la soluzione è facile..hibby e middy da domani se uccisi non molleranno solo pr e soldi, ma dropperanno anche artefatti random, e drop ml10..
la soluzione è facile..hibby e middy da domani se uccisi non molleranno solo pr e soldi, ma dropperanno anche artefatti random, e drop ml10..
a giudicare da quante hanno smesso con NF nn si direbbeOriginally Posted by DuranD The Crazy Bard
![]()
Lux.
Dwightz.
hanno smesso dopo wow e clustersOriginally Posted by Luceen
![]()
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
nn risolverebbe... al max creerebbe eventi zergosi x avere artefatti x tuttiOriginally Posted by Brendah
![]()
Lux.
Dwightz.
molti di quelli che han smesso, giocavano da 4 anni..Originally Posted by Luceen
qc di questi è tornato, dopo un breve periodo di quest a wow..
io vedo solo gente che va a dirti la verità!!Originally Posted by Brendah
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
purtroppo quelli che si dovrebbero levare dal cazzo continuano a restare![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
te sei il primo della lista!Originally Posted by Brendah
vai a far scorta di trabucchi!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
io invece speravo te non ci fossi sulla lista..invece siete tornati all' isi modeOriginally Posted by Thor
![]()
ehehehehOriginally Posted by Thor
![]()
eh se mi dai della gente su bors da accoppare che non stia solo a ponti/torri e che non assjammi tutto quello che vede io ci gioco pure in hard mode!Originally Posted by Brendah
(che poi hard mode sto cazzo visto che il livello medio di skill dei nemici su bors è patetico)
ergo ciuccia e rirolla bors così ti faccio sukare
non rirollo..Originally Posted by Thor
avete fatto voi la cagata..potevate andare su lance albion..immagina quanti nemici avevi..
volevate fare i pro ad andare su bors..invece si è rilevata una cagata -.-
dai andate su lance alb..pd 1 mese e siete competitivi..da quello che dicono ml son sempre piene anche a orari italiani..
e poi vuoi mettere finalmente puoi farmi la bua
zio caro che lento a rispondere..
ma quanto cazzo ci metti ?
non pensare di averlo convintoOriginally Posted by Brendah
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista