Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Azuregos

> ma ho dato disposizioni di non intervenire perche considero da lamer rompere il cazzo mentre si fa un mob

già, questo nell'attachment invece era in fase di exp suppongo, ed è da considerare fair in quanto non ha attaccato

p.s.: spieghiamo meglio, i rogue son stati spottati da sbv a distanze chilometriche e non hanno potuto attaccare, giusto per rendere giustizia al fatto.
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by LordOfIce; 19th May 2005 at 10:17.
    Firma risalente al 2005 - Prima o poi la sistemerò.

-> Currently active as:
    Krynn @ Vortigern: [Dwarf Einherjar Invader/Defender, Healer on Midgard]
    * Questo asterisco è dedicato a quelli che han accettato Vortigern come una sfida. A quelli che mi hanno insegnato qualcosa, a quelli che son stati amici, e poi per patch o rl han dovuto abbandonare. Vi devo a tutti molto. GG.
    Grazie Matisse, Grazie Kiara, Grazie Rage (Grazie Gia e Mnd su tutti), Grazie NT (Grazie Stex), a tutti grazie.

Regola d'oro:
    > 7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.

apparte tutto, qualcuno mi spiega una tecnica decente per fare azuregos?
    e magari pure sta cosa the mark che tira su un pg

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Il mark te lo becchi quando muori da lui, dura 15 min ed in pratica avvicinandoti a lui ti stunna per 2 min a nastro, rimani fermo per tutti i 15 min senza far niente, per ovviare a sta cosa basta che relogghi prima di fare release.

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

Antially e un char degli Eraser NON degli Urkraft, giusto per puntualizzare, guardati in casa prima di sparare sentenze.
    Last edited by Roneth; 19th May 2005 at 20:41.

Boh io mi guardo in casa, non vedo di ste cose dal lato ally

come non mi vedo 20 pg che si fanno azuregos mentre se ne vedono altri reloggare ad azshara

p.s.: come fai a sapere che è degli eraser? conosci per caso il nome del primo personaggio? lo dici anche a me?
    Last edited by LordOfIce; 19th May 2005 at 23:44.

-> Currently active as:
    * Questo asterisco è dedicato a quelli che han accettato Vortigern come una sfida. A quelli che mi hanno insegnato qualcosa, a quelli che son stati amici, e poi per patch o rl han dovuto abbandonare. Vi devo a tutti molto. GG.
    Grazie Matisse, Grazie Kiara, Grazie Rage (Grazie Gia e Mnd su tutti), Grazie NT (Grazie Stex), a tutti grazie.

Regola d'oro:

Enlisted LegomanSTK's Avatar

Ciao Krynn

The Legoman Rulez!!!
    STK Immortal in heart...

Forte AntiAlly
    Expava porello..

si e il char di Badtaste (warrior Eraser), poi forti sti ally che ci incano in 60 al drago, noi muoriamo e manco le palle di provarlo, cmq alla fine azuregos e morto, tacci sua droppato merda.

doveva proprio esserci un secondo raid che c'era e non lo sapevo! Sarà perchè ero nel primo che conteneva 30 persone

Ci avreste segato.. se la metà dei vostri non fosse stata in relog

-> Currently active as:

Regola d'oro:

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by LordOfIce
    Ci avreste segato.. se la metà dei vostri non fosse stata in relog
    Se non fosse stata in relog sarebbe stata in un blocchetto di ghiaccio... e il risultato sarebbe stato lo stesso

Sempre più pentito della scelta del server... amen ormai son qua e tocca cuccarmelo.
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Allora relog ftw?

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

> Se non fosse stata in relog sarebbe stata in un blocchetto di ghiaccio... e il risultato sarebbe stato lo stesso

Per fare azuregos ci vuole metodo. Se foste stati imprigionati in blocchetto di ghiaccio, avrebbe voluto dire che avreste perso da azuregos.

Solo che non si sa accettare la sconfitta ed è meglio ricorrere ad exploit piuttosto che accettare la propria poca capacità di organizzarsi.

-> Currently active as:

Regola d'oro:

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Evvai che si torna alle rosicate tipo daoc

A quanto pare qualcuno è stato incato mentre stava facendo azuregos..beh..a semplice logica è si un server pvp in cui ci si può menare sempre,ma incare durante azuregos,noto mob lievemente incazzoso e dannoso,solo x romper i maroni e vantarsi dell'arata in forum,è abbastanza da noobz,no?
    Almeno potevate farvelo dopo!
    Nn è un flame,ma un opinione personale

Mi pare una relic la mattina d natale
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Default sti eraser mahhh

salutatemi il maghetto 60 degli eraser che per segarmi ha perso 10 minuti ad inseguire un grigino...braoooooo.
    Ero il warlock in relog sul bordomappa, quello che dopo il ress hai inseguito fin sotto casa....braooooooo
    MA VA A LAVORAR VA LA
    Last edited by Nepero; 20th May 2005 at 16:52.

Quote Originally Posted by LordOfIce
    > Se non fosse stata in relog sarebbe stata in un blocchetto di ghiaccio... e il risultato sarebbe stato lo stesso

Per fare azuregos ci vuole metodo. Se foste stati imprigionati in blocchetto di ghiaccio, avrebbe voluto dire che avreste perso da azuregos.

Solo che non si sa accettare la sconfitta ed è meglio ricorrere ad exploit piuttosto che accettare la propria poca capacità di organizzarsi.
    Organizzarsi ? Io mi ricordo quando 80 capre dell'allezna fra cui la gilda che fai parte tu siete andati al drago con il risultato di 80 capre morte, il drago noi lo famo in 40 stop, come lo facciamo sono cazzi nostri e della blizzard non certo tuoi.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast