ce lo vedrei bene alla guida del Team WizzyOriginally Posted by Shalee
![]()
![]()
ce lo vedrei bene alla guida del Team WizzyOriginally Posted by Shalee
![]()
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
No aspetta...Originally Posted by Brendah
Prima dici che non c'e' organizzazione, poi mi dici che non ci vuole nulla ad organizzarsi![]()
Allora organizza tu no?
(io non sono su Lance e ammetto che non ne sarei capace)
Originally Posted by Kali
Ahahahahahaha
Erfi pullami la fava.![]()
su lance non puoi eleggere qualcuno come leader. troppi galletti nel pollaio![]()
Ci credoOriginally Posted by Cicul
Cmq la mia e' un opinione personale, non vuole essere la soluzione.
Diciamo che se la comunita' italiana giocasse insieme sarebbe gia' un bel passo in avanti .Le uscite poi vengono naturali.
vabe questo è 1 fatto risaputo (meglio che scappi quando mi vedi che da oggi in poi mi monto il radar solo per targettarti prima ancora che inizia l'inc... così impari! è_é)Originally Posted by Luceen
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
n c'è bisogno... tanto io mi metto nel mezzo del inc x farmi vedere meglioOriginally Posted by SharTeel
![]()
Lux.
Dwightz.
ecco bravo così eviti di farmi bannare ANCHE per il radar![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Bah io da ALbion lancelot sono scappato come una bomba...organizzazione pari a zero...nessuno a cui importava di relic keep ecc...se in chat scrivevi che volevi difendere un keep o fare rvr manco ti cagavano...appena dicevi che volevi fare la GoV avevi tipo 250 send in 42 secondi...assurdo...se penso alla mia menestrella i naftalina mi piange il cuore...
hai centrato il punto..Originally Posted by Trish
shalee, prima di premere reply guarda bene io sono hibbo..
Originally Posted by Trish
Beh non mi sembra che su Merlin la cosa sia diversa? (o sbaglio?)
Brendah : Non ho fatto caso alla tua firma, cmq e' un problema generale che si puo' riscontrare su diversi Server (albion o mid i hib).
Che volete da me? ^^
Su igraine ho organizzato di tutto.. da ml a relic raid. Ma lì era più semplice perchè essendoci poca gente.. c'era più volontà di collaborare per salvare il salvabile.. fino a che non son arrivate un po troppe pve whores a discapito dei pvpers.. e il reame è andato in merda... (esempio: relic raid.. il party nostro fuori a cercar di difendere.. e 50 coglioni a far ml che non si smuovevano manco a cannonate.. e relic perse... alla terza relic persa così li ho mandati in culo tutti eheh)
Lance alb invece troppa gente.. le ml eran sempre piene di gente.. ma in rvr.. na schifezza.. buona parte ci andavano giusto x prendere le ra che gli servivano in pve.. quasi impossibile organizzare qualcosa in rvr
X cicul: sokauna di ste sere vedo di passare su ts a insultarti (se non avete cambiato server/canale/pass) (e tanto lo sappiamo che minacci tutti di botte giusto xè sai che la gente si fa scrupoli a picchiare un handicappato ghghghghghghghggh)
x kuroko: merdazza hai cambiato la sign ghghgh
x kali: camper! ehhe
Uff a giocare a wow m'è passata pure la vena flammer ^^ vabeh tornerà![]()
ATM playin WoW
io dico una stronzata xo' secondo me la mythic ora ha bisogno di dare una bella sfoltita ai server x centralizzare quel che e' il VERO GIOCO su 5 server x esempio... ma so ch ee' una stronzata, chissa magari quando io vado a dormire e chiudo gli occhi, durante il mio sonno, inizia il loro prime time, e magari la gente raddoppia!!!
Sicuramente quando frequentavo l'ambiente notturno potevo vedere che l'rvr era molto piu piacevole forse u npo piu zergoso, ma almeno cera!!
Edit: x fare un esempio, un'americano che abbiamo conosciuto sul cluster BIT, ci ha detto che l'rvr inizia dalle 1 am nostre fino alle 6.30 am circa![]()
Last edited by Pioggia; 19th May 2005 at 09:02.
I Was
Now
![]()
![]()
si si crede Johnny Knoxville oraOriginally Posted by Erfico
![]()
asd io ricordo ancora quando gli svx mi chiamarono in ts (quando avevo l'sb) x roamare davanti a dl, che loro in 1 party volevano farsi relic, facendo prima tutti i keep..
quella volta ci andammo vicinoghghgh peccato xche sarebbe stata memorabile!!
I Was
Now