Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: cerco account

Ma mi spiegate 2 cosucce del gioco..quale e il liv massimo?io ci ho giocato alla beta, quindi non ricordo + un granke, e ci vuole assai x farlo? esistono calassi + utili e meno utili?

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    OCCHIO da play.com compri il gioco
    da GAMERSLOOT compri la cd key ke entro fine giornata ti arriva per posta !!
    Comprare da gamerloot una cdkey nn conviene mica , l'ultima volta che ho controllato la vedevano a 57 euro , prezzo discretamente esagerato , ora nn so se lo abbiano abbassato ma , se si vuole solo comprare la cdkey per giocare subito , basta installare il client ( 60 kb scaricabile da loro sito ) e c'e' un opzione per comprare una key appunto direttamente dal sito dei produttori del gioco , senza bisogno di attese e ad un prezzo un pelo piu' onesto che nn su gamersloot , sempre alto cmq se rapportato ai siti come play.com o sendit.com
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Livello max e il 20 ma conta poco perche quel che vale qui son le skill, alcune delle quali sblocchi solo facendo certe quest o andando in certi luoghi , e la loro combinazione .
    Le classi han tutti una loro utilità anche se in genere si tende sempre a far un biclasse per poter avere maggiori skill a disposizione da scegliere .
    Il livellaggio d per se nn e molto difficile anzi c sta gente che si e fatta 1-20 in meno di una settimana pero ti ribadisco nn e come daoc che essere al 50 vuol dire aver le skill finali al livello max .

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Comprare da gamerloot una cdkey nn conviene mica , l'ultima volta che ho controllato la vedevano a 57 euro , prezzo discretamente esagerato , ora nn so se lo abbiano abbassato ma , se si vuole solo comprare la cdkey per giocare subito , basta installare il client ( 60 kb scaricabile da loro sito ) e c'e' un opzione per comprare una key appunto direttamente dal sito dei produttori del gioco , senza bisogno di attese e ad un prezzo un pelo piu' onesto che nn su gamersloot , sempre alto cmq se rapportato ai siti come play.com o sendit.com
    io l'ho comprata li a 42 dollari..
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Eh le avranno abbassate sicuramente , visto che era un prezzo esagerato
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Thor's Avatar

ebay ftw :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Eh le avranno abbassate sicuramente , visto che era un prezzo esagerato
    42 dollari ora sono circa 20/30 euro ghghgh
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Pioggia
    figuriamoci, se invito un arcere npc, si limita a frecciare e basta, se gruppo un arcere che e' un player, mi butta frecce AOE e pet e stikazzi !!
    Rimarrai stupito dall'intelligenza artificiale degli ench (e anche dei mob).

Molte missioni che non sono stato in grado di finire con dei PUG le ho fatte in scioltezza con gli ench -.-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Controller

Molte missioni che non sono stato in grado di finire con dei PUG le ho fatte in scioltezza con gli ench -.-
    Per me e stato l' incontrario le poche volte che ho giocato , in un gruppo di tre persone abbiam fatto una cazzo di quest che con 4 npc nn eravam riusciti a fare dal momento che gli NPC andavan ad attacare gli stessi mob che attacavamo noi lasciando gli altri a pestarci tranquillamente

Crewman

Quote Originally Posted by Controller

vero però in molti casi gli hench non vanno bene tipo quando devi pullare indietro dei mobs o devi passare cercando di evitare l'aggro o correre via ancora... inoltre spesso si stuckano >_< oppure i maghi henchs si mettono a castare con mobs che li menano in melee invece di scappare via... idem per i guaritori... Un buon gruppo di pg giocanti è sempre meglio alla fine
    ­

Warrant Officer

Quote Originally Posted by astes
    Un buon gruppo di pg giocanti è sempre meglio alla fine
    Beh..ovvio che un BUON gruppo è meglio...

Default hehehe

Quote Originally Posted by Cicul
    vabbeh me lo compro a sto punto, tanto costa poco

sisi vie' cicullll che costa poco e l' interfaccia c' è anche in romanesco

ingame as the basilisk (Necro/Ipno)

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by astes
    oppure i maghi henchs si mettono a castare con mobs che li menano in melee invece di scappare via... idem per i guaritori...
    cioè in sto gioco quando un caster prende aggro deve scappare ? o_0

vabbè, cmq volevo dire Nepe culo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Nepero
    sisi vie' cicullll che costa poco e l' interfaccia c' è anche in romanesco

ingame as the basilisk (Necro/Ipno)
    ashuashashuashasaushashsahashuas che gay che sei >.<
    sisisisi a provarlo lo provo chiaramente faccio un curatore o un mago pure lì as usual
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Guarda Cicul, io sto provando come 2ndo un Esploratore/Monaco... e devo dire che i monaci so belli tosti!

Sono gli healer del gioco, hanno pure spell di danno aoe paragonabili a quelle di un elementalista e se li combini con una classe che gli è complementare ti fai un pg divertente uno sfacelo.
    Senza contare che avere la classe/sottoclasse monk sul proprio pg equivale a un +60% in + di probabilità di essere gruppati

Visto che ti piace il curatore o il mago, direi che potresti fare:

1) Monaco/Elementalista o Elementalista/Monaco
    2) Monaco/Ipnotizzatore (ti fa drainare mana dal nemico)
    3) Monaco/Necromante (curi molto bene, hai spell di danno aoe, puoi evocare pet con la magia della morte dai cadaveri dei nemici... + ne muoiono + infoltisci la tua schiera di pet)

La differenza nell'avere la professione di monaco come primaria o secondaria sta nel fatto che se è primaria hai la skin del pg da monaco e curi d+ per via dell'abilità primaria di monaco (le abilità primarie di ogni classe le prendi solo se hai quella classe come principale, se è secondaria hai le altre abilità ma non quella primaria)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast