivi che avrebbe avuto la vittoria tedesca)."

    avete immediatamente abboccato all'esca costituita dalla seconda parte del periodo,senza soffermarvi su quel "se nel 41 i californiani..." che forniva invece la giusta chiave di lettura,specialmente visto l'argomento (guerra in iraq).
    SE gli americani non fossero intervenuti ALLORA la guerra AVREBBE potuto seguire un altro corso e i nazisti avrebbero anche potuto completare lo sterminio di zingari e ebrei (tra i 250.000 e i 500.000 rom,cifra difficilmente verificabile in quanto sfuggivano ai censimenti e i vari stati non avevano un'idea precisa della loro consistenza numerica. strano però che non se ne parli spesso,almeno in italia. qualche anno or sono c'e' stata una fiction trasmessa sulla rai tratta dal libro di alexander ramati "e i violini cessarono di suonare" ma poco altro, a quanto pare sia per la destra che per la sinistra sono "morti trascurabili").
    da li a ipotizzare che la tanto vituperata dottrina della guerra preventiva avrebbe FORSE salvato qualche ebreo e rom in + il passo sarebbe stato breve.


    il mio secondo intervento -lo confesso- aveva inizialmente lo scopo di provocare,anche se alla fine qualche dubbio lo ha suscitato anche a me.
    se conoscete i libri di robert harris (fatherland, arkangelsk) o di turtledove saprete già cosa intendo,la storia alternativa è decisamente affascinante e ogni tanto uscire dagli stereotipi partigiano buono|tutti gli altri cattivi non può che far bene.

    per finire,gli zingari odierni (non ho notizie di prima mano su come fossero gli zingari ante guerra) questione spinosa ma che non richiede certo il forno crematorio.
    in italia abbiamo tantissime meravigliose leggi e sono abbastanza sicuro che applicarle tutte con la giusta severità renderebbe illegale perfino il banale gesto di soffiarsi il naso,figuriamoci piazzare abusivamente un carrozzone,scaricare i rifiuti direttamente sul ciglio della strada,evadere l'obbligo scolastico,allevare il vibrione del colera come animale domestico,fare shopping direttamente in casa del prossimo etc etc.

    bon, detto questo non resta che chiedere a jarsil di bannarmi,se proprio la gente ci tiene (e per incoraggiarlo gli do anche del laziale. JARSIL LAZIALE!).
    non sono sempre uguali i discorsi, parlando qua sopra bene o male la gente migliora, anche litigando, ci sono dei casi irreparabili, però la maggioranza dimostra di avanzare di un passettino alla volta, non sarebbe il mio forum preferito altrimenti. Esempio: mi ha stupito proton, qualche anno fa sarebbe partito a schernire invece 'sta volta ha fatto un discorso, almeno con me, molto sensato e ha cercato civilmente di mantenere le proprie posizioni, eppure io e lui la pensiamo al contrario su tutto. Fa piacere quando è così, allora vuol dire che il mondo non è statico, e se le cose cambiano, si può sperare che prima o poi cambino in meglio.

    Avevo intuito che stavi facendo fanta politica all'inizio, però era solo un dubbio, l'idea che è venuta a tutti, fino alla frase in cui condanni lo sterminio, era che credi nel nazismo e che avresti preferito quello agli Zingari. Non ti sei espresso bene diciamo.

  10. #130

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    Esatto hai pienamente ragione, perdonami se cambio discorso: infatti è più o meno la causa delle guerre, spingere dei bottoncini per buttare una bomba è più facile che parlare. A parlare si perde tempo, è faticoso, potrebbero essere sovvertite delle ragioni assolute, il bottoncino è li, è bello è colorato, MAGARI LAMPEGGIA, perchè non spingerlo ?

    edit: sono sicuro che da anche soddisfazione ! eh si.
    Troppo facile fare sto vittimismo alka. Hai infranto delle regole, che esistono come tali e non sono suscettibili di critica a posteriori.
    E si, il bottoncino del ban l'abbiamo premuto , anche se non lampeggiava.
    Non riesci a capire che non c'era nulla di cui parlare.
    E ora basta, che si abbondantemente OT. Speravo nell'intervento piu' o meno chiarificatore di Emme (al quale dico che l'ultima frase lo pone automaticamente nella lista di quelli da bannare quando mi gira, così faccio contento alka che si è convinto che ragiono così)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  11. #131
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Troppo facile fare sto vittimismo alka. Hai infranto delle regole, che esistono come tali e non sono suscettibili di critica a posteriori.
    E si, il bottoncino del ban l'abbiamo premuto , anche se non lampeggiava.
    Non riesci a capire che non c'era nulla di cui parlare.
    E ora basta, che si abbondantemente OT. Speravo nell'intervento piu' o meno chiarificatore di Emme (al quale dico che l'ultima frase lo pone automaticamente nella lista di quelli da bannare quando mi gira, così faccio contento alka che si è convinto che ragiono così)
    1)Ho smesso di parlarne
    2)Per tenere buono me ti serve molto meno che un fucile.
    Last edited by Alkabar; 16th May 2005 at 23:23.

  12. #132
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    Spero che un giorno questa fantomatica minaccia aliena venga e noi ci troveremo tutti uniti per combattere contro un nemico comune e non ci saranno piu distinzioni di razza, credo o sqaudra del cuore. (ovviamente tizzi con un fiocco verde al collo in prima linea perche l averlo duro ha il suo vantaggio in battaglia.)
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  13. #133
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.136

    Default

    Io vi gasserei tutti, perchè? Che mi frega di razza, etnie, fede religiosa o altre cazzatelle mi state semplicemente sui coglioni.

    Menomale un son politioh...

  14. #134
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    auaua non avevo letto questo post...

    aoooo SVEGLIAAAAAA!!!!!..siamo nel 2005 , eh buon giorno a tutti , io-voi sappiamo il 2% delle merdate politiche fatte dai vari stati ( compreso il nostro) , e vi scandalizzate per una cosa cosi' ?

    Non ho letto tutti i reply visto che sono veramente troppi , ...ma uno ha risaltato di piu' , sopratutto un reply , dove dice che dei militari sono andati li per guadagnare di piu'.(qua ci starebbe o un bel vaffanculo o il " silenzio " ..silenzio inteso come compassione).
    Convinti ancora tutti che i militari che agiscono in quelle " campagne militari" siano tutti volontari che accettano e richiedono LORO di andare li per lo stipendio piu alto ?

    Un consiglio meno chiacchere da bar e piu rispetto PD

    edit: cosa importante che mi ero dimenticato di dire...Jarsil Fascista!! e Shub vecchio pelato ciccione suka!!!
    Last edited by BlackCOSO; 17th May 2005 at 09:59.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  15. #135
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.829

    Default

    Emme questo intervento è altra cosa dal tuo primo intervento, al di là del fatto che si possa essere d'accordo o meno. Certe provocazioni è meglio lasciarle da parte proprio perché, oltre che essere di cattivo gusto, sviano la discussione. Nel merito della tua "ipotesi" in realtà non la trovo corretta in quanto gli Ameruicani intervennero direttamente in quanto attaccati dal Giappone , sopratutto, in quanto intervennero nell'ambitro di una guerra già in corso. Inoltre se dovessi ragionare in termini di "storia parallela" forse sarebbe più opportuno fare un parallelo diverso:
    Hitler sarebbe salito al potere SE a Versailles gli alleati avessero tenuto un atteggiamento meno punitivo nei confronti della Germania (come quello, per intenderci, che tennero alla fine della seconda guerra mondiale)?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.14 Kb. compressed to 105.40 Kb. by saving 15.75 Kb. (13.00%)]