c'è un sito con un calculator che mi mostra l'int in che modo aumenti la possibilità di fare critici in un mago?
c'è un sito con un calculator che mi mostra l'int in che modo aumenti la possibilità di fare critici in un mago?
![]()
io ho sempre saput 1 punto int = 0.01 % di critico.
non so da che base si parta a calcolare però.
mmm mi pare strsno....quindi quando hai 300di int che non è poco.. hai il 3% di possibilità di fare critici? mmm
![]()
non credo si possan fare calcoli sui critici da spell, poichè non c'è un modo di vedere che percentuale hai di critico come invece c'è per il melee :/
Uhm... io uso CTmod e il coso che mostra i dps mostra pure le percentuali di critico, puoi pure selezionare il tipo di attacco/spell e vedere oltre alla percentuale di critico il danno min/max e la percentuale di danno della spell/il danno globale.
Per quanto riguarda l'influenza di int sulla % dicritico nn so aiutarti xche non me ne sono mai interessato.
100 int = 1% critical strike
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
non so quanto possa essere sicuro come metodoOriginally Posted by Siffredo
penso sia una statistica basata sui tuoi attacchi ecc
per il mago di base mi pare sia 5% + 1% ogni 100 int
con talenti e oggetti basati su critici arrivi anche a + di 25%
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
e sicuramente piu realistica di una cosa nominale... se basata su 10k colpi ad esempio...Originally Posted by Ged
io war su 20k colpi ho una statica piu reale di quella che ho nel nominale...
esatto, è proprio una statistica basata sui tuoi attacchi, cioè quello che ti interessava sapereOriginally Posted by Ged
![]()
Equazione del critico del mago che è stata confermana più o meno da tutti è
100 int = 1% di critico, indi 0.01% è corretto, come avevano detto di sopra.
minchia quindi inutile pensare di avere taaanta int x fare + critici.. (escluso x avere + mana) e magari posso interessarmi di + su oggetti con direttamente 1% di critico sopra sacrificando l'int...
bah pensavo fosse molto di +
a questo punto non vale la pena pompare al max int...
la mia idea era di fare un pg basato sul critico... boh
che voi sappiate esistono oggetti che danno stamina,int e un bonus di critico?o chiedo troppo?
![]()
![]()
io ho un tp critical al momento 27%
5% di base
3% int
1% Gordok Handwraps
1% Rod of the Ogre Magi
1% Crown of the Ogre King (upgrade 2% Cap of the Scarlet Savant)
2% Eye of the Beast
resto template
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
25% devo lavora' su 2 pezzi:P
pero ' alzo nominale di base con le greater arcane:P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)