Salve a tutti.
Qualcuno conosce qualche sito dove poter vedere disegni per tatuaggi?
Tutti quelli che ho visto sono pieni di quei programmini che provano a collegarti tramite numeri speciali per farti sborsare soldi...
Grazie.
Salve a tutti.
Qualcuno conosce qualche sito dove poter vedere disegni per tatuaggi?
Tutti quelli che ho visto sono pieni di quei programmini che provano a collegarti tramite numeri speciali per farti sborsare soldi...
Grazie.
sito mai visto, pero una volta ho comprato -.- un giornalino in edicola che c'erano tutte ste cazzatelle tatuaggi ecc
C'è la rivista Tatoo altrimenti guarda libri d'illustrazioni che con i tatuaggi un centrano una sega e prendi sputo...va figo come cambia signifiaoh una parola se manca o metti una lettera...sputo spunto....spunto sputo....puppa spuppa....soca sorca...sorca soca...
Ciao cao....cao ciao....
su google ci sono millemila link, vedi un po'
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io il mio tatoo me lo sono disegnato da solo, credo sia il disegno piu bello che abbia fatto in vita mia, e se ci mettessi tutto l'impegno x farne uno uguale mi verrebbe fuori una schifezza assurda ghghgh
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Aho sai che ci vuole a disegnare un campo di ceppe con su scritto "io sono un raccoglitore".
CeoooHHhhh---
Io volevo farmene fare uno sulla spalla, un bigolo con le briglie con scritto: "la potenza è nulla senza controllo"![]()
Però bella idea, io invece avevo pensato ad una scritta tipo taxi sopra il culo, con su scritto "VACANCY"....
E chi lo demoralizza, io dico solo quello che vorrei....
Oppure una bella scrizza sulla panza ma...1 dovrei depilarmela 2 dovrei dimagrire. Insomma scriverci...
Se ti piace il flauto in pelle segui la freccia.
Logicamente fare un freccione che punta in basso.
Se ci devi scrivere tutta 'sta roba allora ti conviene non dimagrire!
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Basta usare un carettere piccino almeno la tipa un lo vede bene, si avvicina e zacchete!
![]()
![]()
Yes, master!
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
avete mai visto "Wild Boyz"?
il tipo ha tatuato sulla chiappa destra "Your Name" asdasda
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista