Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 157

Thread: lol @ missione di pace

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Hitler è solo l'apice di un sentimento comune di quell'epoca.
    Poteva essere hitler come pinco pallino, ricordatevi che tutti noi, almeno la maggior parte di noi, nutrono spesso gli stessi sentimenti di odio e rabbia verso il diverso, l'immigrato, l'invasore.
    Se spesso questi sono sentimenti razzisti è anche vero che spesso sono sentimenti dettati da uno stato di fatto, vi inviterei a venire a Firenze, zona Firenze Nord/Olmatello/Murate/Scusa Mario/Porcellino/Sant'egidio e farvi godere lo spettacolo che la culla del rinascimento vi mostra.

Ora voi cosa fareste con queste persone?

Sinceramente, pensate che se vi entrano in casa come hanno fatto in un palazzo a 100mt da me, armati di cacciavite e coltello, 2 bimbi di 11 anni voi cosa fareste?

Se vi rapinassero la mamma usando una scusa per anestetizzarla quando gli apre la porta?

Se vi rubassero il portafogli sul 23 dove, unico tra i bus fiorentini ci sta un cartello "occhio ai ladri di portafogli"?

Se mentre andate in discoteca una fighettina vi si struscia addosso tutta la sera e poi fuori ti corcano di botte perchè era la troietta di 3 stronzi?

Volete che vado avanti? O volete che vi dico cosa gli farei io?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Hitler è solo l'apice di un sentimento comune di quell'epoca.
    Poteva essere hitler come pinco pallino, ricordatevi che tutti noi, almeno la maggior parte di noi, nutrono spesso gli stessi sentimenti di odio e rabbia verso il diverso, l'immigrato, l'invasore.
    Se spesso questi sono sentimenti razzisti è anche vero che spesso sono sentimenti dettati da uno stato di fatto, vi inviterei a venire a Firenze, zona Firenze Nord/Olmatello/Murate/Scusa Mario/Porcellino/Sant'egidio e farvi godere lo spettacolo che la culla del rinascimento vi mostra.

Ora voi cosa fareste con queste persone?

Sinceramente, pensate che se vi entrano in casa come hanno fatto in un palazzo a 100mt da me, armati di cacciavite e coltello, 2 bimbi di 11 anni voi cosa fareste?

Se vi rapinassero la mamma usando una scusa per anestetizzarla quando gli apre la porta?

Se vi rubassero il portafogli sul 23 dove, unico tra i bus fiorentini ci sta un cartello "occhio ai ladri di portafogli"?

Se mentre andate in discoteca una fighettina vi si struscia addosso tutta la sera e poi fuori ti corcano di botte perchè era la troietta di 3 stronzi?

Volete che vado avanti? O volete che vi dico cosa gli farei io?

Cos' e' , il luogo comune show ?
    Tanto e' il solito discorso, che si fa in tutti gli altri 3d, ce gente che vede la camera a gas come soluzione e chi altri metodi. Sono pareri, pero l unica cosa affumicata che mi piace e' la pancetta.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Luogo comune stocazzo, io me ne fotto se prenderli a calci in culo è politically non corretto, me ne strafotto se gli affondo una barca, guarda un pò me ne strafotto se li prendiamo a calci in culo e li rimandiamo a casa.

Caso vuole che noi Italioti invece no, addirittura ci facciamo rimbrottare dal consiglio europeo perchè volevamo rimandare in libia dei "rifugiati politici".

Sta gente in italia manco ci doveva sbarcare o credi forse che i soldi per i centri di accoglienza li paga Zio Paperone? Sono soldi miei che vanno in tasse per ospitare degli indesiderati.

Sai come cazzo vivevano i nostri nonni quando andarono in Belgio a fare i minatori o in Svizzera a fare muratori e sguatteri oppure in Usa?

Vivevano di merda ma li i flussi migratori erano controllati, avevi un alloggio assegnato, dovevi andare nel tot. locale per bere, fare spesa, pregare, pisciare e cacare se necessario, avevi il tot. medico e tutto era controllato e codificato.

Noi invece siamo la società del liberismo e in questo liberismo ci sono soggetti che arrivati in Italia hanno fatto che cazzo gli è parso e invece di pagare secondo le leggi del nostro stato sono stati rimandati a casa e ora sono liberi!

E io dovrei accettare una cosa del genere? Se io fossi il padre del ragazzino ucciso a Roma da quell'Albanese (poteva essere pure visigoto) senza patente col cazzo che lo facevo scarcerare e rimpatriare, a costo di farmi l'ergastolo gli davo un colpo tra gli occhi!

Quello è libero a casa sua ma mio figlio è morto, sai che cazzo vuol dire?

Voi parlate di parità, uguaglianza e tolleranza perchè non avete mai provato certe cose, parlare in sto modo risulta facile a tutti, provate a viverle queste situazioni e poi vediamo come la pensate.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Luogo comune stocazzo, io me ne fotto se prenderli a calci in culo è politically non corretto, me ne strafotto se gli affondo una barca, guarda un pò me ne strafotto se li prendiamo a calci in culo e li rimandiamo a casa.

