muaahahahahah minchia come sta
boni ragazzi boooniii.....
io mi chiedo come certe persone riescano a fare queste cose![]()
GG
omg!![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Fagli l'appeal per il nome come fecero a voi all'epoca![]()
<Rush>
no, ma davvero una persona e' arrivata a fare questo?
cioe' non ci credo, ok a tutti i post delle cose piu assurde, ma crearsi una gilda con lo stessso nome ha veramente qualcosa di patetico...
Il ragazzo non sta bene, e io che credevo d aver eproblemi di flame![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
si infatti con te mi sono divertito molto al poc ...Originally Posted by VORFIRA
peccato che poi quando avete fatto il gruppo uber essendo io molto scarso sono stato escluso.
di daoc capisco pochissimo non sono un giocatore uber e pro e se mi togli anche il gusto di postare allora vado pure io su WoW![]()
THANE e sei PROTAGONISTA !!!
(leggere attentamente le avvertenze, può dare dipendenza, non somministrare con sostanze alcoliche tenere lontano dalla portata dei NIUBBY, usare per tenere pulito DF e in tutte le sintomatologie che richiedono una cura d'urto efficace contro HIBBY & ALBIONGAY) Aut.Minc.Conc.
Originally Posted by Aule
io ho aderito e tu?Originally Posted by kirkar
Originally Posted by Peppin L'allievo del Guru
Tu hai problemi di flame solo che son minori dei suoiOriginally Posted by Pioggia
![]()
![]()
![]()
Bhe allora hai la memoria corta ...Originally Posted by VORFIRA
![]()
(leggere attentamente le avvertenze, può dare dipendenza, non somministrare con sostanze alcoliche tenere lontano dalla portata dei NIUBBY, usare per tenere pulito DF e in tutte le sintomatologie che richiedono una cura d'urto efficace contro HIBBY & ALBIONGAY) Aut.Minc.Conc.
già, x lo meno io nn insulto gente che neanche conosco,magari flammo un po e posso essere fastidioso, ma nn arrivo mai a certi comportamenti "infantili"!!Originally Posted by Darkmind
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Originally Posted by whotan
scusa dimenticavo
quando dici avete fatto io penso tu ti confonda io non ero in gilda tua e non ci sono mai stato se qualche sera ho giocato con i tuoi non significa che ne facessi parte, quindi "avete fatto il gruppo uber blabla" misa che hai cannato persona io sono ed ero nei nameless![]()
siOriginally Posted by VORFIRA
quando i game over Hanno fatto il gruppo non c'era posto per un THANE cmq si è fatto rvr assieme e pure delle risate in ts
![]()
peccato che in generale su midd non ci sia posto per thane in party![]()