devo guidare ml7 domenica. ho un po paura di katorii mi ricordavo ke era tosto, insomma prima devo killare 3 serpenti e nn devo aggrare katorii, ke gira. come faccio? thx![]()
devo guidare ml7 domenica. ho un po paura di katorii mi ricordavo ke era tosto, insomma prima devo killare 3 serpenti e nn devo aggrare katorii, ke gira. come faccio? thx![]()
ti metti sul pianerottolo della " scala ".
mandi una persona a pullarli e glieli fai portare dagli altri, ne piu ne meno,ma deve esse uno sveglio senno ciao, direi un bardo..
ps : prima che sia morto l'ultimo serpente, io terrei un druido sloggato in ts, si sa mai...
pps : assicurati che ci siano quei 4-5 serpenti gialli/ara, o nn puoi killarla.
ma come si fa se katori aggra mente si fanno i serpenti?Originally Posted by Cicul
non aggra, non deve aggrare.
Ciao Morboz,su che server fai ML7?
ciaociao
The Dark Isnt Always Evil..........![]()
![]()
![]()
ah gia,ti stai concentrando sul warden ora :\ vabbe speravo alb merlin
ciaooooooooo
The Dark Isnt Always Evil..........![]()
![]()
![]()
minchia, ho un vago ricordo di katorii, l'ho fatta 1 anno fa con i legionaries + ycc
mmenghia era un incubo, sembrava un labirinto con questa qua che girava oO
è un incubo pd, poi con i niubbi ke girano. altro giorno guidato ml8 c'erano 170 persone -_- a kratos dovevo dare oggetti ho spammato 1000 volte do not attack kratos e 1 lo ha attakkato e continuava -.-Originally Posted by Lastdruid
uauauua te l'avevo detto che succedevaOriginally Posted by Morboz
![]()
eh gia meno male ke dopo aver fatto suicidare il gruppo di sto cojone kratos ha perso aggroOriginally Posted by Bianconiglio