Caso vuole che noi Italioti invece no, addirittura ci facciamo rimbrottare dal consiglio europeo perchè volevamo rimandare in libia dei "rifugiati politici".

Sta gente in italia manco ci doveva sbarcare o credi forse che i soldi per i centri di accoglienza li paga Zio Paperone? Sono soldi miei che vanno in tasse per ospitare degli indesiderati.

Sai come cazzo vivevano i nostri nonni quando andarono in Belgio a fare i minatori o in Svizzera a fare muratori e sguatteri oppure in Usa?

Vivevano di merda ma li i flussi migratori erano controllati, avevi un alloggio assegnato, dovevi andare nel tot. locale per bere, fare spesa, pregare, pisciare e cacare se necessario, avevi il tot. medico e tutto era controllato e codificato.

Noi invece siamo la società del liberismo e in questo liberismo ci sono soggetti che arrivati in Italia hanno fatto che cazzo gli è parso e invece di pagare secondo le leggi del nostro stato sono stati rimandati a casa e ora sono liberi!

E io dovrei accettare una cosa del genere? Se io fossi il padre del ragazzino ucciso a Roma da quell'Albanese (poteva essere pure visigoto) senza patente col cazzo che lo facevo scarcerare e rimpatriare, a costo di farmi l'ergastolo gli davo un colpo tra gli occhi!

Voi parlate di parità, uguaglianza e tolleranza perchè non avete mai provato certe cose, parlare in sto modo risulta facile a tutti, provate a viverle queste situazioni e poi vediamo come la pensate.
    up up e riuppo

Tra l'altro ahzael parli tu che spesso ti definisci orgoglioso di vivere in Australia, paese che ha tenuto piu' volte per mesi la gente sulle barche vietandogli di sbarcare... E' di pochi mesi fa l'ultima.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

*

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

E' impossibile bloccare i flussi migratori del tutto, la storia ce lo dice ma è possibilissimo regolare tali flussi.

Come in altri stati pugno duro contro gli irregolari, conosco diversi immigrati da anni in italia provenienti da diverse regioni del mondo, Iraniani, Albanesi, Senegalesi e molti dall'Est Europa. Si sono fatti il culo piano piano hanno fatto arrivare le loro famiglie e ora sono stimate persone, ma loro erano i primi, ora nella masnada di persone che arrivano i derelitti e delinquenti sono la maggior parte, se non regoli i flussi come cazzo fai a dar lavoro a tutti? E se non lavora la gente secondo te come cazzo campa d'aria? E se non ha da mangiare secondo te cosa fa? Mendica per strada o più facilmente fa il delinquente?

Lo abbiamo fatto anche noi, lo faremmo ancora se dovessimo ricominciare ad emigrare in altri stati, se non hai mezzi di sussistenza logicamente passi all'illegalità.

Se a questo aggiungi anche il fatto di essere apolidi (sapete che vuol dire spero) allroa il discorso si complica.
    Dove cazzo lo reimpatri un apolide? Se non sai da dove cazzo arriva ndo lo mandi? E secondo te, ammesso che scopri da dove viene, senza documenti ufficiali lo stato di provenienza si riprende un "rifiuto"?

Ma che film avete visto? Ma in che cazzo di mondo vivete? Aho siamo sulla terra non nel mondo dei puffi, a chiacchere siamo tutti bravi, belli e profumati ma le chiacchere fanno come il cazzo alla vecchia, NIENTE!

Ci vogliono regole feree e ci vuole il pugno di ferro contro l'illegalità da qualunque parte essa viene, ricordatevi che se l'immigrazione clandestina è un businness per gli scafisti lo è anche per chi da l'appoggio logistico e sfrutta questa immigrazione indiscriminata ossia la delinquenza organizzata italiana, o forse pensate che gli immigrati possono sbarcare frotte di persone, farci una fracca di soldi senza dover pagare nulla ai criminali nostrani?

Ritorno al discorso sopra citato, pianeta terra chiama mondo della fantasia!

Quote Originally Posted by Jarsil
    Tra l'altro ahzael parli tu che spesso ti definisci orgoglioso di vivere in Australia, paese che ha tenuto piu' volte per mesi la gente sulle barche vietandogli di sbarcare... E' di pochi mesi fa l'ultima.

so benissimo di cosa parli , se per questo tra le ultime ce anche una che hanno spedito nel bangladesh perche l hanno trovata senza passaporto, e dopo 4 anni si sono accorti di aver sbagliato, ch ein verita questa era una cittadina australiana, oppure se vuoi saperlo qui ci sono i "campi di concentramento" (ovvio non hanno niente a che vedere con quello che sappaimo noi, sono normalissime prigioni) dove vengono trovati immigrati illegali in attesa di processo o simili, il sistema da alcune parti ha alcune lacune, ed e' d atempo sotto inchiesta per svariati "errori" , ma il fatto di impedire a una barca di non attraccare fa parte di una politica molto ferrea esistente da sempre, qui sull immigrazione non si scherza per neinte, e' la cosa piu rigida che ci sia, se provi a oltrepassare l aereoporto con un panino portato da fuori ti becchi istant dai 50.000 $ di multa in su.

