Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 204 of 204

Thread: G8

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Palur
    Dove cominciavano ad esserci troppi artitisti per esempio mi giravan le balle. Fra me e me dicevo vabbe ok qua dentro allora siamo tutti artisti , e mo chi cazzo lavora?
    Palur, è esattamente la stessa cosa che ho pensato io. E mi chiedevo cosa li autorizzava a ritenersi "artisti", visto che non ne sapevano nulla.

Ora io e quell'altro siamo più infermi che mai e decisamente squattrinati, almeno fino a metà Giugno. E far muovere lui è quasi più difficile che far muovere me...
    Comunque, prima o poi si farà: quanto riuscite ad aprire quelle braccia?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    Palur, è esattamente la stessa cosa che ho pensato io. E mi chiedevo cosa li autorizzava a ritenersi "artisti", visto che non ne sapevano nulla.

Ora io e quell'altro siamo più infermi che mai e decisamente squattrinati, almeno fino a metà Giugno. E far muovere lui è quasi più difficile che far muovere me...
    Comunque, prima o poi si farà: quanto riuscite ad aprire quelle braccia?
    allora famo na cosa , voi pigliate i biglietti che al vitto e alloggio ci penso io
    (ovviamente vi adattate )

Vincete la pigrizia , basta mettere un piede su un treno (non sotto) .

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Palur sono di roma, abito in zona P.zza Bologna e sono nato e cresciuto a Montesacro....
    Quando ero pischello ho frequentati un po di CS perché avevo diversi amici dell'area, ma, parlando seriamente, su molte delle critiche che gli vengono fatte sono d'accordo, più che altro su quelle che puntano l'attenzione sul fatto che spesso da centri sociali si trasformano di fatto in ghetti, perchè spesso non anno la reale capacità di aprirsi ai quartieri. Btw la desfrzione che ho fatto scherzando prima non si applica in realtà al 32 ma, se ci sei stato, la troverai perfetta per Forte Prenestino, dove gente ti batteva pure "n'sorso de bira" (testuale...).

Se sei di Roma quando vuoi per una birretta basta un PM... ma bada che io sono un vecchiaccio!

edito per dire che se qualcuno si vuole unire è benvenuto (anche quel destrorso di Jars ...) se qualcuno poi ha bisogno di ospitalità se non vi dan fastidio cani gatti e mogli io ospito senza prob...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kuroko
    E qui mi sento in dovere di intervenire perche mi chiami in causa. Io frequento centri sociali e non mi sembra che ci siano tutti questi "vandali di merda". La gente esaltata c'è ovunque, c'è in un centro sociale come c'è in un commissariato.

Quindi evita di dire cazzate, che c'è molta gente per bene nei centri sociali, tu ragioni per sentito dire.. si fanno solo le canne, cospirano attentati contro le forze dell'ordine.. ma LOL. Ti inviterei nel centro sociale che frequento io, vediamo poi se cambi idea

quindi IMO sei scontato, e anche penoso.
    Riporto il thread nei binari che m'ha incuriosito l'intervento.
    che tipo di centro sociale è?

Locale in affitto, locale okkupato, locale prima okkupato poi concesso dal comune?

(sono solo alcune tipologie, può darsi pure che l'abbiate comprato, ma vorrei saperlo se ti va di rispondere, grazie ^^ )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Scappato di Casa Palur's Avatar

we certo certo jami pure io non è che so niubbo , ne ho 31.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ho letto il 3d , non esprimo pareri personali perchè è un argomento su cui sono un pochetto "ottuso" diciamo , però ci tenevo a precisare che una spediazione di 8 ragazzi del bar che frequento io quindi amici sono andati a Genova il giorno e la notte a manifestare e sono tornati totalmente illesi perchè son stati fuori dai casini , detta da loro
    che sono molto "contro il sistema" mi ha fatto riflettere.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Riporto il thread nei binari che m'ha incuriosito l'intervento.
    che tipo di centro sociale è?

Locale in affitto, locale okkupato, locale prima okkupato poi concesso dal comune?

(sono solo alcune tipologie, può darsi pure che l'abbiate comprato, ma vorrei saperlo se ti va di rispondere, grazie ^^ )
    lol@comprato
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora:

1-io i centri sociali li brucierei tutti e picchierei gli occupanti, il tutto lo sostituirei con case chiuse e baldracche, poi picchierei anceh loro ma con il mio manganellino in pelle umana.

2-io nei centri sociali ci sono entrato e quelli che ho frequentato (poco devo dire) mi hanno fatto schifo, primo su tutto perchè i locali erano occupati e quindi l'esproprio proletario lo fai nella ex URSS e poi vediamo che succede. Però se l'espropriassero per la sopracitata casa chiusa...

3-la cena la famo pure, basta che si fa a firenze perchè a me pesa il culo figurativamente e anche realmente, so reingrassato sembro il classico "boccia" del circolo ARCI di biliardo.

4-per tenermi buono trovami na maialone che passa la serata sotto il tavolo, se la maialona un la trovi va bene anche omo, basta che unn'ha la barba (che mi graffia lo scroto).

5-ieri sono...ieri...insomma so tornato 30min fa da un addio al celibaoh e maremma maiala sono un pohinino gonfio (menomale ero insieme al mio capo più 2 capi divisione..ricattabili) volevo scrivere varcosa ma un mi sovviene ergo...ripuppatemi la fava.

6-endovenosa di caffè.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

raduno del forum news E_E ? oddio gia me lo immagino, la fascia sinistra che si preparera' non facendosi la barba dal mese prima e venendo con le bandiere rosse e falcia e martello, alkabar che si stampera dietro la maglietta la targhetta "SO INGEGNERE LAUREATO CHIAMATEMI DOTTORE" , SiLLY che verra con i santini di berlusconi insieme al resto dei padani e associati del nord. Mentre si cenera' (possibilmente all aperto perche gli schiamazzi e le urla si sentiranno lontani e chiameranno la polizia). Poi al lato piu lontano del tavolo ci sara controller che continuera' a parlare ma tanto nessuno capisce un cazzo di quello che dice .

Se volete io posso portare un missile sovietico lungo 3 metri circa che teniamo alla sezione del partito, comprato negli anni 80 per le manifestazioni, con sopra stampato ovviamente falce e martello.
    Comprato in regola dal rivenditore sulla prenestina con tanto di bolla di accompagno e scaricato anche dalle tasse E_E
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314