Uhm se sei la joyce hibba ita vorti, mi sa che e' nemesis che sukkikiando un po su deira ti fa crashare per tornare a giocare li
asd
Uhm se sei la joyce hibba ita vorti, mi sa che e' nemesis che sukkikiando un po su deira ti fa crashare per tornare a giocare li
asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
E' il tuo pg che aveva il cicloOriginally Posted by Abraxas
![]()
spamm is life.
No io sono più sul non sono io grande ma voi piccoli ( quando si lamentano nei dungeon)Originally Posted by Galandil
.
Nod 32 + un Fwallino serio + butti giu la metà dei servizi di winxp (tipo messenger/form auto/servizio FW che tanto fa cagare) e noti na cosina: il pc gira 2000 volte meglioOriginally Posted by Galandil
Originally Posted by Abraxas
senz'altro la causa è questa!!!!
ricordatevi che la verità è dentro di voi , ma è sbagliata!!
scherzi a parte io ho risolto il bastardissimo error 132 abbassando le frequenze della ram sotto consiglio di un amico e ha funzionato , ma so che può dipendere da mille cosse diverse.....io ti consiglio di provare con i banchi di ram , toglierne uno alla volta e fare delle prove con gli slot , poi vedere di abbassare le frequenze , se anche così rimane prova ad aprire il case potrebbe pure essere la temperatura , di più ninzò![]()
allora, incredibile ma vero, ho spostato un banco ram in un'altro slot e da stamattina nn è crashato nemmeno una volta, beh speriamo che continui così se no lo mollo giu dalla finestra sto pc, gioco compreso.
se fosse cosi praticamente cosa ho fatto? nn lo so come si è risolto. uno slot nn è uguale ad un altro?
ps: si sono la joy di vorti ^^ ma nemesys, credo, preferirebbe che restassi qua su wow, fidati! lol
cmq, grazie mille a tutti per i consigli![]()
DARK AGE OF CAMELOT
today...
..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..
before...
..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..
..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..
WORLD OF WARCRAFT
before...
..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
Ci sono miliardi di discussioni sull'errore 132 sul forum blizzard.. da quel poco che ho capito è causato al 99% dalla ram e più solitamente da ram con dual channel attivato.
Nel mio caso x esempio non è la ram... l'errore 132 mi arriva solo se gioco a case chiuso, quindi è solo x surriscaldamento..
sempre meglio di daoc che mi crashava ogni 20 minuti![]()