Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast
Results 226 to 240 of 255

Thread: Patch 1.5 ekko i bg

Lieutenant Thor's Avatar

proton best mezzer of teh realm!!

for teh win!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    proton best mezzer of teh realm!!

for teh win!!!
    se cor pc che aveva mezzava i banditi piè di ghiaccio -.-

io devo dire che mi trovo d'accordo con proton su quasi tutto (tutto no perche cmq le sue minchiate le spara) in qualita di rogue ci sono classi che mi fanno sudare (e non sono i maghi) e altre con cui vado molto bene ... cmq imho molto dipende dalla skill del player che si va ad affrontare ... ecco, detto questo vi saluto. ci vediamo in game

blaze's Avatar

volete vedere il mio score di questa settimana?

ho anche lo score di un pg lv4 che sarei lieto di postare per la gioia dei cittadini
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by emiliano
    bonescraper
    Ah e tu reputi un bonescaper migliore di un'assassination blade come mainhand?
    Vai a giocare a lego che conviene
    Frontload ridicolo, così oltre ad essere una pessima arma da ss è pure una pessima arma da bs/ambush ^^
    E cmq io uso sword/mace in main, non mi piace bs perchè richiede troppa energy ^^

distracting dagger
    Pessimo dagger anche questo, troppo veloce ^^
    Buono al massimo come offhand, ma allora è pressochè = a quello che uso io

skullforge
    Ce l'ho già, ed ha un frontload di 2 danni superiore alla assassination (guadda fa proprio la differenza) ma ha stat peggiori (1% crit FTW) ^^
    Soprattutto l'ho accantonata perchè come dice lord è un'arma pessima per un rogue, in quanto il dot che procca dura 30 sec e ogni secondo fa 2 danni, rendendo cosi inutili sia gouge che blind per ben 30 secondi..

heartseeker
    Miglior arma offhand del gioco, tenerla in main è uno spreco per il basso frontload per ss (e pure per ambush/bs, se vuoi giocartela di bs di droppi lo shanker e GG)

chorush blade
    Scherzi spero ^^
    Hai visto la differenza di frontload? E preferisci (o meglio, è piu difficile ottenere) 1% critico o 28 ap?

Blade of the New Moon
    Questa mi è nuova.. da quando un dagger (fra l'altro, tanto per cambiare, con un frontload infimo) che da bonus alle spell shadow è da rogue?

Mass of McGowan
    Ok questa è una gran arma, ottime stat, ottimo frontload, ma.. io parlavo di item "umani" da droppare, hai visto il drop rate di sta roba?
    Fin'ora su crush ne ho visto solo 1, contro una decina di krol blade ^^

Scepter of the Unholy
    Frontload ridicolo, senza contare che anche questo da bonus a spell shadow...

Timeworn Mace
    Frontload ridicolo ^^

In parole povere, hai sparato una stronzata riguardo alle armi, poi per cercare di fare il figo hai fatto un bello search su thottbot pensando di sapere qualcosa sul rogue. Il problema è che del rogue (classe che usi omg sei un insulto ) non sai assolutamente nulla, hai scelto tutte armi che, a parte 1 che è rarissima, sono ridicole come mainhand

Poi, chi lo sa, io son anche di parte.. vediamo cosa ne pensa gala di ste armi?

Ciao niubbo, vatti ad informare un po va

Quote Originally Posted by Triagon
    Nello score dicono anche quante ore uno gioca e quante volte crepa?
    Non credo
    No, ma nello score puoi vedere quanti cp guadagno in relazione a quanti kill faccio, e direi che non è poco ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class emiliano's Avatar

il distractin e il bone sono le migliori offhand del gioco e se ti devo spiegare perchè l'heart non lo è allora qua il niubbo sei te. apparte non se capisce perchè stai solo a parlà delle armi come main...
    Last edited by emiliano; 20th May 2005 at 00:09.
    ./ Emi Norseman Savage Rage
    ./ Emii Dwarf Healer Rage
    ./ Emiliano Human Paladin EnRage

./ 8233 1202 9886 4584

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Poi, chi lo sa, io son anche di parte.. vediamo cosa ne pensa gala di ste armi?