Cmq anche qui stanno facendo a botte in parlamento per via dei rifuggiati, ma cmq i fatti stanno a zero, se uno vuole venire legalmente ha il tappeto rosso. (si fa per dire perche se sei un tizio inutile alla societa' il permesso non te lo danno).

Cmq i fatti legali sono una cosa, il pensiero delle persone un altra.
    Una barca che viene fermata a largo e' per via delle leggi, non perche sono cattivi, se uno decide che sia cosi , e' cosi e basta.
    Pensare invece del prossimo che e' una razza inferiore non ha niente a che vedere con questo discorso.
    Il tizio che ti chiama wog o simili lo trovi sempre, ma per fortuna sono una minoranza.
    Last edited by ahzael; 17th May 2005 at 11:35.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

fortunatamente io la vivo dalla parte opposta alla tua, e fortunatamente le persone come te sono poche.
    E cmq scusa , ma se era un romano alla guida che cambiava ? Non gli avresti sparato perche era italiano ?
    L unica cosa vera e' che gente come te sono molti , cioe che parlano , ma fortunamente sono pochi quelli che veramente fanno qualcosa,
    ti riposto il link cosi magari trovi amici per qualche scorribanda notturna

www.kkk.com
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Si vede che leggi solo quello che ti fa piacere leggere e si vede come hai gli occhi foderati di prosciutto e si vede come ti risulta facile liquidare un discorso quando non sai un cazzo di nulla.

Ti compatisco.

Rileggi la prima frase che hai quotato, specialmente quella tra parentesi, poi rileggi cosa penso della repressione dei comportamenti criminali, dopo che li hai riletti datti di stronzo da solo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Cos' e' , il luogo comune show ?
    Tanto e' il solito discorso, che si fa in tutti gli altri 3d, ce gente che vede la camera a gas come soluzione e chi altri metodi. Sono pareri, pero l unica cosa affumicata che mi piace e' la pancetta.
    Sai qual'è il problema?

Che non sono luoghi comuni.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Shub tiri su dieci argomenti diversi alla volta, sugli immigrati siamo tutti d'accordo: o si fanno le cose in modo sensato o non si fanno. Almeno in questo forum, mi ricordo che qualche tempo fa, arrivammo tutti, sia di sinistra che di destra alla conclusione che: quelli che si danno da fare, che sono persone per bene e valgono, vengano pure a dare il loro contributo, gente così ci serve, i delinquenti invece restino a casa. E' colpa da un lato dell'italia, e dall'altro di quei paesi li. In Italia si potrebbe mettere in chiaro che la gente che non ha documenti ed è clandestina la si manda indietro subito, senza guardare in faccia nessuno, ad esempio.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    fortunatamente io la vivo dalla parte opposta alla tua, e fortunatamente le persone come te sono poche.
    E cmq scusa , ma se era un romano alla guida che cambiava ? Non gli avresti sparato perche era italiano ?
    L unica cosa vera e' che gente come te sono molti , cioe che parlano , ma fortunamente sono pochi quelli che veramente fanno qualcosa,
    ti riposto il link cosi magari trovi amici per qualche scorribanda notturna

www.kkk.com
    no aza adesso esageri, shub come me sta con una ragazza straniera, non confondere la ferma durezza logica con la cattiveria insensata, non ha fatto di tutta l'erba un fascio, ha specificato bene cosa intendeva.

Non puoi scindere il tema immigrazione dal tema antisemitismo al tema criminalità al tema emarginazione al tema mal contento popolare al tema storia al tema nazifascismo al tema sterminio al tema economia al tema sociologia al tema stupidità.

Ma tanto io so razzista che ti ci confondi a fare con me.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ieri sera qui a milano in zona navigli una banda di sudamericani ha passato la serata a sfasciare auto parcheggiate cosi x divertimento, un proprietario col figlio son scesi x fermarli e ora uno è contuso e il figlio sta all'ospedale con un buco di lama e un po' di ossa rotte.

Quando sento queste cose, e si sentono sempre più spesso, sono perfettamente in linea con quanto dice Shub.
    Solo che poi pensi al fatto che spesso i sudamericani sono fra gli extracomunitari in italia meglio inseriti x quanto riguarda l'occupazione, istruzione... non sono quelli che ti svaligiano le ville, che ti lavano i vetri o chiedono l'elemosina in metrò, e questo mi fa incazzare ancora di più.
    Daoc
    Spoiler

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast