si perchè il 50 è l'unica cosa che devi fare per avere un pg serio, adesso ho capito perchè scoppiavate in 2fgOriginally Posted by Erfico
@brendah: mi sta solo sul cazzo chi offende IRL senza motivo
si perchè il 50 è l'unica cosa che devi fare per avere un pg serio, adesso ho capito perchè scoppiavate in 2fgOriginally Posted by Erfico
@brendah: mi sta solo sul cazzo chi offende IRL senza motivo
ò
![]()
hdr.
bnet profile
Aò se la natura ha offeso te senza motivo.. non è colpa degli altri ^^ inutile che ti incazzi aoe che i neuroni non ti tornano lo stessoOriginally Posted by Pazzo
Poi sai.. c'è chi andava in rvr x divertirsi anche senza aver l'equip fatto a puntino e c'è chi se non ha il party perfetto non si smuove dal tp.. io faccio parte della prima categoria e ne sono ben contento ^^
ATM playin WoW
tu Erfi fai parte della categoria dei powwa fichette!!!s
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
...e chi ha orecchie per intendere...intendaOriginally Posted by Thor
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se tu pensi che io sono uno di quelli, beh ti sbagli di grosso erfico, il mio pg su igraine non e' ancora completo, anzi ti diro' non gli ho mai fatto un template!!Originally Posted by Erfico
@ Cicul: mi pare che tempi addietro avevano fatto un post diciamo x "riorganizzare" le gilde italiane sugli USA servers, peccato che tutti rerollarono ai tempi su Midgard Igraine!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
al momento la soluzione lance ALB è la migliore possibileOriginally Posted by Trish
noi AM ce divertiamo na cifra...nemici a tutte le ore e di qualunque tipo.
certo è dura affrontare gank 9/10l come i legio o i bt o gank forti come i ta; però da loro (e dal rel) si può solo imparare. a segare gli scarsi alla fine ci si stufa ^^
noi giriamo in 8 da quando eravamo 2/3l ora ke siamo (mica tanto :P) cresciuti le cose vanno 1 pò meglio. ma con certe gank si continua a rellare spesso.
di sicuro posso però solo dirvi na cosa: giocare bene con 1 gank albion dà delle soddisfazioni inimmaginabili
cya coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
impara a nn inacre i mob tu al posto di flammare sui forum!Originally Posted by coccy
![]()
![]()
![]()
Lux.
Dwightz.
Per caso avete la divisa di gilda rosso o quel che e - nera ? con due merce HO come assist ?Originally Posted by coccy
nu... arancio reale+nera... merce HO+reaverOriginally Posted by Darkmind
Lux.
Dwightz.
tutti si erano spostati su igraine, il problema è che venivano tutti su midgard, lasciando vuoti albion e hib.Originally Posted by Pioggia
so stato tra i primi ad andare su igraine e inizialmente era un reame svantaggiato rispetto ad alb e hib, il problema effettivo era questo :
orari italiani ---> mille middy e pochi nemici. ergo nada pr
orari americani ----> situazione leggermente piu bilanciata ma pochi nemici cmq.
io sparerei un server cluster tipo mlf/galahad oppure su merlin, chiaramente ripartendo gli italiani sui 3 reami ( se ho ben capito midgard su merlin è il reame con meno italiani, quindi quello che in teoria ne avrebbe piu bisogno degli altri due ).
se ci si muove in massa su un cluster o su un server ad ogni modo si puo ovviare al reale problema di trovare nemici nel proprio primetime.
quando giocavo su lance, a volte tiravo le 3/4/5 di mattina, e mi rendevo conto quanto fosse piu facile fare pr ai LORO orari ( quelli americani ) .
credo che ormai pero' i giochi siano fatti, deira ha una nuova luce ora, e i server americani sono popolati da italiani sparsi, di qua e di la (chi gioca ancoraOriginally Posted by Cicul
), io lancerei una sfida, ma purtroppo e' solo un'utopia, un sogno, chiamalo come vuoi:
- reroll totale di chi ovviamente ha voglia di giocare in america e di rifarsi i pg, su un cluster definito o un server, e bilanciarsi tra reami, partendo tutti dai stessi rank ecc, cosa assolutamente IMPOSSIBILE!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
se esistesse un server non popolato da italiani sarebbe fattibile, pero non ce n'e mi sa
Per intenderci eravate voi quelli che ieri sera c avete rotto il cazzo ieri sera prima mentre stavamo menando lo zerg intorno ad una tore e poi mentre stavam in in con degli Hib .Originally Posted by Luceen
Giravo con Verminthalon Shunt e soci .