Allora, al volo:

Bonescraper - Buona arma offhand, aumenta il DPS generale di 2 punti. In mainhand è penosa anche per un rogue speccato Daggers.
    Distracting - Peggio del Bone, buono in offhand solo per i rogue speccati Daggers (aumenta di 6 la skill daggers per la % di to-hit, io cmq preferirei il bone in off). Idem, in main fa pena.
    Skullforge - Danno identico alla Assassination, proc TRAGICO per un rogue (dot che interrompe blind e gouge), non ha il +1% al crit. rate. Da scartare sia come main, sia come off.
    Heartseeker - Su questo dissento, protacchio. Per un Rogue speccato daggers, è la seconda miglior arma da usare in main hand. Non ha l'eventuale proc del dot dello shanker (che io uso solo per aprire di Ambush), da un +1% al critico come la Assassination Blade e ha solo 3 punti in meno di weapon damage. In off hand è uno spettacolo. Io ne vidi uno in vendita tempo fa all'AH su Shadow Moon a 500 ori cmq...
    Cho'Rush Blade - Decente in offhand, se non si dispone di daggers veloci di pari DPS. Altrimenti, da scartare del tutto.
    Blade of the New Moon - Veloce e buon dps per offhand, +50 pf e un altro bonus del tutto inutile per un rogue. Molto meglio altra roba.
    Mass of McGowan - Ottimo weapon damage, buoni bonus (ma niente di che, il +10 in STR aumenta di qualcosa tipo 0,7dps), ma continuo a preferire come bonus un sanissimo +1% al crit, visto che i Rogue sono deficitari sui critici rispetto alle altre classi (ci vuole 29 AGI contro 20 delle altre per avere un +1% al crit). Da main hand, decente per l'off.
    Scepter of the Unholy - Inutile anche quest'arma per un rogue.
    Timeworn Mace - Inutile in main hand, può andare bene per l'off se non si dispone di meglio.

Cmq resta il fatto che come dagger, di certo l'Heartseeker è ottimo, ma il Felstriker lo batte alla stragrande. E non c'è neanche bisogno di andare a farci MC/OL per dropparlo, visto che si trova a UBRS. E' + facile farsi UBRS a nastro finquando non lo si droppa, oppure mettersi a farmare 500 ori? Quanto tempo ci si impiega in entrambi i casi?

E, ripeto, l'arma migliore rispetto a quelle che si hanno è quella che si droppa quando si fanno instances, a meno che non vogliate fare la muffa nelle instances. Qui non si stanno paragonando skills varie che con un respec potete prendere, si tratta di passare una vita dentro instances varie... vabbé, lo dice uno che sono 2 settimane che non sta giocando su WoW causa noia sopraggiunta (e sono pure sceso di un rank ).

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    volete vedere il mio score di questa settimana?

ho anche lo score di un pg lv4 che sarei lieto di postare per la gioia dei cittadini
    Ma inutile che fai tanto il fenomeno.. già il fatto che ti meravigli (come appare da un tuo reply xy pagine fa) del fatto che i druidi siano avvantaggiati contro i mage, mi fa pensare che tu sia mucho calor e poca sostanza. ^_^

Zurlo
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    Ma inutile che fai tanto il fenomeno.. già il fatto che ti meravigli (come appare da un tuo reply xy pagine fa) del fatto che i druidi siano avvantaggiati contro i mage, mi fa pensare che tu sia mucho calor e poca sostanza. ^_^

Zurlo
    che fico mo riva la cavalleria da forum

sai che me ne cala di fare il fenomeno, semplicemente mi fa sorridere che a ogni piè sospinto arrivi la proposta di postare il proprio score settimanale, dubito che una persona si senta offesa da una battuta sarcastica che è semplicemente il mio modo di scherzare, ma se preferisci la prossima volta metto più faccine così non ti senti in dovere di difendere nessuno. ^_^
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

