1200 danni nn li fa nessun cast ...
1200 danni nn li fa nessun cast ...
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
det5 su un bm che non sia firbolgo li vedo male
cmq puoi tenere bassina matter ed eventualmente heat
(sempre dipende da dove giochie contro chi giochi)
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
io intendo det5 NON a discapito di mop4 forza4 charge3 purge1, quindi eventualmente una cosa in +, ma non è necessario..Originally Posted by Thor
eh socmel regalami 243542259823590 rp che me la prendo pure io det5 :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
io ho tralasciato matter 6%
basta che aveva una erynis o jacina e pure quella va a puttane.
Cmq c'erano lastdruid e bortek testimoni.
Parte il mez + St arrivo in mezzo e dopo il primo nuke mi ha tirato tre cannonate che neanche dio lo sa.
Ho letto i log e i danni erano quelli che ho citato.
magari sono stato sfortunato che ha infilato tre critici cmq sta il fatto che ho rifatto il template e cappato anche matter ha discapito di qualche bonus overcap:P
st whores![]()
io pre nerf mi son beccato 1517 danni in da face da un warlock![]()