scusa come fai a mettere 14% di critico nel template? in fire c'è il 6% di critico..ok.. l'altro 8% dove?Originally Posted by blaze
e cmq con tutto sto critico quanto mana e quanti hp hai?
scusa come fai a mettere 14% di critico nel template? in fire c'è il 6% di critico..ok.. l'altro 8% dove?Originally Posted by blaze
e cmq con tutto sto critico quanto mana e quanti hp hai?
![]()
parlo di critical su spell fire eh intendiamoci, sopratutto su quelli che uso più spesso, scorch e fire blastOriginally Posted by atomico
mi viene da incinerate, critical mass e arcane instability
ho 35xx hp non buffato e 65xx mana con int buffata
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
rulla, poco da dire.
io poi x culo ho 2-3 oggetti violazzi con +fire dmg altino..
quando entra critico.. ( e messo cosi capita abb spesso ) tra il danno sul colpo e quello di ignite sono dolori.
scorch? ma xchè è anche una spell? io la trovo alquando inutile...
![]()
scorch è una delle spell che dovrai usare più spesso e ti spiego il perchèOriginally Posted by atomico
1.5 sec di cast è il motivo principale che significa:
impact più spesso
ignite più spesso
clearcasting più spesso
e dato il cast time ridotto ti dà una mobilità molto maggiore; fidati che in pvp, sopratutto 1v1, sono rari i beoti che ti lasciano lì beato a castare le tue fireball da 3 secondi, al massimo ci puoi aprire l'inc o usarle con pom
Va usato molto anche in istance una volta che hai sia clearcasting che impact per i motivi detti sopra, poi per risparmiare mana appena procca clearcast interrompi e casti arcane missiles
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
3 scorch=1fireball
4.5sec vs 3sec
sono daccordo che ti da + mobilità in pvp... ma in pve usarlo è ridicolo poi dite quello che volete..
![]()
sbagliato, parlo di istance, non ti soloOriginally Posted by atomico
3 scorch = 3 possibilità di ignite, 3 possibilità di impact, 3 possibilità di clearcast con realitivo arcane missiles a costo mana 0 dopo, più un costo di mana più ridotto
1 fireball = 1 possibilità di avere tutte queste cose, più un danno più lento da castare, che quindi arriva più in ritardo
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
Spoiler
nn so che conti fate ma 3 scorch > 1 firebb come danni
Edit: vi scrivo i nominali
Firebb 578-736.. +72 --> minima 650, massima 808
Scorch 244-288 x 3 ---> minima 732, massima 864
se in piu vogliamo aggiungere come diceva Blaze percentuale di ignite/cleancast/stun..
Last edited by Fenyx; 22nd May 2005 at 11:03.
C'è anche il belt of archmage,il tempest talisman e il back di dire maul(anche se trovi sicuro di meglio).Originally Posted by blaze
L'head della quest è utopia,io ormai c'ho rinunciato,mi accontento dell'1% crit.
Se poi si aspira al max,c'è anche il ring of entropy e la fang of the mystics(entrambi con 1% crit spell),ma sono drop che si possono giusto sognare.E chi ha la fortuna di averli o non li usa o li sfrutta male![]()
stavo elencando quello che ho ora, gli upgrade li prenderò man mano
anche se mi scoccia questa perenne ricerca per equip migliore
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
Spoiler