det a 3 manco la senti, a 4 inizia a sentirsi 1 pò, fra 4 e 5 c'è 1 abisso
cmq per 1 light tank prendere sia charge 3 sia determinazione alta significa non avere potenziamenti sul danno, meglio tenersi solo charge 3 e purge 1/2 che è gia sufficiente
det a 3 manco la senti, a 4 inizia a sentirsi 1 pò, fra 4 e 5 c'è 1 abisso
cmq per 1 light tank prendere sia charge 3 sia determinazione alta significa non avere potenziamenti sul danno, meglio tenersi solo charge 3 e purge 1/2 che è gia sufficiente
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non sono troiate e' aritmetica.
Un mez che dura 20s senza det, con det 3 dura 18s (wow!), con det 4 dura 16s, con det 5 dura circa 13s.
il problema è
det4 fino a che rank
det5 a che rank prenderla?![]()
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
Light tank----> charge 3 + purge 1 per i root da 20 minuti
Determinazione la si lascia agli sfigati che hanno scelto una classe tank senza charge,tipo Xadoom
det 5 la prenderei come prima ra su un hero dopo purge 1 fai teOriginally Posted by DuranD The Crazy Bard
senza subisce troppo il cc, e avere mop 4 str 4 ecc non ti aiuta certo se sei rootato con purge down o se sei mezzato e il bardo non può smezzarti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)