No, ma nello score puoi vedere quanti cp guadagno in relazione a quanti kill faccio, e direi che non è poco ^^
    anche sul mio server gli standing piu alti, al momento cmq solo rank 8 sono rogue,
    tutti i primi 4 e non credo che sia perche sono i piu skillati visto che ci ho giocato pure in ista assieme e nn erano poi cosi fenomeni.
    Il rogue ha un vantaggio puo cercarsi sempre l'1vs1 che paga molto piu di 5 leech di zerg. Non tutti i pg andando a giro possono permetterselo, perche gli altri se incano nn sanno mai quante ne trovano davanti. Questo il motivo per cui secondo me i rogue per rogue sono in cima alle classifiche, certo se uno lo gioca bene meglio, crepera' meno, ma il CP a me nn dicono nulla o poco nel caso del rogue, perche nn so quanto gioca al giorno e quante vote crepa in 1 vs 1
    Piu chiaro cosi?

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Secondo me è unicamente un discorso di danno.. parlo su un server PvE dove gioco io, e dove quindi è per ora impossibile cercare scontri se nn nello zerg ( xchè nn trovi gente flaggata ).
    Chi fa piu danno prende piu % di Cp.. come in daoc del resto.
    e chi fa piu danni? Rogue e Mage..
    Uno ha il vantaggio di potersene andare dallo scontro praticamente quando vuole.. e quindi riduce i tempi in cui è morto e nei quali nn si fanno notoriamente pt
    E l'altro nuka da distanza.. e nello zerg nn cè cosa migliore.

Non sono forse Rogue e Mage i primi nelle classifiche?
    E nn credo che TUTTI I Rogue e TUTTI i Mage siano mediamente + skillati di chi gioca alter classi.
    Last edited by Fenyx; 20th May 2005 at 07:51.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

@Galadil + @Axet

Ieri sera abbiamo riownato il villaggino in 5 vs 12, sta volta l'evento nn mi e' scappato e ho documentato, domenica vedo di convertire il video e ve lo uppo almeno chiariamo sta storia dove e' impossibile ownare piu player in pochi (i liv di quelli incati li vedete sul video ). I video so 2, nel secondo vi ho messoun altro inc di ieri sera dove eravamo in 5 vs un pally 60 knight con a seguito un priest 33 (ci abbiamo messo un 5 min a tirarlo giu snare + priest in kite FTW )

Nostro gruppo
    Arca Priest UD 34
    Nek Priest TROLL 40
    Myco Shammy TAUREN 37
    Barbyetroll Hunter TROLL 36
    Kraus War 41 TAUREN

A fine video poi vedrete come da rosikamento solito i bimbi hanno chiamato tutta la gilda (teschietti compresi) e ci hanno asfaltati e camperati per 30 min a quel punto ci siamo rotti i coglioni e abbiamo sessato dal fantasmino

Quote Originally Posted by emiliano
    il distractin e il bone sono le migliori offhand del gioco e se ti devo spiegare perchè l'heart non lo è allora qua il niubbo sei te. apparte non se capisce perchè stai solo a parlà delle armi come main...
    LOL

E sentiamo, per quale motivo? Non dirmi la speed, perchè 1% critico vale 10 volte un 0.40 di velocità

Parlo di mainhand, perchè caro il mio niubbo, tu hai "deriso" la mia affermazione sull'arma che uso in mainhand

-----

Quote Originally Posted by Galandil

Allora, al volo:

