ok se mi ebayi 8 pg vado io su lance alb!Originally Posted by Brendah
ok se mi ebayi 8 pg vado io su lance alb!Originally Posted by Brendah
idem :OOriginally Posted by Pazzo
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
sisi raga ve li compro io, anzi facciamo na cosa inizio a deletare il mio pg, cosi ne devo comprare uno in meno!!
Originally Posted by Pazzo
![]()
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Dovevate vebì tutti su Mid Merlin invece di rerollare su cluster del cazzo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Noi già fatto....miii se si suka....Originally Posted by Alterius
Che avatar tenerone alte![]()
![]()
![]()
.::Sagrat Shaman Galahad::.
Once upon a time:
Strongbow Skald 6Lx Vortigernil primo pg non si scorda mai...
Sariloc Savage 5Lx Vortigern
vendi quelli di deiraOriginally Posted by Brendah
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
non mi è mai piaciuta l'idea di vendere i miei pg.Originally Posted by Pioggia
![]()
neanche a me, ma poi ho scoperto che se vuoi staccare da daoc, devi vendere tuttoOriginally Posted by Brendah
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ultimamente la volta a settimana che riusciamo a fa gruppo giriamo di media con il berserk di kya come ma che ha 130k..exxxe sta col rune spesso che ne ha sui 350...il resto del party se va bene sta sul 6l-7l e se va bene si deve trovare il secondo healer dato che kley sta in vacanza....e cmq posso assicurare che pure gli altri gruppi so abbastanza variegati (quelli middi ovviamente i rank non li vedo e non so se so tutti alti o pure loro portano in gruppo secondi pg o simili)...Originally Posted by Pazzo
e cmq la difficolta di farsi un gruppo è uguale su tutti e 3 i reami anche perche prendendo l'esempio degli stigmata si so fatti un gruppo da poco e girando senza radar riescono a giocarsela con tutti....
Ha ragione noi di media siamo rr 4/6.....andiamo sempre in 8 e facciamo roaming......infatti c prendiamo di certe sucate PD...Originally Posted by Brendah
anche noi rerolleremo molto volentieri su alb lance vista la mole delle gilde hibbe qui su lance
il problema è il tempo... l'estate avanza... le belle giornate sono sempre di +
e chi cazzo c'ha voglia di chiudersi in casa a farmare -.-
giusto quel nerd di sharrozzo![]()
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
io so così nerd che mi son fatto farmare la roba da astez
cmq mi associo, dateci i pg/account su lance alb e ci gioco volentieri![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Ungrim
si ma parlo di media, cmq avete una media di RR che è quella dove si inizia a sgravare un poco, e soprattutto a mio parere il RR conta soprattutto sul supporto, sono là le RA che sgravano gli inc alla fin fine, sui ligth tank se fatti bene (leggi trollo che ha 410 str senza aug str) alla fine dopo il 2L0 ci guadagni non tantissimo eh (toh il dps pieno a 5L che cmq non è una differenza enorme, e il mop che ok fai più danno ma non è la classica RA sgrava inc come un BoF un DI3 un MoC, un MCL2 sul supporto ecc)
cmq a me piacerebbe una vita fare una gank alb, e siccome sono Pazzo me la farei su alb lance asd, cercasi altri 7 da manicomio^^