Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Questione haste/swing...in relazione al svg!

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Default Questione haste/swing...in relazione al svg!

Mi volevo rollare un svg ma mi è venuto un dubbio riguardo allo swing.

Siccome voglio farlo 2h volevo farlo troll, ma poi parlando con un amico (hangel) ne è nata una discussione su come calcolare o meno lo swing bonus.

Ora...in teoria io posso avere +10% di buff toa nello swing e il 39% di self haste.
    La quickness di partenza è di -15 rispetto al norseman.

Ci rimetterò tanto in swing quindi? Oppure sarà una differenza non sostanziale considerando che con un troll parto a 100 di for (+30 rispetto al norseman) e che quindi ho dmg e weaponskill + alti?

Cosa mi consigliate?

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

consiglio di avere un healer aug in party

Lieutenant Junior Grade

io ti consiglio di farti un berz... altrimenti se sei rootato/mezzato/ecc nn swingi x niente
    Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

se la tua fissa e' un troll 2h, allora devi pero' avere un healer con celerity, x il root e cazzi, poco mi interessa,se lo sai usare bene, owni tutto (vedi Marphil) era trollo 2h e tritava tutto cio che gli era in target, pure il capogruppo ghgh!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Sì ma ci perdo tanto in termini di swing? Ci guadagno tanto in termini di dmg? E' questo che voglio sapere!

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by elarn
    Mi volevo rollare un svg ma mi è venuto un dubbio riguardo allo swing.

Siccome voglio farlo 2h volevo farlo troll, ma poi parlando con un amico (hangel) ne è nata una discussione su come calcolare o meno lo swing bonus.

Ora...in teoria io posso avere +10% di buff toa nello swing e il 39% di self haste.
    La quickness di partenza è di -15 rispetto al norseman.

Ci rimetterò tanto in swing quindi? Oppure sarà una differenza non sostanziale considerando che con un troll parto a 100 di for (+30 rispetto al norseman) e che quindi ho dmg e weaponskill + alti?

Cosa mi consigliate?

io te lo ripetero' ogni volta che ti vedo...senza shamano e' inutile che ti fai qualsiasi classe per girare in solo o farm
    in rvr nn toccheresti niente xke' se nn sei buff perdi il 99% degli 1vs1

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    io te lo ripetero' ogni volta che ti vedo...senza shamano e' inutile che ti fai qualsiasi classe per girare in solo o farm
    1) Rispondi alla domanda. Ho chiesto una cosa precisa.
    2) Ma chi cavolo ti ha detto che non ce l'ho il buff? Non faccio per farmare, faccio per avere un pg alternativo all'healer!

Mi date risposte pertinenti pls?

EDIT: tzè...sti lucchesi!!!
    Last edited by elarn; 17th May 2005 at 12:26.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

trollo

Dai ragazzi però. Non mi servono a niente ste risposte. Ho chiesto dei perchè e mi rispondete a bisillabi o con cose che non c'entrano niente.

Riformulo.

Se faccio savage 2H

MEGLIO TROLL O NORSE?

Se TROLL -> Perdo tanto in swing , guadagno tanto in dmg?
    Se NORSE -> Guadagno tanto ins wing, perdo tanto in dmg?

Complessivamente cosa mi conviene escludendo celerity e PERCHE'?

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    ke kazzo centra col thread LOL!

Petty Officer 2nd Class

Premessa:
    Il savage è potenzialmente un buon personaggio.
    Ma... in una frase, è semplicemente inferiore allo zerker (per non parlare di BM e merce).
    Onestamente (ti parlo da savage RR7), non c'è una sola ragione per farsi un savage oggi.

Detto questo, per rispondere alla tua domanda, per 2H vai di trollo, cerca di overcappare quickness di una decina di punti in tp ed eventualmente prendi aug qui 1-2. Ricorda che la quickness per l'effetto haste è cappata a 250.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by elarn
    Dai ragazzi però. Non mi servono a niente ste risposte. Ho chiesto dei perchè e mi rispondete a bisillabi o con cose che non c'entrano niente.

Riformulo.

Se faccio savage 2H

MEGLIO TROLL O NORSE?

Se TROLL -> Perdo tanto in swing , guadagno tanto in dmg?
    Se NORSE -> Guadagno tanto ins wing, perdo tanto in dmg?

Complessivamente cosa mi conviene escludendo celerity e PERCHE'?
    se vuoi opinioni da uno che ne sa, manda un pm a marphil xche lui puo dirti come ci si trova con un troll 2h con gli artefatti, x il norse 2h boh nn conosco chi lo abbia, credo sillybe (credo sia 2h mi scuso se nn lo e' ghgh)!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

fallo trollo, 10 str 10 cos 10 qui, spari str a 101 in tp e quickness su 80 è più che sufficiente, poi ti prendi come RA purge 1 det 5 e poi pompi mop, ti metti in tp cere e golm, lo specchi 44 hammer/sword 49 savagery, e sei un gran bel pg, chi dice chi passi gli inc rootato-mezzato ti dice una cazzata, charge dura 15 sec, non un inc intero (e con det 5 i cc in mezzo all'inc ti fanno una sonora pippa).

edit: con norse perdi molto danno, con trollo alla fine arrivi vicino ai 250 agi con un buon tp e 10 quickness in partenza, quindi in swingata peerdi poco

edit2: se è per girare in solo btw il savage non è un gran pg, giusto gli assassini li dilani come ridere, ma hai sempre il problmea che perdi vita, ergo se giri in solo lascia perdere, fatto un altro tank
    Last edited by Pazzo; 17th May 2005 at 13:30.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Pazzo
    chi dice chi passi gli inc rootato-mezzato ti dice una cazzata, charge dura 15 sec, non un inc intero (e con det 5 i cc in mezzo all'inc ti fanno una sonora pippa).
    nn passi tutto l'inc rootato/mezzato/ecc... fatto sta che se mi arrivano addosso 2bm in charge a inizio inc io so morto... se mi arrivano hero e champ sono vivo se nn dormo
    Lux.
    Dwightz.

Sillybee's Avatar

Il savage 2h è il MAGGIOR DAMAGE DEALER IN ASSOLUTO DEL GIOCO .

Chi dice altrimenti dice na cazzata

Troll è la scelta migliore per 2h, guadagni una botta di punti in WS e qualcosina in danno (non aspettarti differenze abissali)

Per quanto riguarda lo swing... hai un self ROSSO che non ti fa notare la differenza tra trollo e norse (conta che io mi avvicino al cap di swingata con +80 agi che mi fa arrivare a 256 quindi oltre il limite di effettiva utilità)

La combo + devastante che esista è Savage2h + healer full aug (self haste e celerity si addano) diventi un 2h mitragliatore e tiri giu qualsiasi cosa appena la targetti (nel mio caso la seconda swingata parte quando l'animazione della prima è ancora a metà)

Per la questione mezz-root ho infilato un artefatto antimezz e ora è tutta un'atra storia, nel caso sta all'healer smezzarti e a te tenerti stretto purge per i root, a quel punto sei inarrestabile...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 1 of 3 123 LastLast