Bonescraper - Buona arma offhand, aumenta il DPS generale di 2 punti. In mainhand è penosa anche per un rogue speccato Daggers.
    Distracting - Peggio del Bone, buono in offhand solo per i rogue speccati Daggers (aumenta di 6 la skill daggers per la % di to-hit, io cmq preferirei il bone in off). Idem, in main fa pena.
    Skullforge - Danno identico alla Assassination, proc TRAGICO per un rogue (dot che interrompe blind e gouge), non ha il +1% al crit. rate. Da scartare sia come main, sia come off.
    Heartseeker - Su questo dissento, protacchio. Per un Rogue speccato daggers, è la seconda miglior arma da usare in main hand. Non ha l'eventuale proc del dot dello shanker (che io uso solo per aprire di Ambush), da un +1% al critico come la Assassination Blade e ha solo 3 punti in meno di weapon damage. In off hand è uno spettacolo. Io ne vidi uno in vendita tempo fa all'AH su Shadow Moon a 500 ori cmq...
    Cho'Rush Blade - Decente in offhand, se non si dispone di daggers veloci di pari DPS. Altrimenti, da scartare del tutto.
    Blade of the New Moon - Veloce e buon dps per offhand, +50 pf e un altro bonus del tutto inutile per un rogue. Molto meglio altra roba.
    Mass of McGowan - Ottimo weapon damage, buoni bonus (ma niente di che, il +10 in STR aumenta di qualcosa tipo 0,7dps), ma continuo a preferire come bonus un sanissimo +1% al crit, visto che i Rogue sono deficitari sui critici rispetto alle altre classi (ci vuole 29 AGI contro 20 delle altre per avere un +1% al crit). Da main hand, decente per l'off.
    Scepter of the Unholy - Inutile anche quest'arma per un rogue.
    Timeworn Mace - Inutile in main hand, può andare bene per l'off se non si dispone di meglio.
    Si ma io parlavo di mainhand, non di off ^^
    E cmq riguardo all'heartseeker ha si solo 2 punti in meno di weapon damage, ma è anche piu veloce. E come mi facevano notare nando & azel qualche tempo fa, la velocità dell'arma rientra nel calcolo del dps aggiunto dall'AP, quindi piu l'arma è lenta piu hai bonus sul singolo danno.

Cmq resta il fatto che come dagger, di certo l'Heartseeker è ottimo, ma il Felstriker lo batte alla stragrande. E non c'è neanche bisogno di andare a farci MC/OL per dropparlo, visto che si trova a UBRS. E' + facile farsi UBRS a nastro finquando non lo si droppa, oppure mettersi a farmare 500 ori? Quanto tempo ci si impiega in entrambi i casi?
    Si vabbe dai io di felstriker non ne ho visto manco 1 su crushridge, è improponibile farmare un item iperraro che ha le stesse % di drop della krol, solo che lo droppano solo a UBRS (che, ok, non sarà OL o MC ma è cmq un dungeon che richiede non poche persone e soprattutto la chiave ^^)..
    Imho ci si mette meno a farmarsi 500 gold

-----

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Si ma io parlavo di mainhand, non di off ^^
    Manco te degni di leggere!
    Io ho postato le mie impressioni su tutte quelle armi, sia come off, sia come main.

E cmq riguardo all'heartseeker ha si solo 2 punti in meno di weapon damage, ma è anche piu veloce. E come mi facevano notare nando & azel qualche tempo fa, la velocità dell'arma rientra nel calcolo del dps aggiunto dall'AP, quindi piu l'arma è lenta piu hai bonus sul singolo danno.
    De novo.
    Ho detto "per un Rogue speccato DAGGERS". Ovvio che se non giochi di daggers fisso, una spada/mazza sono cmq migliori causa weapon dmg + alto (oltre al discorso +dps su arma lenta = +weapon dmg). ^^

Si vabbe dai io di felstriker non ne ho visto manco 1 su crushridge, è improponibile farmare un item iperraro che ha le stesse % di drop della krol, solo che lo droppano solo a UBRS (che, ok, non sarà OL o MC ma è cmq un dungeon che richiede non poche persone e soprattutto la chiave ^^)..
    Imho ci si mette meno a farmarsi 500 gold
    Boh, questo non lo so, come ho già detto causa scazzo violento son 2 settimane che non gioco. La chiava di UBRS cmq non è un grave problema da farsi, trovare 15 persone per fare velocemente UBRS è già + complicato.
    Il punto è che, dal mio punto di vista, è un insulto sia farmarsi il Felstriker sia 500 ori... per me giocare non significa passare giornate a fare e rifare sempre la stessa cosa.

Page 16 of 17 FirstFirst ... 6121314151617 LastLast